Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: Ma come evitare certi Nickname?
1 anno fa
per me e' come vedere le vetrine dei negozi, se c'e' qualcosa di interessante, mi soffermo, altrimenti continuo la passeggiata
» Nell'argomento: Ma come evitare certi Nickname?
1 anno fa
i nickname sono l'iniziale biglietto da visita, cosi' si ha un idea di chi potrebbe esserci dall' altra parte della scrivania, e si fa meno fatica a scegliere se dialogare od ignorare
» Nell'argomento: I suoi ex
1 anno fa
anche perche' se lo chiedi, la risposta e' scontata, io? me possino ceca' ! 🙂
» Nell'argomento: I suoi ex
1 anno fa
chissa' quanti ex sono esistiti e noi ne ignoriamo totalmente l ' esistenza 🙂
» Nell'argomento: cosa c'e' di diverso nell'inculare una donna o un uomo?
1 anno fa
un mondo intero! sempre e comunque alle donne va la preferenza!! 🙂 😎
» Nell'argomento: Anziani
1 anno fa
ma "la Cavalla" non e' anziana, e' una perenne giovane, sia di fisico che di mente, bel tipo! 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
basta mettere la Freccia! 🙂
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno fa
a volte 2 uomini nemmeno bastano! 🙂
1 anno fa
la Cassazione ha stabilito una semplice cosa, che a causa Covid qualche gesto poteva derivare dallo stato psicologico derivante da situazione anomala, e rimanda gli atti per un esame piu' approfondito e completo, non per assolverlo, ma rivedere e rivalutare le sanzioni applicate, che in genere sono molteplici, e qualcuna potrebbe essere ingiusta, mi sembra corretto, poi mi ripeto, la vita non e' tutta un erba un "fascio", come ci sono politici bravi e capaci ed altri ladri matricolati, come medici, funzionari e chi piu' ne ha piu' ne metta, solo gli stolti non hanno dubbi
1 anno fa
ma io mica parlo a titolo personale, mi rifaccio alle sentenze e motivazioni dei giudici, e per averne un idea se l' applicano bene la legge e con coscienza, dobbiamo leggerle e meglio ancora, andare a vedere nei tribunali i processi penali, apre un mondo ai piu' sconosciuto
1 anno fa
informati meglio, gia' lo scritto, e secondo la cassazione, il colpevole e' ovviamente lui, ma ha agito in uno stato fortemente confusionale, depressivo e vanno rivalutate le pene inflitte, la legge si deve applicare secondo gli atti depositati, e non con gli umori di carattere personale
1 anno fa
bello dare sempre la colpa agli altri e non conoscere gli atti processuali, e tantomeno le leggi che regolano i processi ed i dibattimenti per dare una giusta pena, si chiama populismo, alla forca tutti, colpevoli ed innocenti,
1 anno fa
so che l assassino della Quaranta, vivesse un periodo di profonda frustrazione per diversi motivi, e che piu' volte e' stata chiesta la perizia psichiatrica, con risultanze controverse, ed il Procuratore Generale, nel processo di secondo grado, chiese il riconoscimento delle attenuanti generiche, che non furono accolte, ora pare chi i giudici ci abbiano ripensato, e mi conforta invece che sia per "Rosa ed Olindo" e Bossetti, abbiamo confermato gli ergastoli, e quindi sono ultra certi che gli assassini siano stati loro
1 anno fa
si fa presente che i presidenti delle varie sezioni della Cassazione, spesso sono donne, e quindi il patriarcato nulla centra, se era tanto per dire e per non dire, va bene lo stesso, comunque, non e' stato assolto, ma rinviati gli atti per una condanna meno severa, ed i giudici devono essere certi al 200 per cento della volonta' e deliberatezza nel compiere il reato, e' capitato che per negligenza o superficialita', qualcuno si e' preso una condanna da innocente
Modificato dall'autore il 22-07-2024 17:46:23
1 anno fa
mbe' se vale per uno, allora vale per tutti, e per qualsiasi reato
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno fa
mi pare, leggendo qua e la', che per alcune donne piu' uomini e' gradito, per altre sembra che non sia nelle loro fantasie erotiche, mi sembra nella norma
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
1 anno fa
e come ha scritto altro utente dai gusti, che variano di coppia in coppia e da singolo/a a singolo, facile a dirsi, meno facile a fare in modo che la fantasia si trasformi in realta', necessitano persone che hanno molte doti
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
1 anno fa
si presume, che una coppia, prima di agire, nel loro fantasticare, abbiano ben delineato quel che per loro e' piu' stimolante ed eccitante, e che ci sia il top dell' intesa ed intimita' anche con gli sguardi tra di loro nella realizzazione della loro fantasia erotica
1 anno fa
questo latente nichilismo, fa considerare che..... se tutto e' nulla, stiamo discutendo del nulla, se invece qualcuno ha sensazioni e pensieri diversi, sara' nostro piacere leggerlo, ma basta con l agonia di chi nulla ha da dire , se non frasi, esempi e ragionamenti che tali non sono
1 anno fa
riprovaci ancora ssbbw69! 🙂 😋 

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti