Tutti i Post di NonSoloFoto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: NonSoloFoto
» Nell'argomento: Ammirare la figa
1 anno fa
Vabbè... Se proprio Siete in astinenza tra le mie circa 100 foto qualche figaprimopiano interessante credo ci sia 😇😇😎
1 anno fa
Ma.... La gnocca della Domenica non la carica nessuno? 🤣🤣🤣
1 anno faQuotato da Bull66_ME,Comunque, da qualsiasi angolazione si guardi la cosa, è sempre un bel vedere...
[url=https://postimg.cc/XryWRBz3][img]https://i.postimg.cc/52stFw5H/erroticaarchive-hazel-grace-hazel-grace-high-0028.jpg[/img][/url] [...]
Io lo definirei un ottimo vedere!! ;-)
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
1 anno faQuotato da BananaEPere,Durante le serate hot con la mia compagna non manca mai l'argomento di farlo in presenza di un singolo/a che ci filma/fotografa e non vi dico quanto goda all'idea di provare. Ci manca solamente il metterlo in pratica speriamo di riu [...]
Purtroppo il vostro profilo dice no singoli... Sarà difficile che le persone educate rispettose possano trovare lo spazio per realizzare l'esperienza...
1 anno faQuotato da Bull66_ME,Quotato da MrMellors,Chapeau! anche rosso, la mia gratitudine!
Ma prego!
[url=https://postimg.cc/Wdtzh4Yf][img]https://i.postimg.cc/RZLHp679/domai-lilu-rose-1-lilu-rose-high-0026.jpg[/img][/url]
Mi ricorda molto quella che io definisco "la mia seconda vergine": era Rossa anche lei... Purtroppo all'epoca non esistevano gli smartphone, quindi non ho immagini... Ma solo ricordi, più di un anno di fantastici ricordi... Che prima o poi assemblerò in un racconto ad hoc!
1 anno fa
Ringrazio Bull66 per i suoi contributi alla discussione 🤪👏👏👏
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
1 anno fa
Credo che la questione sia anche legata al periodo storico... I miei "primi contatti con le patatine", parlo degli anni ottanta, furono tutti contatti col pelo... E preciso che in quel periodo certi maschi adulti sfottevano certe ragazzine, che si atteggiavano "Lolite", con una frase dialettale che tradotta suonerebbe "ma ti sono già spuntati i peli nelle mutande?"
Qualche anno dopo scoprii che le donne più grandi si prendevano maggiormente cura della loro peluria intima...
Ma la maggior parte delle completamente rasate le ho incontrate negli ultimi 15 anni... Un caso?
Qualche anno dopo scoprii che le donne più grandi si prendevano maggiormente cura della loro peluria intima...
Ma la maggior parte delle completamente rasate le ho incontrate negli ultimi 15 anni... Un caso?
Modificato dall'autore il 19-07-2024 11:55:38
» Nell'argomento: coppie in camper
1 anno fa
Sono un Excamperista (purtroppo )... Segnalo piazzola adeguata a sosta libera in zona La Spezia solo se mi fate salire in camper e mi fate almeno guardare mentre vi divertite tra di voi 😇🤪
1 anno faQuotato da R3nn1,tempo fa Valentina Nappi fece una mostra, dove esponeva la sua figa. La si poteva osservare, annusare e contemplare, un vero esperimento sociale artistico.Quotato da Fulloptional19,Scusate ma sapete se è in programma una mostra? magari in centro?
Sull'argomento mi sembri parecchio preparato... Potrebbe essere un'ottima iniziativa da replicare per assegnare il premio "Miss Profumo di Figa"...
E visto che ho avuto io l'idea, mi propongo come presidente di giuria! 😎🤭😉
1 anno faQuotato da MrMellors,io adoro il pelo....ahimè...
Qualche figa con un po' di pelo tra le molte foto del mio profilo c'è... Ma poca roba 🤷‍♂️
1 anno faQuotato da Bull66_ME,Dovresti prima caricare l'immagine in un sito tipo postimage.org e poi utilizzare il link [i] collegamento diretto per forum[/i] , incollandolo nel post dove vuoi mettere l'immagine.Quotato da NonSoloFoto,Scusate...
In attesa della prossima mostra i
Centro, se volessi caricare un'immagine della mia collezione privata, come devo procedere?
Grazie... Già troppo complicato 🤷‍♂️😉
1 anno fa
Scusate...
Centro, se volessi caricare un'immagine della mia collezione privata, come devo procedere?
1 anno faQuotato da Fulloptional19,Scusate ma sapete se è in programma una mostra? magari in centro?
😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Concordo con gli estimatori della gnocca... Infatti ogni volta che posso la fotografo, in tutte le possibili posizioni 😇 ...e se consultate le foto del mio profilo potrete constatarlo personalmente 😎😋
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
1 anno fa
Come sarebbe "interessante" una bella Réunion di SuperTette 🤩🤩🤩
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
1 anno fa
Sul mio profilo "qualche" foto di Tette (che non ho solo fotografato) c'è, se volete dare un'occhiata non mi offendo 🤭🤭🤭
Modificato dall'autore il 11-07-2024 23:37:52
» Nell'argomento: Leccare una figa in piedi
1 anno faQuotato da Unavoglia62,Il massimo però è farlo con 2 uomini mentre uno te la lecca e l'altro ti penetra analmente ( questo è quello che mi piacerebbe) 😜😜
Sono a disposizione per realizzare i tuoi desideri 🤩
Angelo
» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati
1 anno faQuotato da duediquori,Sentirci osservati mentre scattiamo fotografie all'aperto e' molto eccitante, probabilmente l'digestione di film erotici fatta negli anni novanta ha contribuito non poco a creare questa voglia di creare queste situazioni&am [...]
Sarei moooolto lieto di contribuire alla vostra eccitazione 🤓😎
Organizziamo? 🤪
» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati
1 anno faQuotato da scambistiliberi90,Non vi è mai capitato di spiare qualcuno o di aver scoperto qualcuno mentre vi spiava?
Mi è capitato di spiare, a volte anche casualmente, molte volte volutamente.
Uno dei momenti che ricordo con più piacere è quando io e la mia ragazza uscivamo in quattro con un mio amico e la sua ragazza... L'unico con l'auto, in quanto diciannovenne, ero io...
Gli ormoni erano stratosfericamente a palla e nella brutta stagione, la domenica pomeriggio, potevamo accedere ad una grande stanza che con altri amici avevamo affittato per fare le feste al sabato sera. Era un locale arredato in modo fortunoso, però c'erano due divani, uno di fronte all'altro... Ogni coppia era dotata di una coperta e si accomodava su uno dei due divani... a volte però le coperte si spostavano un po', e vedere il culo della ragazza del mio amico (un culo top top top) mentre lo spompinava e, contemporaneamente, venir cavalcato dalla mia ragazza.... Era veramente SUPER!
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
1 anno faQuotato da MrMellors,Donne, donne a tutto tondo donne da corteggiare donne da ammirare, Belle e libere Di vivere e viversi le proprie storie. Consapevoli del loro fascino della loro esperienza, Passionali... Gli aggettivi con loro non Finiscono mai... [...]
Concordo!
10 anni fa ho frequentato per qualche mese una Bella 57enne, 10 anni più di me... Bellissime scopate, ovunque 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti