Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
tutta la nazione ne parla! 😄
1 anno fa
il che la dice lunga.... 🙂
1 anno fa
noi si confidava, (alla Spalletti) nel tuo immenso humor che ci delizia nei vari forum, apprezzatissimo dalla platea che applaude calorosamente ad ogni intervento che proviene dalle isole Malvine 😄
1 anno fa
leggono e scrivono male....come di Consuelo! 😄 😄
1 anno fa
trasecolo! 🙂 ma siamo su ot, e quindi tutto e' lecito! 😄
1 anno fa
non ti ci rivedi? 😄
1 anno fa
e che e' avvilente leggerti, nessun testacoda, ma nausea del sesso che sponsorizzi, , che e' ben altro pianeta rispetto a quello he desideriamo
Modificato dall'autore il 01-07-2024 13:06:48
» Nell'argomento: Perché la trovo più larga?
1 anno fa
io furbito, tu furbiti, egli furbita, formano il furbitanesimo, con un participio indefinito di furbita' 🙂 😄 😋
Modificato dall'autore il 30-06-2024 21:07:11
1 anno fa
masti cazzi e' l'inno nazionale! 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
magari era pure vip...... 🙂
1 anno fa
non ci sono piu' ot? o forse ce ne sono stati troppi? 😄
1 anno fa
ma certo! le motivazioni per cui finisce un rapporto, possono essere tante, comprensibili per alcuni, incomprensibili per altri, generalizzare sul per che' ed il per chi' e cosa di una delicatezza di cui spesso se ne sanno solo alcuni aspetti, ed a volte lasciarsi e' la soluzione migliore, salvo strascichi di natura economica
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
1 anno fa
se invitate a cena una donna e tirate fuori questi discorsi, il dopocena non ci sara', e ovvio che alcune donne possano preferire una misura standard o super, dipende dalle fantasie che si hanno, di sicuro, se un uomo e' bravo, ci sa fare, indipendemente dalla misura, e "lui" fa il suo dovere, probabile che si abbia soddisfazione reciproca, infine, il sondaggio, che qui e' latente e di pertinenza delle donne, solo loro possono illuminarci 😄
1 anno fa
si rifa' pari pari al diritto romano
1 anno fa
mi tocca l' ingrato compito di anticiparti che a breve la Redazione ci invitera' a continuare la conversazione in privato ed in considerazione che non ho nessun interesse a farlo, ti calo la scialuppa di salvataggio e ti auguro buona navigazione
Modificato dall'autore il 26-06-2024 21:42:35
1 anno fa
ammazza che cultura! annichilisci tutto il forum, anzi tutto a69 😄 😎
1 anno fa
fai un po' tu, ma il concetto che ti appartiene, quello e' e quello rimane, il ragazzo e' intelligente, ma non si applica , ti sta a pennello!! 😄
1 anno fa
usa il traduttore bull66 - italiano, e fammi sapere! 😄
1 anno fate l ho scritto nella tua lingua in modo che tu possa recepireQuotato da Bull66_ME,Non ho capito. Potresti scriverlo in italiano, per favore?Quotato da nuovobagdadcafe,ci piacerebbe che riportassi quello che sostieni, qui per quel che ho letto i piu' hanno sostenuto le loro tesi con obiettivita' rispetto e comprensione, le crociate a suon di illazioni, non sono gradite 🙂 [...]
1 anno fa
ci piacerebbe che riportassi quello che sostieni, qui per quel che ho letto i piu' hanno sostenuto le loro tesi con obiettivita' rispetto e comprensione, le crociate a suon di illazioni, non sono gradite 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti