Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
1 anno fa
c'e anche da dire, che per fortuna, diverse donne hanno delle zone molto erogene, e se stimolate nel giusto modo, vanno in completa estasi, e sono disposte a fare e dire qualsiasi cosa, ed anche se non sono bsx,lesbiche, oppure se ci sono piu' persone, non hanno limiti e godono come poche sanno godere
» Nell'argomento: VICINO DI CASA SU A69
1 anno fa
che probabilmente non sarai piu' vicino di casa, valige pronte ed una marea di problemi da affrontare! 🙂 😋
1 anno fa
scherzando un po', se una coppia fa scambio e le donne si dedicano in un bel amplesso erotico con il partner dell altra coppia, mica possiamo considerare i mariti o compagni dei cornuti, e le donne adultere, succede che presi dall' eccitazione se la spassano beatamente, e tutti a casa propria, felici e contenti, almeno lo speriamo per i partecipanti! 🙂 😋
1 anno fa
mi sembra giusto e lineare, una vera lesbica cosi pensa e cosi si comporta, come non disdegna, (spero) fare sesso con il marito o compagno, sono forme di piacere e di fantasie
1 anno fa
mi sembra che gattinamonella, abbia solo espresso la sua preferenza su i suoi gusti sessuali, poi gli e' capitato di avere un rapporto fmf, gli e' piaciuto, e ce ne ha fatto partecipi, se avesse avuto tendenze lesbiche, sicuramente le avrebbe soddisfatte, e' comunque positivo, che ne abbia parlato ed espresso un ricordo positivo, certo essere lesbiche e' ben altra cosa, ma lei da come si espressa non lo e',
1 anno fa
come si diceva una volta..... l appetito vien mangiando! 🙂
1 anno fa
la risposta di Anna, mi sembra la piu' credibile e lineare, specificata anche in dettagli, condivisibile, o piace o non piace, se non piace sono tentativi destinati a fallire
1 anno fa
le motivazioni per cui ci sono rapporti tra donne, possono essere diverse tra di loro, c'e' a chi piace un rapporto con lo stesso sesso, c'e' chi lo fa per piacere o compiacere, chi per fare nuove esperienze, chi per non sentirsi "chiusa " al sesso, ed anche chi, cerca altri stimoli fantasiosi per trovare l eccitazione migliore, ed anche perche', da quello che mi risulta, le donne tra di loro, sanno procurarsi piaceri che gli uomini fanno in maniera meno stimolante, chissa'? 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
costruire? mah! ti salvi solo se c'e qualcosa di speciale che unisce, e se dura, non credo nelle formule e costruzioni
1 anno fa
mi sa che e' tutta una questione di fortuna, al momento giusto, la o le persone giuste, e come si e' veramente nel proprio percorso, come a tutti mi sono piaciute le donne, ne ho avute tantissime, forse troppe, ma ho fatto la carriere lavorativa con molto successo, merito mio? no, per come la vedo io, tanta, ma tanta fortuna
1 anno fa
e' solo per il tuo "pene "
» Nell'argomento: Preferiremmo incontrare un orso (e non un uomo): il dilemma social
1 anno fa
da come evolvono le cose, e da quello che riusciamo a capire, nulla e' cambiato, un contentino viene dato nella forma , ma non nella sostanza, ogni giorno leggiamo di morti, mutilati, inceneriti senza distinzione alcuna, assassini di donne o piu' deboli, con un solo fine, appropriarsi di qualcosa, avoja a dire....ma questo e'
» Nell'argomento: Preferiremmo incontrare un orso (e non un uomo): il dilemma social
1 anno fa
concordo,e' sufficiente leggere la storia dell' umanita' od inumanita', da quando esiste l uomo, che una bella parte ha vissuto e vive di razzie, violenze soprusi, assassini, per fortuna c'e' una parte buona degli uomini che contrasta pacificamente ma temo sara' sempre cosi'
1 anno fa
nessun problema! 🙂 
1 anno fa
al 198% ci sei arrivato tu, come sempre tu, hai scritto che il 99% degli intervistati preferiva incontrarsi con l ' orso
1 anno fa
se, come da introduzione, il 99% ha optato la scelta dell' orso, vien da se che la risposta dell' altro 99% dei non interpellati, probabile sia la stessa, forse ritengono meno aggressivo un animale, che non l'altro animale, e non credo che molti uomini si possano risentire se sono brave persone e rispettose dei suoi simili, non e' un loro problema
» Nell'argomento: Spiaggia nudista come vi atteggiate?
1 anno fa
si prende la "tintarella" integrale, succede che qualcuno/a possa essere indiscreta/o, ma in Italia ancora non e' come si vive il nudismo in alcuni posti del mondo, dove e' la normalita'
1 anno fa
per come leggo il tavolino del bar, e' composto di persone che evitano con accuratezza, critiche, scontri, attacchi e contrattacchi, una loro oasi di quiete, tra l altro con utenti simpatici e propositivi, qualcuno in passato e' intervenuto/a in altri forum, poi constatato che erano poco respirabili, hanno desistito e vivono d'amore e d'accordo nella loro isola felice, in sintesi, una selezione naturale 🙂
1 anno fa
dispiace che bull66 abbia deciso di non partecipare, possiamo essere in disaccordo con lui, ma lo invito a desistere dalla sua decisione, gia' siamo 4 gatti, se manca lui, rimangono in 3 🙂
1 anno fa
quando qualcuno vuole trascinarti nella volgarita', l unica risposta e' il silenzio, non si scende al suo livello

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti