Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nuovobagdadcafe

Il Forum di Annunci69.it
1559
Post Scritti
nuovobagdadcafe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
e' difficile stabilire le persone con cui si possano trovare momenti, (.senza enfasi") , davvero gradevolissimi, e talmente personale che sfugge alle regole, a volte puo' bastare un sorriso che non ti aspettavi, un movimento armonioso, e senza dilungarmi , in un qualcosa che accende l attenzione, l interesse ed il desiderio di approfondire, poi, puo' esserci un seguito, o puo' essere un attimo che e' gia' passato

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
si sceglie sempre il meglio di quello che la vita puo' offrire, oltre che per l sesso, vale anche per il vestiario, il cibo e le persone con cui si condivide il percorso ! 🙂

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
il che fa pensare che siano pochi gli uomini che confidano alla moglie la propria bisessualita' e le fantasie
Modificato dall'autore il 14-10-2024 18:52:31

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
mi sa che l' argomento. in considerazione della scarsa partecipazione, specie tra le donne, non susciti interesse

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
se per equilibrio si intende la serenita', che e' al di la di vittorie o sconfitte, che fanno parte del vissuto di tutti noi, sono d' accordo, le riflessioni da fare sono diverse, ne ricordo alcune, mentre noi ci disperiamo per un amore finito, c'e' chi se la spassa con uno nuovo, e magari ci ricorda come un incubo, che spesso alcuni amori sono la costruzione della nostra fantasia, sempre vivace e presente, e che soprattutto si vive una volta sola e il tempo che e' passato non torna piu' e forse e' stato mal speso, quindi animo a tutti quelli che non vivono un momento felice,....e come cantava qualcuno...eppur mi son scordato di te, come ho fatto non so, una ragione non vera c'e' ...un tuffo dove l acqua e' piu' blu'---- 🙂

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
mi sa che a molti di noi, ci sembra "una strunzata", tutto strampalato, senza connessione, e piu' che decantare, ci si romanza sul nulla, tipico di chi poi alla fine , non conclude nulla

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
a volte capita l opposto, dopo la cocente delusione, per recuperare l autostima si fa sesso con moltissime persone, pensando di piacere e di essere ancora desiderate/i, ed a volte aiuta a sentirsi vivi e partecipi, non so se e' una reazione giusta o sbagliata, ma ho notato che avviene spesso
Modificato dall'autore il 09-10-2024 15:49:14

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
magari nel profilo hanno scritto no assolutamente singoli! 🙂 😄 😎

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
dipende molto dal tipo di vita che si conduceva, se era totalmente coniugale, di convivenza e datata negli anni, c'e da ricostruire dalle macerie, se come e' accaduto nel mio caso, si ha amici, vita sociale senza modestia brillante, e soprattutto si era capita l antifona, e preparati ad ogni evento, tutto e' piu facile e vivibile

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
un uomo sposato che cerca sesso, con moglie ignara, deve sempre tenera la valigia pronta ed un posto dove eventualmente andare 🙂 😄

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
c'e' una funzione per i vip, che si chiama radar, sicuramente molti di noi, hanno capito che ci sono dei conoscenti, identificabili , ma nessuno di noi si sogna di contattarli, se vogliono, siamo qui, ma la privacy e la discrezione sono sacre

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
i racconti ben scritti , forse sono una delle cose migliori del sito, e comunque un grazie a tutti quelli che ci hanno allietato con le loro storie

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
generalmente, le coppie sanno bene per diversi motivi chi scegliere, si rischia di fare la figura del pettegolo e fuori luogo

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
se hanno molto successo, un motivo ci sara'!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
se ce lo dice Aleera, che di esperienze ne dovrebbe avere, e nessuno meglio di lei ne sa, per vissuto, probabile che nella maggior parte degli incontri, sia cosi!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
potrebbe dipendere dalle fantasie di lei e molto quelle di lui, se coincidono da cosa nasce cosa.....e potrebbe essere piacevole, i gusti e le fantasie fanno poi il resto

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
a me sembra una fantasia erotica come un altra, confessabile o meno, ma vedere fino a dove si osa, e' sempre eccitante!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
forse la domanda era piu' sibillina.....

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
io mi ricordo dei seni...dei culi....ma dei nomi....dei volti.....faccio molta fatica! 🙂

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
una donna, con un bel seno, se senza reggiseno, attrae.... e molto!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni