Tutti i Post di NonSoloFoto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: NonSoloFoto
» Nell'argomento: GIOCHI DI ESIBIZIONISMO ALL'APERTO
1 anno faQuotato da Coppiaporcona,La mia esce senza mutandine
Perché non carichi un bel video della situazione?
PS se sei in difficoltà vengo a fare da cameramen 😇🤪
» Nell'argomento: Leccata di Figa...
1 anno faQuotato da Flambo,Mi piace molto leccare la.fica mia..moglie va in estasi squirta e mi piace sentirla tutta nel viso 🐷🐷🐷🐷🐷
Faccela vedere... E magari anche sentire 😇😎
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno faQuotato da Buoono85,A me eccita molto l'idea di vedere un bel cazzone sborrare per mia moglie sui nostri video o mentre la riprendo di nascosto,mi piacerebbe molto vedere come gode con me e un altro cazzone per ora gli piace godere con vibratori in doppia penet [...]
Ciao, ti ho appena scritto su tlgram
1 anno fa
Ovviamente ho teleg... Contatti in privato
1 anno fa
Va bene anche se non si è marito ma solo amante? 🤪
» Nell'argomento: Foto in pubblico
1 anno faQuotato da SiriBisex,Alcune decine di anni fa, ancora in era pre-digitale, io e mia moglie abbiamo scoperto il foto-esibizionismo (altrimenti declinato in inglese nelle varianti “nude in public” “outdoor” “flashing”) ovvero fare foto erotiche, preferibilmente in abbiglia [...]
È una pratica che piace molto anche a me... Purtroppo qui sono singolo e non è facile trovare Donne disponibili a tal gioco... però mi impegno molto, e qualche risultato sul mio profilo si può vedere 🤪😇
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
1 anno faQuotato da MrMellors,Lei ha un vestito da "pirata" pantaloni e top che indossa senza reggiseno e mutandine, un piacere osservarla andare in giro per negozi cosi....libera spontanea felice...
Mmmm... Sarebbe piacevole poter osservare la "pirata libera spontanea e felice"... 🤓😎
» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati
1 anno faQuotato da Buoono85,A me eccita molto riprendere mia moglie quando facciamo l'amore,ma ancora di più spesso mentre è nuda in bagno mi piace riprenderla dalla finestra del giardino e fare videochiamata ammirando godere per lei, per persone affidabili lascio cont [...]
Potrebbe essere interessante 😎
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
1 anno faQuotato da biribiro,Vorrei scoparmi mia moglie con altro uomo
Parliamone 😇🤪
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno faQuotato da NothingElseMatter69,Fortunato chi ha una donna da coinvolgere ... 🐷 🐷 🐷
Ci stò provando con la mia compagna che si eccita mentre scopiamo a pensare a un altro cazzo ... ma resta tutto nel virtuale poi 😒
Come ti capisco..... 😒
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno faQuotato da alexra,ribadisco , per me tre e' il numero giusto , poi possono esserci situazioni nelle quali ti lasci andare .
Tre: Uno Zietto, maturo e quindi esperto, e 2 nipotini... Prestanti e che "si fidano" dell'esperienza del loro Zietto...
Che ne dici?
» Nell'argomento: Amante all'oscuro
1 anno faQuotato da Matura1960,Quotato da Gabriella71,Rivolto alle donne, avete mai frequentato un uomo da sole con il consenso di vostro marito , ma lui ,cioè l'amante non ne era al corrente che vostro marito fosse complice ?
Fatto molte volte mi piace che pensino che sto tradendo il mio lui in tanti casi ho il cellulare aperto per far sentire a lui i sento più troia e ci godo
Giochetto interessante....
Posso partecipare?
» Nell'argomento: proposta indecente
1 anno fa
La mia proposta si chiama CabrioSexTour...
È un'idea giocosa per conoscere coppie in un modo diverso, ovviamente senza obbligo alcuno.
Ci si incontra dove si vuole, la coppia si accomoda sul sedile posteriore della mia auto (il cabrio che si vede in foto nel mio profilo) ed io alla guida parto per un lento tour, creando l'occasione per fare 2 chiacchere conoscitive che possono essere farcite da un po' di esibizionismo della Lei, qualche preliminare o sesso orale a Lui.
Volendo ci si può fermare in qualche luogo idoneo a realizzare foto particolari e, se desiderato, si può anche effettuare uno scambio di autista per consentire una conoscenza non solo visiva e verbale... Insomma, un gioco diverso, dove eventuali paletti possono essere posizionati strada facendo, in quanto ogni fantasia è proponibile.
Se desiderato posso coinvolgere un Amico Fidato, come secondo pilota o eventuale giocatore.
Ovviamente sono a disposizione per eventuali chiarimenti.
Angelo
È un'idea giocosa per conoscere coppie in un modo diverso, ovviamente senza obbligo alcuno.
Ci si incontra dove si vuole, la coppia si accomoda sul sedile posteriore della mia auto (il cabrio che si vede in foto nel mio profilo) ed io alla guida parto per un lento tour, creando l'occasione per fare 2 chiacchere conoscitive che possono essere farcite da un po' di esibizionismo della Lei, qualche preliminare o sesso orale a Lui.
Volendo ci si può fermare in qualche luogo idoneo a realizzare foto particolari e, se desiderato, si può anche effettuare uno scambio di autista per consentire una conoscenza non solo visiva e verbale... Insomma, un gioco diverso, dove eventuali paletti possono essere posizionati strada facendo, in quanto ogni fantasia è proponibile.
Se desiderato posso coinvolgere un Amico Fidato, come secondo pilota o eventuale giocatore.
Ovviamente sono a disposizione per eventuali chiarimenti.
Angelo
» Nell'argomento: Quanto mi eccitano i racconti erotici
1 anno fa
Oltre ai racconti, che gradisco parecchio (se scritti bene) più di certi video, sono attirato anche dagli audio in cui si sente la Lei Godere... Purtroppo qui non è possibile caricarli 🤷‍♂️
Se interessati... 😇🤪
Se interessati... 😇🤪
» Nell'argomento: Per la prima volta nei panni di una milf
1 anno fa
Prova a dedicarti ai maturi: loro non fuggono, tutt'altro! 😂😂😂
Modificato dall'autore il 08-09-2024 19:28:10
» Nell'argomento: Sesso orale
1 anno faQuotato da Contadinhott,Buongiorno a tutti, la mia è una curiosità / richiesta di consiglio rivolto a tutti... Coppie, singoli, singole...premetto che io adoro e ripeto.. Adoro leccare la patata fino a portarla al massimo del piacere... E ovviamente adoro... Ricevere un bel [...]
Magari, un po' per volta, il tuo sapore è cambiato (alimentazione, farmaci, altro).. e preferiscono limitare la pratica...
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
1 anno faQuotato da Focos83,Scopare mia zia che è una cavalla. Mma mia mi fa venire ogni volta che la vedo
Dai... Falla vedere anche a noi... 😇 😋
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 anno faQuotato da petalirosa,mia moglie ha una 4
Peccato che non si vedano... 😇
1 anno faQuotato da Vascobi,A me eccita moltissimo mostrare mia moglie e il top sarebbe vederla scopare con altri 😋
Concordo... Parliamone!
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
1 anno faQuotato da pippo196767,Il mio sogno sarebbe di trovare mia moglie a letto con un suo collega di 60-65 anni …lei sdraiata a gambe larghe, autoreggenti e tette fuori dal reggiseno e lui che le sta leccando la fica mentre lei con le mani le spinge la testa [...]
Quindi, se ho ben capito, vorresti diventare Cuckold....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti