Tutti i Post di NonSoloFoto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: NonSoloFoto
» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati
1 anno fa
Mi piace molto spiare... Ma anche il solo ascolto per me è molto eccitante.
Se lo è anche per qualcun'altra mi contatti in pvt, ho un audio moooolto hot di un'amica che gode alla grande
Se lo è anche per qualcun'altra mi contatti in pvt, ho un audio moooolto hot di un'amica che gode alla grande
» Nell'argomento: Amiche speciali
1 anno faQuotato da Nightofbo,mi sono fatto un giro sul tuo profilo...si amiche notevoli 😎Quotato da NonSoloFoto,
Bisognerebbe poter clonarle... 🤭🤭😇
Comunque sul mio profilo foto di amiche tettute ce ne sono parecchie... E quelle poco tettute di solito sono ben messe con lato B...
Grazie 🙂
Purtroppo non sono scambiste...
Quindi non posso condividere nulla 😭
1 anno faQuotato da Singolo_serio,Quotato da NonSoloFoto,
Confermo l'esistenza di Amiche Benefattrici
Una di queste le chiama "le Gemelle "...quinta misura, molto disponibili alle leccate, purtroppo per nulla disponibili a foto e video ??Modificato dall'autore il 22-06-2024 07:49:41
Questa specie di fauna va curata e preservata attentamente, non la facciamo estinguere
Bisognerebbe poter clonarle... 🤭🤭😇
Comunque sul mio profilo foto di amiche tettute ce ne sono parecchie... E quelle poco tettute di solito sono ben messe con lato B...
1 anno faQuotato da MrMellors,Quotato da Macy,Finalmente un thread serio! Sono assolutamente d'accordo!
Adotta anche tu un singolo triste e fagli toccare le tette, diventerete subito grandi amici ??
Voi ci scherzate ma esistono! Lei dopocena prima di lasciare casa sua per tornare a casa mi dava un bacetto innocente e poi mi diceva: loro non le saluti ? E sollevata la maglietta mi offriva i capezzoli da succhiare e baciare (una quarta coppa C)...
premio nobel subito!!!!
Confermo l'esistenza di Amiche Benefattrici
Una di queste le chiama "le Gemelle "...quinta misura, molto disponibili alle leccate, purtroppo per nulla disponibili a foto e video...
Modificato dall'autore il 22-06-2024 08:09:17
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 anno faQuotato da marver,Chissà se possiamo partecipare anche noi.. quarta abbondante, assolutamente naturali! ☺️
Belleeee.... 😉
PS sul mio profilo ci sono parecchie foto di tette (e non solo quelle) delle mie amiche... Nel caso vi interessi 🤪😎
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
2 anni fa
Se passate dal lago di Garda vi consiglio di affittare un pedalò e farvi una scopata in mezzo al lago, come ho fatto io una tarda mattina di 25 anni fa circa 😎
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
2 anni faQuotato da EmozioniSconosciute,Da quando siamo iscritti come coppia ho il sogno di essere bendata in una stanza (possibilmente senza pubblico), con uno sconosciuto scelto dal mio lui (possibilmente dotato). Io non dovrei sapere mai di chi si tratta né prima né dopo. [...]
Con le donne Bendate sono bravissimo... Peccato che non sappiano mai chi sono 😉🤷‍♂️
PS il mio sogno è trovare una Donna Bisex per soddisfare i desideri di una Coppia Amica... e divertirci tutti insieme nel loro giardino 😎😇
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
2 anni faQuotato da Alex_Whatever,Quotato da LostrisTaita,Comunque è incredibile quanti singoli NON leggano gli annunci ma guardino solo le foto.
Ed è incredibile quanti singoli finiscano in blacklist istantaneamente. Poi ci sono anche quelli che ci finiscono in maniera "preventiva" .... 😄 [...]
Il problema della non lettura è comune ovunque, non solo qui 😄 purtroppo 😒 Modificato dall'autore il 12-05-2024 14:34:14
Purtroppo Viviamo nell'epoca delle immagini, l'audio passa in secondo piano...
Lo scritto poi.... per alcuni è difficile da scrivere in modo chiaro e corretto, per altri è difficile da capire anche se scritto correttamente... Infatti le faccine ed i meme spopolano alla grande 🤷‍♂️🙄
Buona giornata 🤓👋
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
2 anni faQuotato da Alex_Whatever,Quotato da Zar73,Si vogliono avere più opportunità? Allora ci si iscrive in Coppia e allora si é invitati a mangiare nel piatto grande altrimenti si viene serviti come a buffet tipo patatine
Beh le patatine sono buone 😄i
Poi ci sono le coppie Cuckold, e comunque coppie e singole che cercano singolo esistono 😄
[img] [/img]
Concordo!
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 anni fa
📢📢📢 Augurando buona Domenica, invito i Membri della Giuria a visionare le Tette della Lei di curiosiintriganti 😎
2 anni faQuotato da coppiahardmilano,che ne dite delle mie?
Dico che le fotograferei, leccherei strapazzerei molto volentieri... E non solo loro 🤪
Angelo 😎
2 anni faQuotato da Roscia83,Le mie vi piacciono?
Certo che Piacciono... Le Belle Tette piacciono sempre 😍😍😍
» Nell'argomento: Cunnilingus, l' arte di leccarla.
2 anni fa
È una pratica che Amo... Ma se la Lei è più interessata a farsi leccare le Tette (mi è successo), mi "sacrifico" e mi dedico alle Gemelle (come le chiama una mia trombamica ben dotata)...
L'importante è ascoltarle ed esaudire i loro desideri 😎🤗
PS e anche farle ballare! 💃🕺
L'importante è ascoltarle ed esaudire i loro desideri 😎🤗
PS e anche farle ballare! 💃🕺
2 anni faQuotato da Xxxparty,Xchè non partecipare pure noi 😋
Interessanti... Ma per una miglior valutazione si dovrebbe vedere qualche foto in più...
PS se avete bisogno di aiuto per qualche scatto, sono a disposizione 😉
2 anni faQuotato da Sibilla75,Quelle di mia moglie piacciono?
Piacciono Piacciono 🤓
...e farei loro un Bel servizio fotografico... E NonSoloFoto 😋
2 anni faQuotato da Barbiasian,Buonasssera
Interessante: Tette Torinesi di origine Asiatiche, un mix che con conoscevo ma che sembra moooolto Ben Riuscito! 🤪
2 anni faQuotato da Lunagustosa2,forse Rimini attrezzata e mto ricettiva perché saremo in tante .....vero 😇Quotato da NonSoloFoto,
Qualcuno vuole proporre una località che si potrebbe prestare per tal radino?
Okkey... Zona Rimini/Cattolica...
Una volta ci sono stato ad un convegno, era novembre...
2 anni faQuotato da Lunagustosa2,Potrebbe essere un evento assai divertente un gran raduno di tutte le tette di annunci.....
Qualcuno vuole proporre una località che si potrebbe prestare per tal radino?
2 anni faQuotato da Lunagustosa2,concordiamo a pieno questa bella sceltaQuotato da VdC,ma grazie 😊
Sarebbe Bellissimo radunare un po' di queste fantastiche SuperTette per qualche scatto di gruppo...
2 anni faQuotato da VdC,Buona sera...io posso partecipare? 💋
Tu Devi partecipare.... Foto Bellissime di Tette Super bellissime!!! 🤩🤩🤩🤩🤩
Che invidia 😋😋😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti