Tutti i Post di lavitazozza


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
lavitazozza
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lavitazozza

7 mesi fa
Veneto, Padova
- Singola -
Iscritto: 16.04.2023
Post: 10
Quotato da Bull66_ME,

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/s2bbD9BL/Schermata-2023-10-06-alle-01-00-18.png[/img][/url]


Quella è la regola, non la spiegazione 😬
So che l’interpretazione comune e contro giorgal, ma volendo cavillare da come la descrive lui non [i] ha[/i] né [i] gestisce[/i] più account. L’account di coppia lo ha e gestisce la lei.
E quindi mi interessa capire perché, se due persone incontrano sia da soli che in coppia, sia considerato più “onesto” il profilo unico “ma lui incontra anche da solo” (però i miei messaggi e contenuti li legge anche lei, con cui in ipotesi io non ho interesse a condividere alcunché) che un profilo di coppia e un profilo singolo.

7 mesi fa
Veneto, Padova
- Singola -
Iscritto: 16.04.2023
Post: 10
L’off topic m’intriga. Giusto l’altro giorno avevo aperto un thread sull’argomento doppi profili ma la redazione me l’ha chiuso. E non riesco a ritrovare la pagina in cui spiegano la regola.

7 mesi fa
Veneto, Padova
- Singola -
Iscritto: 16.04.2023
Post: 10
Quotato da giorgal73,
Io, ho adottato la stessa tecnica suggeritami tempo fa da una ragazza conosciuta qui su A69. Ovvero, prima di incontrarci realmente, facciamo una piccola videochiamata con telegram


Io detesto telefonare e aborro le videochiamate. Cioè, scopare sì, telefonare vade retro 🤣
Però ho notato che spesso un singolo ci tiene e mi sono resa conto che è perché rischiano il fake molto più di me. Quindi stringo i denti e, se insistono sul “sentiamoci al telefono per i dettagli” anche se un messaggio sarebbe più immediato ed efficiente, cedo.

7 mesi fa
Veneto, Padova
- Singola -
Iscritto: 16.04.2023
Post: 10
Come ho detto, non volere feedback la ritengo una scelta assolutamente legittima.
È lo [i]specificarlo sul profilo[/i] che suona da excusatio non petita.

» Nell'argomento: Divieto di doppio profilo
7 mesi fa
Veneto, Padova
- Singola -
Iscritto: 16.04.2023
Post: 10
Quotato da stephanie69,
se una incontra in coppia,perchè avere il profilo da singola


Parlo appunto di persone che (almeno stando a quello che scrivono in profilo e anche via messaggio) incontrano sia in coppia che da single. E non parlo solo di profili solo nominalmente “di coppia” in cui la lei se mai c’è stata è partita da un bel po’ per lidi sconosciuti ma anche di profili di coppia evidentemente attivi (profilo ricco, loveback recenti, foto coerenti, ecc)

» Nell'argomento: Divieto di doppio profilo
7 mesi fa
Veneto, Padova
- Singola -
Iscritto: 16.04.2023
Post: 10
È ovviamente vietato creare più di un profilo personale e chi dovesse essere colto il fallo(!) verrebbe bannato. Condivido.
Quello che mi lascia perplessa è che il divieto se non erro si estende anche ai profili di categorie diverse e, nello specifico, singola/o e coppia. Come mai?

Dal mio punto di vista di singola interessata poco alle coppie e molto ai singoli non è appetibile essere contattata da profili di coppia che “ma adesso gioco solo” o “sono il lui gioco anche da solo”. Non so spiegare bene perché, ma non sono a mio agio a interagire con un profilo che non so di fatto chi abbia dietro. Mi rendo conto che è ironico: dietro a qualunque profilo ci potrebbe essere chiunque. Ma il mio interessa va agli uomini e voglio avere la certezza di investire il mio tempo in un uomo. Ho la fortuna “genetica” di rischiare il fake molto meno dei singoli e posso concedermi il “lusso” di passare oltre i lui di coppia e rimanere comunque con un buon numero di profili da approfondire.
Se però ciascun membro di una coppia che gioca sia assieme che separata potesse avere un profilo a parte per i contatti da single, il mio approccio sarebbe diverso. Sarebbe sicuramente utile rendere “palese” il collegamento, magari aggiungendo in testa al profilo single un link diretto al profilo di coppia (e viceversa).
Ma non posso essere la prima ad averci pensato, quindi perché non è permesso avere contemporaneamente sia il profilo singolo che quello di coppia?

DISCLAIMER: non sono in coppia, non gioco in coppia, non è nei miei piani per l’immediato futuro creare un profilo di coppia, perciò non ho nessun interesse in concreto alla questione… pura curiosità.

» Nell'argomento: Quanti messaggi....
7 mesi fa
Veneto, Padova
- Singola -
Iscritto: 16.04.2023
Post: 10
Quotato da Straplover,
Sul nascondere l’online potrebbe essere utile, anche se onestamente io ho usato la stessa tecnica per essere in cima alla lista (ne basta uno)…


Io ogni tanto vado a zig zag tra i messaggi da leggere (ad esempio se individuo una conversazione che sto già portando avanti con interesse), ma in generale leggo dal basso proprio per “premiare” chi ha avuto più pazienza 😋
E chi magari inizia più conversazioni (due può essere una svista, di più sicuramente no) ha già praticamente un piede fuori dalla porta.

7 mesi fa
Veneto, Padova
- Singola -
Iscritto: 16.04.2023
Post: 10
Nell’ottica di considerare la mancanza di feedback un punto a sfavore, a me fanno sorridere quelli che specificano nel profilo “non sono interessato/a ai feedback”.
Ci può stare e può essere una scelta legittima. Ma nella maggior parte dei casi, il sospetto che siano semplicemente persone che un feedback positivo non se lo sono ancora “guadagnato”, rimane.
Mi è capitato veramente di rado di trovare profili strutturati, validi, con dietro persone con cui è stato piacevole instaurare un dialogo (e in alcuni casi un incontro) che [i]non[/i] avessero almeno qualche feedback. Mi è capitato assai più spesso di avere incontri molto positivi con persone che ritenevano di aver già raccolto sufficienti testimonianze e non erano interessate ad altri feedback. Io stessa dopo aver in qualche modo dimostrato che sono reale ho smesso di interessarmene.
Quindi non volerne proprio come presa di posizione un pochino puzza.
Peraltro, non è un elemento che influisce significativamente sulla mia scelta.

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singola -
Iscritto: 16.04.2023
Post: 10
Foto profilo con gatto è sì automatico 😂👍🏼

» Nell'argomento: Quanti messaggi....
1 anno fa
Veneto, Padova
- Singola -
Iscritto: 16.04.2023
Post: 10
Confermo per la categoria Singole: ho pagato il VIP dopo meno di 24h da quando avevo pubblicato il profilo solo per bloccare i messaggi dei Singoli… avevo superato i 200 messaggi e ho passato la settimana seguente a sfoltirli. Ad alcuni non sono ancora riuscita a rispondere, perché comunque ho mantenuto svariate conversazioni tra quelle iniziate e non posso ovviamente passare la vita sul sito.
La confusione aumenta anche perché quando chi ha già una conversazione attiva ti vede online, continua a scriverti anche se in quel momento non stai rispondendo.
Dovrebbero consentire di nascondere l’online.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni