Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vitality1538

Il Forum di Annunci69.it
171
Post Scritti
Vitality1538
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vitality1538

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 08.05.2023
ciao provo a riaccendere la discussione. noi siamo ormai sul punto di provare con un'altra coppia ma entrambi aspettiamo che l'altro o altra faccia la prima mossa. voi cosa ci consigliate di fare?

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
🙂 🙂

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
ciao. noi non abbiamo ancora raggiunto lo scambio completo ma abbiamo fatto qualcosa. siamo stati già tre volte alla Maison de l'amour e mia moglie di tanto in tanto gioca in cam con un ragazzo conosciuto in un social ed è anche arrivata al punto di proporre una cosa a tre con lui.
da quanto ci siamo cominciati ad aprire a questo mondo "libertino" credo che il nostro rapporto sia cambiato in meglio, c'è meno imbarazzo a parlare delle nostre fantasie o proporre qualcosa che prima era un tabù. penso che prima o poi è certo che capireà qualcosa con un altra coppia (io vorrei che la prima volta fosse con una coppia e non con un singolo... poi magari valuteremo anche singoli).

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
noi andremo il 14 agosto (solo per coppie)

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da NewMilano,
Ciao a tutti, anche noi settimana prossima faremo la nostra prima esperienza in una spa naturista e abbiamo scelto proprio la Maison...staremo a vedere se ci troveremo a nostro agio senza abbigliamento 😎 [...]

noi andiamo il 14 agosto (serata solo coppie). se vi va ....

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
come è nelle serate miste coppie-singoli? noi siamo sempre andati durante le serate solo coppie e ci siamo trovati bene però è solo un sabato al mese e ci chiedevamo se andare nelle altre serate si viene "infastiditi" continuamente.

» Nell'argomento: Cuckold
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Cpgattax,
Quotato da Vitality1538,
grazie per i consigli ragazzi. io effettivamente sarei propenso a fare qualcosa a 3 al massimo ma lui non se la sente e mia moglie è molto intrigata da lui.

morto un papa se ne fa un altro... Non scendere a compromessi se non è una tua fantasia o ti farai male... verrai sempre più escluso dal loro rapporto.
È quello che vuoi ?
Qui hai la risposta se è giusto o no farlo .

alla fine credo tu abbia ragione

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
grazie per i consigli ragazzi. io effettivamente sarei propenso a fare qualcosa a 3 al massimo ma lui non se la sente e mia moglie è molto intrigata da lui.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
faccio sempre la premessa che siamo una coppia senza alcuna esperienza ancora e vorremmo chiedere un consiglio. mia moglie ha conosciuto un ragazzo che la intriga molto e sta già cominciando a fare qualceh cosa di virtuale (tipo scambio di foto nude). ha provato a proporle una cosa a 3 ma lui non è per queste cose e sarebbe favorevole solo a fare una cosa lui e lei soli.
lei mi ha chiesto cosa ne penso. so che a lei piacerebbe provare con lui ma non vuole tradirmi di nascosto e propone anche la possibilità di farlo completamente separati, io con un'altra donna e lei con lui. che cosa ne pensate considerando che siamo solo agli inizi? mi date qualche consiglio (serio)?

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Noi lo facevamo spesso ma ormai tutti i luoghi segnalati sono frequentati esclusivamente da singoli che sperano di trovare coppie che li facciano giocare.
Capisco che anche loro hanno "necessità" ma per noi coppie è diventato impossibile purtroppo trovarci nei parcheggi per conoscerci....

» Nell'argomento: Il primo 2+1
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da beatipaoli,
Sinceramente se in una coppia occorre farsi tutte queste domande per una semplice scopata in allegria forse è il caso di chiedersi se si è adatti a questo ambiente. Ci sono capitate coppie con uno o entrambi i partner gelosi o indecisi ed è un vero s [...]

Capisco quello che dici. Considera che però per le coppie alle prime esperienze (come noi) non è facile "prendere e partire" ma c'è bisogno di fare piccoli passi per capire, come hai detto tu, se si è adatti a questo ambiente.

» Nell'argomento: Il primo 2+1
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
a me piacerebbe che la prima esperienza fosse con una coppia ma mia moglie in questi giorni sta fantasticando di una cosa a tre.

» Nell'argomento: Lazzagrill di Saronno
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Tornati sabato sera. Tutto chiuso, credo sia definitivo.

» Nell'argomento: Sesso in idro nei prive
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
noi freq. la maison di gessate e facciamo per lo più la parte "sauna" e ti posso dire che avere persone che giocano nell'idro non è il massimo. noi preferiamo avere la spa naturista a disposizione di chi vuole fare la spa ed il piano superiore dedicato a chi vuole giocare. poi ovvio che in quei posti qualche "effusione" leggera tipo carezza o altro può scapparci ma non deve essere la regola e non devo disturbare il relax altrui perché non è detto che tutti vogliamo concludere la serata giocano.

» Nell'argomento: Sesso e colleghi
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
già come immaginavo. meglio evitare.

» Nell'argomento: Sesso e colleghi
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
vedo che il thread è un po' vecchio ma scrivo lo stesso. a mia moglie sta capitando spesso di ricevere proposte da colleghi da quando hanno scoperto che andiamo in una spa naturista. per la vostra esperienza, cosa ne pensate? accettereste le proposte (incontro a 3 o 4 ovviamente, non solo loro 2) oppure è troppo rischioso?

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
noi alla maison abbiamo incontrato una tipa che viene in palestra con noi con suo marito. ci ha riconosciuto lei ed abbiamo passato un po' la serata nella spa insieme.
poi loro sono saliti al privè a giocare, ci hanno invitato anche a noi ma non ce la siamo sentiti.

» Nell'argomento: Chi decide?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Noi non abbiamo moltissima esperienza. Abbiamo solo frequentato dei privé senza giocare con altre coppie per il momento ma siamo d'accordo che si decide sempre tutto insieme.

» Nell'argomento: Massaggio Tantra
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Anche noi stiamo cercando un centro che offre massaggi tantra-naturisti, massaggi erotici, ecc. su Milano e limitrofi. Quando ne conosce?

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da NAMI_MARKO,
possibile che non ci sia un gruppo di coppie attive della Lombardia? noi saremmo interessati a farne parte

anche a noi interesserebbe.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni