Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nuovobagdadcafe

Il Forum di Annunci69.it
1559
Post Scritti
nuovobagdadcafe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
ma siete proprio sicuri che.....non e' disinibita con voi, mentre lo e' con altri di loro gradimento?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da duediquori,
Quotato da VaGINaTONICa,
Essendo brutta e cattiva (scegliete voi a quali percentuale 😎) e tralasciando chi già conosco, mi tocca lasciare posti vuoti perché ancora fresca di forum..
Se Ade consente sfruttateli voi 😄

SINGOLI
-sexforsex
-xhunerxp (compaesaa [...]
Quotato da nuovobagdadcafe,
di sicuro, le incomprensioni, battibecchi, e litigi, si risolverebbero velocemente ed altrettanto sicuro chi si detestava, di incanto rivede giudizi e valutazioni, e' tutto ben diverso 🙂

Si rimane stupiti anche da quelle persone che nel forum sono brillanti e ciarliere, ma dal vivo timidi e introversi. 🙂
che arrossiscono o non ti guardano negli occhi ?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
di sicuro, le incomprensioni, battibecchi, e litigi, si risolverebbero velocemente ed altrettanto sicuro chi si detestava, di incanto rivede giudizi e valutazioni, e' tutto ben diverso 🙂

» Nell'argomento: Chissà come mai…
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
beati voi! qui ancora e' caldo, afoso ed umido!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
e' risaputo che in questa nazione, a molti piace farsi i cazzi altrui, forse anche qui..... 🙂

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
se ha posto il quesito, nulla da dubitare, magari nel profilo hanno scritto etero, ma poi.... 🙂 😄

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
non so, da etero, non ho interesse, magari le bisex o lesbiche possono attrarre la mia attenzione che mi spinge a sbirciare, ma oltre quello, nulla

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
se uno non e' interessato a gay, trans etc, non c'e nessun motivo se non come e' stato detto,se non per sbaglio , per curiosare, non c'e' nessuno stimolo a a farlo

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
si e' risposto da solo....."perche' mai" infatti raramente succede! 🙂 😄

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
a me pare che nulla sia cambiato, si litiga, ci si offende, si ritiene che il proprio punto di vista sia quello inopinabile, non mi sembra il viatico per trovare coppie o persone affini, anzi fa passare qualsiasi voglia sia di intervenire che fantasticare incontri 🙂

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
che centra masha? non e' mai intervenuta! 🙂 😄 😎

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
raccontiamolo "strano" fa in ? od out? 🙂

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
forse si perde interesse per il sesso, troppo mitizzato e pure degradato a soddisfare solo un esigenza fisica, lo trovo triste, nella vita per fortuna ci sono tante belle e gradevoli alternative

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
mi sembra che tutto il "mercato" sia in evoluzione per accontentare i gusti di tutti, sia "navigati" che "principianti", si sa dopo un poì tutto viene a noia, se poi i partecipanti sono sempre gli stessi, ancor di piu', sono strategie di mercato, che possono funzionare o no

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ma come? i nostri governanti sostengono che da noi va tutto bene, tutto super, che ci vogliono bene e che pensano a noi! 😋 😎

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
da quel che vedo, qualsiasi economia, ha stravinto su tutto, la politica mondiale mostra la bandiera bianca, le ideologie, giuste o sbagliate che siano, hanno abdicato, si pensa al solo profitto personale, legale ed illegale, e le guerre sono ormai tollerate tra l' indifferenza comune, uno scempio umano
Modificato dall'autore il 10-08-2024 17:11:47

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
non importa a nessuno, intanto faccio profitti, domani e' un altro giorno....eppure Vespasiano, imperatore furbo ed intelligente, lo sapeva gia' ai tempi dell' antica Roma cosa fare e come fare

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
un banale esempio, anni fa, sono entrato in una banca a New York e non esistevano impiegati, solo bancomat per versare, prelevare, e tutto il resto si faceva on line, ed ho pensato che in Italia sarebbe stato impossibile, ma ho pensato male, anche qui, ormai e' piu' o meno cosi', quando tutti sapranno usare gli strumenti tecnologici, spariranno impiegati e saremo piu' che mai numeri
Modificato dall'autore il 09-08-2024 18:23:58

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
si cerca la fantasia che pare assente, il portafoglio puo' risolvere, ma in modo assai triste, non e' cosa! 🙂

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
di donne che sono geneticamente donne, ma con un aspetto mascolino, alle olimpiadi ce ne sono diverse, ma sempre donne sono, le pesiste di donne hanno poco, ma nessuno a nulla da ridire, per me, much ado about nothing
Modificato dall'autore il 04-08-2024 18:00:36

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni