Tutti i Post di NonSoloFoto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: NonSoloFoto
» Nell'argomento: Calippo tour (?)
1 anno fa
A mio avviso Fame di Fama...
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
1 anno faQuotato da Follieintre,Anche una mini trasparente nn ti piace lei lo fa spesso
Beh, se lo fa spesso potreste caricare qualche foto dimostrativa...
Perché senza fatti sono solo parole 😄 😇
PS nel mio profilo molte immagini 😎
1 anno faQuotato da Follieintre,Pensa nn avere nulla sotto una gonna ..
Se fosse una gonna leggerina e svolazzante in una giornata di venticello....
Il Toppissimo 🐷 🐷 🐷
1 anno faQuotato da Coppiadivina,... grazie 😘 sei un tesoro 💋💋💋Quotato da NonSoloFoto,
Se fossi una donna Vorrei Tanto essere come te 🤓
💗 😋 😋 😋
1 anno faQuotato da Coppiadivina,Da donna nn indosso reggiseno per libertà e perché mi piace provocare...mi eccitano gli sguardi quando i capezzoli turgidi si intravedono dalle maglie..il seno tornito che dell neanche le forme....ho una terza abbondante...ecco il parere di una donna [...]
Se fossi una donna Vorrei Tanto essere come te 🤓
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
1 anno faQuotato da piccoliporcellini,Bella idea
Grazie 😋
Se vuoi vedere come l'ho realizzata io, guarda tra le foto del mio profilo.
1 anno faQuotato da piccoliporcellini,Possono andare i miei!
Sicuramente non passano inosservati 😇 😇
PS hai mai provato a fotografarli con un molletta da bucato?
1 anno fa
Alcune delle mie modelle/trombamiche hanno capezzoli interessanti che mi hanno consentito piacevoli scatti.. Perché non date un'occhiata? 😇
Modificato dall'autore il 18-08-2024 14:01:06
» Nell'argomento: Benvenuti nella Casa dell'Eros
1 anno faQuotato da frafli7366,ciao, fra le fantasie più segrete c'è quella di essere la regina di una serata con un bel gruppo di uomini intorno....tante mani,tanti respiri e tanto tanto buon sesso 🙂 convincete il mio uomo!! 😇
Sono passati dieci anni e spero che qualcuno sia riuscito a convincere il tuo uomo...
In caso diverso consciamoci, Ci proverò io 😉🤭🤭
Buona giornata
» Nell'argomento: farla fotografare da uno sconosciuto
1 anno faQuotato da simpat,qualcuno di voi ha mai pensato a una cosa del genere? tra le mille situazioni che le descrivo per farla eccitare, questa noto che funziona, ad un centro commerciale, in un camerino, uno sconosciuto le fa delle foto sexy col telefono di lei ,senza [...]
È, da sempre, una delle mie fantasie...
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
1 anno faQuotato da Coppia0107,Posso partecipare??
Certo che siiii.....
Complimenti, Tette mooolto interessanti, che fotograferei molto volentieri 😎 😇
» Nell'argomento: Ammirare la figa
1 anno faQuotato da Jonny1671,hai una bella collezioneQuotato da NonSoloFoto,
Niente figamoglie... ma sul mio profilo qualcosa di interessante credo ci sia... 😇
Grazie, faccio del mio meglio 😇 🙂
1 anno faQuotato da Mrdevil74,Qualcuno ci fa vedere quella della Moglie!!!
Niente figamoglie... ma sul mio profilo qualcosa di interessante credo ci sia... 😇
1 anno faQuotato da Bull66_ME,Da qualsiasi angolazione la si guardi...
[url=https://postimg.cc/6y0r4WFw][img]https://i.postimg.cc/RZrX8qR3/0054.jpg[/img][/url]
Pronta per essere leccata e pecorata!!
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno faQuotato da Master40,Una volta rotto il ghiaccio non se ne può più fare a meno. Presa forte e sbattuta da dietro con decisione, con l'altro in bocca, è fantastico. Due come minimo, arrivati per ora a quattro e vederli tutti e quattro duri, pronti a esplodere, è [...]
Bravaaaa 😎
PS Vorrei essere uno dei prossimi 5!!! 😇 🐷
» Nell'argomento: Quante volte di seguito può venire una donna
1 anno faQuotato da Cpliberina24,Ciao buon giorno, io sono una lei vengo circa 7 8 volte per rapporto non mi sazio mai i miei rapporti durano mediante un paio di ore infatti non sempre i lui durano così a lungo, spero sempre di trovare le coppie giuste alla fine ci accontentiamo [...]
Visto che vi accontentate dei singoli maturi... Eccomi a disposizione!
PS essendo maturo nella mia vita ho avuto diverse esperienze, incontrando donne che non volevano saperne dopo il primo orgasmo e donne che non erano soddisfatte nemmeno dopo 7... Posso quindi dire che la situazione è molto variegata ??
Modificato dall'autore il 03-08-2024 11:57:37
» Nell'argomento: Squirting e dintorni
1 anno fa
A me è successo con 2 donne diverse:
Con la prima, parecchi anni fa, ero molto impreparato e sono rimasto un po' allibito... ed era la prima volta che andavamo a letto insieme.
Nel secondo caso invece se n'è parlato in fase di corteggiamento... E, sessualmente parlando, è stata una relazione molto soddisfacente 😎
Con la prima, parecchi anni fa, ero molto impreparato e sono rimasto un po' allibito... ed era la prima volta che andavamo a letto insieme.
Quotato da NonSoloFoto,A me è successo con 2 donne diverse:
Nel secondo caso invece se n'è parlato in fase di corteggiamento... E, sessualmente parlando, è stata una relazione molto soddisfacente 😎
» Nell'argomento: Squirting e dintorni
1 anno fa
A me è successo con 2 donne diverse:
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
1 anno fa
Qualche Donna/Coppia interessata ad un Forte Militare abbandonato?
Posso garantire la presenza di più "militari" 😋 😋 😎
Posso garantire la presenza di più "militari" 😋 😋 😎
» Nell'argomento: Video mamma luci rosse viareggio
1 anno faQuotato da gattopardogatto,Avete sentito La notizie qualche giorno fa? Una mamma si fa un video hard(e che video!!!?) e per sbaglio lo mette nella chat del gruppo dei genitori della scuola dei figli....
E mai capitato a nessuno un errore simile? Avete mai mandato [...]
Purtroppo si, anche se solo una volta...
Ho inviato per errore, alla mia ex vicina di casa, una foto molto hot, che volevo inviare ad un'amica...
Nonostante le mie scuse, mi ha tolto il saluto
Modificato dall'autore il 31-07-2024 17:09:12

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti