Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
aspettiamo fiduciosi qualcosa che possa essere di comune interesse, sicuramente ssbbw69, che apparentemente puo' apparire "acida" a mio parere potrebbe introdurre argomenti di buon livello culturale, ma ovviamente, constatato che non e' il salotto giusto, se ne guarda bene nel farlo, il livello verificato. e' io sono bravo/a, tu non capisci niente, io so io e tu....una noia mortale che inaridisce ogni tentativo di dialogo
» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati
1 anno fa
tempo fa, stavo appartato con una donna in parco nel perugino, un tizio che si era arrampicato su un ramo di un albero, per "guardare", a seguito della rottura dello stesso, e' rovinato da una buona altezza, rovinosamente al suolo, rischi del "mestiere" 🙂
» Nell'argomento: Mogli che si masturbano "oggettivando" maschi
1 anno fa
azz! manco ha scritto 2 righe e subito una critica velata boh!
1 anno fa
forse qualcuno confonde un semplice sito come a69, un forum dove si esprimono opinioni, anche se a volte non proprio correttamente e per un uso non proprio lineare del pensiero che puo' causare fraintendimenti, per l Accademia della Crusca, un po' di leggerezza sia nella forma che nella sostanza trovo ci stia benissimo!
1 anno fa
di sicuro, sono dirette a volte con garbo ed intelligenza, a volte "tumultuose" ma lo trovo un bel pregio, rispetto ad una pseudo diplomazia sterile di alcuni uomini
» Nell'argomento: la prima esperienza omosex
1 anno fa
ai bambini gli dai un pallone e li hanno stimoli, psicoanalisi del cazzo
1 anno fa
almeno ci provano, molti sono volti mascherati, si sa....se si e' stati educati e cresciuti cosi'...e' dura essere se stessi ovunque e comunque! 🙂
1 anno fa
faccio i miei complimenti alle donne che sono intervenute, molte di loro, hanno messo da parte la "maschera" che spesso si usa per depistare , brave!!!
Modificato dall'autore il 16-07-2024 20:04:15
» Nell'argomento: Quanto contano le dimensioni del seno?
1 anno fa
un bel seno, e' di per se, un ottimo biglietto da visita, piace...piace...eccome se piace!!! 😋
1 anno fa
piu' esatto definirla, una buongustaia del sesso !
1 anno fa
non lo so...io non ho garage.... 😄 succede che qui a Roma, la citta' si svuota, sul litorale rimangono 4 gatti e la viabilita' e' ottima, andare, sempre di agosto, in spiagge affollate, dove non si trovano parcheggi se non a prezzo esorbitante,stare appiccicati sulla spiaggia e fare il bagno alternati, altrimenti ti derubano del portafoglio, prenotare all' arrivo il ristorante, aspettare un ora tra una portata e l altra, e le pietanze a volte non sono nemmeno appetitose, per me non e' vacanza, ma stress
1 anno fa
il delirio lo si trova in agosto nelle localita' turistiche di mare, uno stress che fa rimpiangere l andare al lavoro! 😄
1 anno fa
io ad agosto, vado in vacanza a casa mia, mi godo la citta' ed i ristoranti! 😋
1 anno fa
i vari gusti, si sta parlando di donne, sono tutti leggittimi, e concordo che ognuna, secondo le proprie pulsioni e fantasie, si sceglie cio' che potrebbe dare piu' soddisfazione, magari una con tendenze lesbo piu' spiccate, potrebbe preferire una donna con le stesse caratteristiche, un altra vagamente bsx, potrebbe scegliere una che sia piu' o meno come lei, come giustamente qualche donna ha scritto, e' talmente vasto che fare una graduatoria avrebbe poco senso, poi si sa, quando si va al dunque, escono fuori le proprie inclinazioni, e buon divertimento!!! 😋
1 anno fa
grazie agli interventi di alcune donne, e' stato precisato dalle interessate, che ce ne sono alcune che desiderano e si godono un altra donna con la stessa intensita' con cui si godono il loro uomo, altre che preferiscono gli uomini, ma non disdegnano incontri occasionali con donne che meritano, per la loro partecipazione "focosa" un bell' incontro, bene e' che si possano divertire, cosa che ci fa molto piacere, un po' di fantasia erotica, ci sta sempre bene!! 🙂
» Nell'argomento: VICINO DI CASA SU A69
1 anno fa
ma non c'e' nulla da mettere in chiaro, il rischio e' elevatissimo, ma mi domando con tante persone che ci sono in giro perche' mai andarsi a cercare guai, quando non si e' singoli, forse qualcuno non realizza che in un giorno, gli si stravolge la vita in negativo, per un rapporto sessuale? e' da folli ed infanti
1 anno fa
mi chiedo...chi mai potra' impedirci la nostra sessualita' se non i pregiudizi che vivono in noi?
1 anno fa
mah! nel 2024 quasi tutte le donne, giovanissime comprese, hanno una cultura di cazzi che nemmeno te lo immagini, se la spassano e fanno bene, altro che soffocate da una cultura patriarcale, sono libere e fanno quello che vogliono, per questo a volte sono odiate dagli uomini malati di mente
1 anno fa
contento tu! come i carcerati! 🙂 😄
1 anno fa
tu stai troppo a casa, ed hai avuto poche donne

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti