Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: Donne, come posso coinvolgere mia moglie...?!?!?
1 anno fa
ma siete proprio sicuri che.....non e' disinibita con voi, mentre lo e' con altri di loro gradimento?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fache arrossiscono o non ti guardano negli occhi ?Quotato da duediquori,Quotato da VaGINaTONICa,Essendo brutta e cattiva (scegliete voi a quali percentuale 😎) e tralasciando chi già conosco, mi tocca lasciare posti vuoti perché ancora fresca di forum..
Se Ade consente sfruttateli voi 😄
SINGOLI
-sexforsex
-xhunerxp (compaesaa [...]Quotato da nuovobagdadcafe,di sicuro, le incomprensioni, battibecchi, e litigi, si risolverebbero velocemente ed altrettanto sicuro chi si detestava, di incanto rivede giudizi e valutazioni, e' tutto ben diverso 🙂
Si rimane stupiti anche da quelle persone che nel forum sono brillanti e ciarliere, ma dal vivo timidi e introversi. 🙂
1 anno fa
di sicuro, le incomprensioni, battibecchi, e litigi, si risolverebbero velocemente ed altrettanto sicuro chi si detestava, di incanto rivede giudizi e valutazioni, e' tutto ben diverso 🙂
» Nell'argomento: Chissà come mai…
1 anno fa
beati voi! qui ancora e' caldo, afoso ed umido!
1 anno fa
e' risaputo che in questa nazione, a molti piace farsi i cazzi altrui, forse anche qui..... 🙂
1 anno fa
se ha posto il quesito, nulla da dubitare, magari nel profilo hanno scritto etero, ma poi.... 🙂 😄
1 anno fa
non so, da etero, non ho interesse, magari le bisex o lesbiche possono attrarre la mia attenzione che mi spinge a sbirciare, ma oltre quello, nulla
1 anno fa
se uno non e' interessato a gay, trans etc, non c'e nessun motivo se non come e' stato detto,se non per sbaglio , per curiosare, non c'e' nessuno stimolo a a farlo
1 anno fa
si e' risposto da solo....."perche' mai" infatti raramente succede! 🙂 😄
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno fa
a me pare che nulla sia cambiato, si litiga, ci si offende, si ritiene che il proprio punto di vista sia quello inopinabile, non mi sembra il viatico per trovare coppie o persone affini, anzi fa passare qualsiasi voglia sia di intervenire che fantasticare incontri 🙂
1 anno fa
che centra masha? non e' mai intervenuta! 🙂 😄 😎
» Nell'argomento: la mia fidanzata ex prostituta credo voglio pareri e idee
1 anno fa
raccontiamolo "strano" fa in ? od out? 🙂
1 anno fa
forse si perde interesse per il sesso, troppo mitizzato e pure degradato a soddisfare solo un esigenza fisica, lo trovo triste, nella vita per fortuna ci sono tante belle e gradevoli alternative
1 anno fa
mi sembra che tutto il "mercato" sia in evoluzione per accontentare i gusti di tutti, sia "navigati" che "principianti", si sa dopo un poì tutto viene a noia, se poi i partecipanti sono sempre gli stessi, ancor di piu', sono strategie di mercato, che possono funzionare o no
» Nell'argomento: L'incredibile sfida dei morti di figa di Tinder a NY
1 anno fa
ma come? i nostri governanti sostengono che da noi va tutto bene, tutto super, che ci vogliono bene e che pensano a noi! 😋 😎
1 anno fa
da quel che vedo, qualsiasi economia, ha stravinto su tutto, la politica mondiale mostra la bandiera bianca, le ideologie, giuste o sbagliate che siano, hanno abdicato, si pensa al solo profitto personale, legale ed illegale, e le guerre sono ormai tollerate tra l' indifferenza comune, uno scempio umano
Modificato dall'autore il 10-08-2024 17:11:47
1 anno fa
non importa a nessuno, intanto faccio profitti, domani e' un altro giorno....eppure Vespasiano, imperatore furbo ed intelligente, lo sapeva gia' ai tempi dell' antica Roma cosa fare e come fare
1 anno fa
un banale esempio, anni fa, sono entrato in una banca a New York e non esistevano impiegati, solo bancomat per versare, prelevare, e tutto il resto si faceva on line, ed ho pensato che in Italia sarebbe stato impossibile, ma ho pensato male, anche qui, ormai e' piu' o meno cosi', quando tutti sapranno usare gli strumenti tecnologici, spariranno impiegati e saremo piu' che mai numeri
Modificato dall'autore il 09-08-2024 18:23:58
» Nell'argomento: Ma come evitare certi Nickname?
1 anno fa
si cerca la fantasia che pare assente, il portafoglio puo' risolvere, ma in modo assai triste, non e' cosa! 🙂
1 anno fa
di donne che sono geneticamente donne, ma con un aspetto mascolino, alle olimpiadi ce ne sono diverse, ma sempre donne sono, le pesiste di donne hanno poco, ma nessuno a nulla da ridire, per me, much ado about nothing
Modificato dall'autore il 04-08-2024 18:00:36

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti