Tutti i Post di NonSoloFoto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: NonSoloFoto
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno faQuotato da Wwolf,Il fattore principale che vi fa pensare "lui va bene" per un incontro
Seguirò questo forum perché la domanda è, a mio avviso, interessante...
Purtroppo, per ora, le coppie e singole che hanno risposto sono pochissime 🤷‍♂️
Attendo altri interventi dalle 2 categorie suddette 🤗
Buona giornata a Tutti i porcellini
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buon inizio di settimana a Tutti ... e alle Signore Vogliose anche una Bella Leccatina 😇🤪
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
1 anno fa
Per me la scelta tra seno e sedere è molto molto ardua.... Perché mi "distraggono" entrambi alla grande 🤷‍♂️😇
» Nell'argomento: Quanto contano le dimensioni del seno?
1 anno fa
Ho avuto Donne con Tette piccole e Donne Ben tettute, quindi la misura del seno non è mai stata un problema...
Ultimamente però un seno importante mi attira molto 😇🤓😋
Ultimamente però un seno importante mi attira molto 😇🤓😋
Modificato dall'autore il 10-10-2024 12:13:13
» Nell'argomento: Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.
1 anno faQuotato da FORCEUNO,Sveglirmi con la lei che si lavora il mio cazzo con la bocca o con le mani e magari già bello duro è veramente un bel risveglio per me. Se poi si prosegue con un bel rapporto completo la giornata inizia veramente bene. In queste occasioni il cazzo è [...]
È il mio risveglio preferito... Purtroppo non succede spesso 🤷‍♂️
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Quotato da NonSoloFoto,
Qui non si tratta di raccontarle... Ma solo di esprimere i propri desideri... per incontrare qualcuno con gli stessi "interessi" 😇
Magari le donne quel qualcuno lo hanno già trovato e ne hanno pure una fila di rimpiazzo. Modificato dall'autore il 09-10-2024 10:31:54
Speriamo non tutte 😄 😇
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Quotato da NonSoloFoto,Ma... Fantasie Femminili... Ne abbiamo?
PS Chiedo per un Amico 😇😎
Le donne sono più interessate a realizzarle che a raccontarle. 🙂
Qui non si tratta di raccontarle... Ma solo di esprimere i propri desideri... per incontrare qualcuno con gli stessi "interessi" 😇
1 anno fa
Ma... Fantasie Femminili... Ne abbiamo?
» Nell'argomento: Sesso dopo una relazione lunga: come riprendere la vita sessuale?
1 anno faQuotato da Idrogeno,Prima di scrivere ci ho riflettuto un tot.
Rispondere in modo serio per me è mettere un po’ di sale su ferite ancora aperte.
In realtà non sento la mancanza del sesso ma la voglia di farlo. La separazione per me è stata molto provante. Poi è segu [...]
Essendoci passato prima di te, non mi sembra per nulla patetico.
Se vuoi ci sentiamo in privato
Angelo
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno faQuotato da coppiadolceva,Quotato da Galante17,Molto sensuale tua moglie
Ti piacerebbe farle un tributo?
Potrebbe essere interessante 😎😇
» Nell'argomento: Contattare per primi o attendere di essere contattati?
1 anno fa
Considerando che siamo tutti qui per incontrare persone con desideri simili ai nostri, perché dovrei limitarmi ad attendere di essere contattato?
Se tutti si comportassero nel modo suddetto, nessuno conoscerebbe
nessuno 🤷‍♂️
Io contatto senza problemi, ovviamente con educazione. Se poi dall'altra parte ci sono persone diverse da me, non posso fare altro che prenderne atto.
Se tutti si comportassero nel modo suddetto, nessuno conoscerebbe
nessuno 🤷‍♂️
Io contatto senza problemi, ovviamente con educazione. Se poi dall'altra parte ci sono persone diverse da me, non posso fare altro che prenderne atto.
» Nell'argomento: GIOCHI DI ESIBIZIONISMO ALL'APERTO
1 anno fa
A chi può interessare Esibizionismo in un Forte Militare abbandonato?
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 anno fa
Anche secondo me le tettone non passeranno mai di moda... E devo dire che più passano gli anni e più mi piacciono! Sfortunatamente la mia amica tettona non ama farsi fotografare, quindi le sue grandi tette nel mio profilo non sono molto immortalate 🤷‍♂️
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
1 anno fa
Qualcuno dice che sul mio profilo qualche foto erotica decente c'è...
Voi che ne dite?
Voi che ne dite?
1 anno fa
Io vorrei avere come compagna di giochi la 40enne che ogni tanto mi invia foto Hot... 30 anni fa era la figlia dei miei vicini di casa... poi, purtroppo mi sono trasferito in un'altra regione...
Modificato dall'autore il 09-10-2024 08:01:34
» Nell'argomento: Incontrare singoli in crociera.....
1 anno faQuotato da Fantasicoppia,Noi in crociera dal 9 ottobre da Civitavecchia
Beati voi 😋
Considerando che vi piace esibire e [u] [/u] che la maggior parte di noi sarà al lavoro, perché non realizzate qualche bel video da caricare qui o condividere in privato? Io a luglio l'ho fatto, ed è stato moooolto eccitante 🐷 😎
Modificato dall'autore il 30-09-2024 08:09:16
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
1 anno fa
Cerco Coppie o Singole interessate a questo gioco... Zona Spezia, Sarzana, Massa e Versilia 😎 😇
» Nell'argomento: La prima doppia , con marito o con 2 singoli ?
1 anno fa
💦 💦
Vorrei una moglie/compagna come Teeee.....
Quotato da airone99,Prima con marito e singolo, poi anche con 2 singoli e marito che si gode lo spettacolo
Vorrei una moglie/compagna come Teeee.....
» Nell'argomento: Leccare una figa in piedi
1 anno fa
Lunedì ero invitato a pranzo da un'amica... Quando sono arrivato Mi ha detto " scusa ma c'è solo un piatto di pasta"... L'ho sdraiata sul tavolo e mi sono goduto la sua patata (e il suo orgasmo) come antipasto. Un pranzo perfetto... Anche perché prima di farla scendere le ho dato anche un po' di cazzo 😋 😎 😇
Modificato dall'autore il 28-09-2024 17:10:21
» Nell'argomento: GIOCHI DI ESIBIZIONISMO ALL'APERTO
1 anno faQuotato da CPMaturiRoma,Anche a me piace fotografare Giulia in luoghi insoliti esibendo le sue grazie. In gallery un paio di scatti all’aperto. Questa estate poi alle sabbie nere ogni week end che andavamo era occasione per fotografarla. [...]
Carine le Foto di Giulia... Se capitate in zona Spezia/Versilia sarei lieto di guidarvi alla scoperta di Location ideali per il vostro gioco (molto apprezzato anche da me) 🤪

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti