Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nuovobagdadcafe

Il Forum di Annunci69.it
1559
Post Scritti
nuovobagdadcafe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
ma noi ci vogliamo bene, almeno un Orvieto bello fresco che ci allieti il piacere della degustazione 🙂

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
e che non siamo nati genitori, sbagliando lo si impara, magari con il tempo si diventa ottimi nonni, quindi meglio e saggio e' non sentirsi in colpa per la nostra inesperienza

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
e che spesso, ci facciamo un film tutto personale, poi nella realta' non e' proprio cosi', succedono situazioni post "separazione" che non ci saremmo mai aspettate, odio, rancore, richiesta di soldi, menzogne e tutto il peggio del peggio, se non si hanno "spalle" robuste, si corre il rischio di uscirne traumatizzati

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
e chi piu' ne ha piu' ne metta !! 😋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
mah e' tutto relativo, a volte da ottime famiglie alcuni figli sono un disastro, in altre dove sono un disastro i genitori, i figli sono bravissimi

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
lo decideranno loro, il reato e certo, e' da stabilire se la destinazione e' un carcere ordinario od in quello psichiatrico dove possono essere seguiti

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
perche' la pensi cosi'? saranno i giudici a stabilire caso per caso le condanne che sono inevitabili 🙂 😋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
mah! io ci credo poco, sia ad un uomo che ad una donna, quando gli scatta la pazzia, spesso ben celata, c'e' poco da fare, se non capirne prima le intenzioni se si lascia sfuggire qualche sintomo

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
sono un po' confuso....fino ad 3 ore fa, molti degli utenti ed anche l autore del forum, sostenevano che era solo l' uomo di sesso maschile il portatore di violenza, ora leggo che anche gli uomini sono soggetti a violenza, a cosa e' dovuta questa illuminazione? 🙂 😄

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
mi sembra che non hai ben chiaro, ma basta verificarla su internet, cosa voglia indicare la parola violenza, darne un indicazione approssimativa, e non personale, cambia molto

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
di che tipo di violenza si sta parlando? mi pare che in questo periodo abbondi per tutti!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
a volte ho l'impressione di assistere, leggendo alcuni utenti, di tentativi di stalking, appena uno/a esprime un suo pensiero, arrivano immediatamente accuse, rimproveri, e ragionamenti ed esempi, a dir poco imbarazzanti arrivando anche a citare menghele e non Mengele , il che lascia assai perplessi sulla costruzione di un dialogo
Modificato dall'autore il 25-06-2024 20:45:13

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
e' che ci rimane inconcepibile vivere nella paura che qualcosa possa accadere a chiunque, e che si debba vivere con l eterno sospetto e guardare con diffidenza anche chi tranquillamente sta dietro di noi e sta per fatti suoi, di sicuro oltre agli avvenimenti che vediamo nella comunicazione, tendenti a terrorizzare per attrarre l ' attenzione, a molti potrebbe venire la "sindrome della capanna" e non e' un bel vivere e sostengo che occorrono piu' controlli si soggetti vediamo in giro e che ai piu' appaiono strani

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
sorge una domanda....quanti orsi hanno sbranato esseri "umani" e quanti uomini hanno ucciso? mi sembra che la risposta venga da se....

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
si e' passati dal lupo cattivo all' orso cattivo nel mitico bosco, dove si va spensierati a cercare i funghi porcini 🙂

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
capisco che il tuo piacere e' far bannare gli utenti, e metterli in cattiva luce, ma non ti consiglio di suggerire alla redazione cosa fare o non fare, i tuoi di interventi non sono al limite, ma di piu', e pure infantili,,,,, lo dico a mamma e ti faccio vedere io....e dai....respect 🙂 😄

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
e' un enorme problema, che crea insicurezza e mina la nostra liberta', non mi pare che oltre a dissensi, ad aver letto che ci siano soluzioni, e forse nemmeno ce ne sono, vediamo massacri ovunque, guerre folli, ma siamo troppo divisi a dire la nostra opinione che poco conta che a ribellarci a quello che ci sta accadendo intorno, qui forse siamo complici con la nostra assenza ma a livello planetario
Modificato dall'autore il 24-06-2024 19:59:37

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
la capitale delo mundo e' Foligno

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da nuovobagdadcafe,
ma io a te non devo nessuna spiegazione, e lascio alla tua intelligenza e cultura il gravoso compito di saperle interpretare e capire
Ok, come al solito sei OT. Non ti rispondo più, tanto ripeti sempre le stesse cose, sui che si parli di threesome, sia che si parli di figa che di violenza di genere.
ecco bravo, ti sei guadagnato la sufficienza, non rispondermi piu', anche perche' non sono mai intervenuto nei tuoi interventi, la saluto ragazzotto di belle speranze 🙂 😄

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da nuovobagdadcafe,
tu stai andando oltre, informati e rifletti invece di attribuire ad altri, pensieri che fai solo tu
Allora spiega il pensiero sotteso nella frase che hai già ripetuto un paio di volte in questo thread? Cosa intendi comunicare?
ma io a te non devo nessuna spiegazione, e lascio alla tua intelligenza e cultura il gravoso compito di saperle interpretare e capire

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni