2 anni fa
Sempre senza lubrificanti.
Lo faccio in auto sui sedili.
Mi piace che fatichi ad entrare all’inizio.
Il dolore è mio il piacere di spaccare sempre il suo ma anche il mio perché adoro sentire il suo genere.
Poi si dilata è un calore forte pervade tutta la parte ed è il momento più eccitante
Lo faccio in auto sui sedili.
Mi piace che fatichi ad entrare all’inizio.
Il dolore è mio il piacere di spaccare sempre il suo ma anche il mio perché adoro sentire il suo genere.
Poi si dilata è un calore forte pervade tutta la parte ed è il momento più eccitante
2 anni fa
io preferisco presentarmi aperta e ben preparata.. il dolore e il piacere arrivano in seguito 😳
2 anni fa
A volte il lubrificante è peggio, fa più male, perché permette al cazzo di scivolare dentro troppo velocemente e bruscamente e ci si sente trafitte! Invece, senza lubrificante il maschio di turno, facendo fatica, è costretto ad entrare piano piano e favorisce la mia dilatazione senza colpi decisi iniziali che mi distruggono! 😅
2 anni fa
All inizio bisogna condurre se il tipo non è pratico è come alla scuola guida 😄
2 anni fa
Solo un pò di saliva che lubrifichi un pò 💋
2 anni fa
questione di gusti.. a me piace sentirlo entrare senza fatica e con decisione! solo così mi sento in paradiso 😳Quotato da nicovelvet,A volte il lubrificante è peggio, fa più male, perché permette al cazzo di scivolare dentro troppo velocemente e bruscamente e ci si sente trafitte! Invece, senza lubrificante il maschio di turno, facendo fatica, è costretto ad entrare piano piano e [...]
2 anni fa
La mia fica anale ne ha presi tanti che non ha più bisogno di lubrificanti ,appena lo affondi dentro e già bagnata 💋
2 anni fa
A me piace sentire il cazzo poggiato allo sfintere che lo struscia per benessere e giù poi di colpo dentro senza resistenza sentirlo tutto fino alle palle che sbattono sulle chiappone
2 anni fa
Ciao cara
2 anni fa
Mmmm mettersi a pecora allargare le.chiappe e.dire .... spaccami tutta ... bellissiko sentire la.resistenza dello.sfintere per poi cedere e lasciarsi aprire il dolore e relativo alla voglia di far godere magari alla fine della galoppata un buon refrigerante cremoso mmmm stupendo
2 anni fa
Io uso un po' di lubrificante perché sono stretta, ma non troppo. Mi piace sentire un po' di dolore che piano piano si trasforma in piacere
2 anni fa
letto quelle che lo prendono, io che lo "do" e non essendo circonciso, A CRUDO fa assai male preferisco lubrificarlo di lungua e saliva poi infilandoci due dita piene di gel. 🐷
tutte le sorelline hanno applaudito per la mia super lubrificazione
💋
tutte le sorelline hanno applaudito per la mia super lubrificazione

2 anni fa
💋 Pretendo sempre che usino il condom ed essendo lubrificato spesso basta se il pene a dimensioni normali
2 anni fa
A crudo mi è capitato spesso ma devo dire che anche il preservativo senza "gel" non è tanto diverso dal crudo
2 anni fa
se non è lubrificato,poi dipende anche da chi ti scopa,se ci sa fare o meno 😄Quotato da Millytravlaspezia1,A crudo mi è capitato spesso ma devo dire che anche il preservativo senza "gel" non è tanto diverso dal crudo
2 anni fa
Io un poco di lubrificante oppure il precum di chi mi scopa 💋
2 anni fa
mmmmmmmmmmmm....Eccitante 😋
2 anni fa
Be a crudo magari il secondo perché sono già bella larga e poi condivido chi arriva già bella dilatata lo faccio anche io sempre meglio essere pronte hai grossi calibri 💗
2 anni fa
Te piacerebbe avere "la cervice uterina"! 😜 ehehehQuotato da R_o_s_s_a_n_a,Andrebbe usata sempre un po' di lubrificazione con prodotti adeguati (non certo la saliva, stracarica di batteri). Ricordatevi che il culo non è la fica, che ha una lubrificazione abbondante dovuto alle ghiandole nella cervice uterina che la producon [...]
Scusami se ti correggo, non vorrei far la maestrina, ma mi sembra giusto correggere il tuo refuso per dare info corrette: noi "maschiette" abbiamo la prostata...
Riguardo ai batteri, la saliva contiene batteri innocui che, anzi, combattono altri batteri ed è quindi un disinfettante naturale (leccarsi le ferite...). Contrariamente all'ano che, invece, contiene molti e più pericolosi batteri (se si ha una scarsa igiene)
2 anni fa
Senza lubrificante, a volte, mi piace con i dildo. Pero, per scopare, preferisco tenerla bella scivolosa, adoro sentirmi penetrata profondamente, e c’è un punto dove, senza lubrificante, non passerebbe 😳