Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nuovobagdadcafe

Il Forum di Annunci69.it
1559
Post Scritti
nuovobagdadcafe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
ma davero? e mi sa anche tu che segnali che sono ot, sei ot, nell' eventualita' ci pensa la redazione

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
e dai...confessatelo che siete dei stupratori seriali, che odiate le donne, che siete maschilisti etc etc, cosi qualcuno si puo' sentire contento e realizzato, fatelo almeno per solidarieta' e misericordia 🙂 🙂 😎

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
La metropolitana... guarda caso ci lavoro e nei tanti anni di servizio mi è capitato più volte di trovarmi (io ed i miei colleghi/e)in situazioni in cui delle donne si trovassero in condizioni di potenziale pericolo , più volte abbiamo prestato loro  [...]
mi sa che il tuo amico ci e' andato "leggero", forse meglio era terrorizzare lui, avrebbe dichiarato che era caduto da solo, che nulla era successo e che l avevate soccorso, si torna alla "prevenzione".... con alcuni soggetti violenti li ferma solo la violenza di chi ne ha piu' di loro

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
si ma vediamo foto di macchine...di fica zero assoluto! 😋 😄

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ti riparano tutta casa alla perfezione

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
mi torna alla mente, un trafiletto su un giornale anni fa....un uomo in cerca di emozioni e le ha trovate, si e' appartato con un trans, e' stato picchiato e rapinato! 😄

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
di al tuo amico che tira una brutta aria....
Modificato dall'autore il 22-06-2024 13:25:55

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da nuovobagdadcafe,
a me sembra che molti italiani siano narcotizzati
Questa è l'apparenza. Una reazione comportamentale dettata dall'angoscia di vivere in tempi incerti:
i cambiamenti climatici (verosimilmente ormai irreversibili, nonostante il mito fallito delle auto elettriche
il Covd (che avrebbe dovuto renderci mogliori; stocazzo!)
poi Putin che invade l'Ucraina
in Medio Oriente (in TEORIA Terra Santa, figurati se fosse stata indiavolata!)
Putin che parla allegramente col Coreano di guerra nucleare...
Eh, beh, insomma. Tutte solide ragioni per passare le giornate a toccarsi i coglioni.
No, non è politica. Sono Cronache del Terzo Millennio.
siamo strani....Putin invade l Ucraina....e sosteniamo, e non capisco il perche' ....l' Ucraina, che nemmeno sapevamo dove fosse, a suon di miliardi e miliardi, Israele rade al suolo la Palestina.....con migliaia e migliaia di morti, ma e' una guerra santa..... mah!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Non voglio tediare nessuno con il mio vissuto, ammetto (con amarezza nei miei confronti) che non ho voluto vedere, che non ho voluto credere a chi mi ha messo davanti all'evidenza. Allora mi è andata di gran lusso e ringrazio la mia buona st [...]
verissimo, non bastano 2 di occhi, ce ne vogliono cento, e che a volte siamo come avete detto "testardi" illudendoci di poter far bene....ma spessissimo non e' cosi'

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
nel corso degli anni di squilibrati assassini e pazzi folli che hanno assassinato chi gli capitava a tiro, ne abbiamo visti troppi, rimane impresso nella mia di memoria tale Angelo Izzo, che dopo aver insieme ad altri criminali massacrato la Lopez e quasi ucciso la Colasanti, fu affidato ai servizi sociali per il recupero, a tutti suona strano la sua liberazione, e la sua collaborazione sull eversione, ma una volta libero, assassino' ancora due donne, ci fu un reportage in tv, nel quale era evidentissimo la sua follia, ma un giudice, lo tiro fuori dal carcere, misteri di questa strana nazione

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
la guardavo negli occhi mentro la uccidevo....ingiusto che vivesse senza di me....raccapricciante, come si discuteva in alcune pagine fa, , i folli vanno individuati da un apparato che non esiste, isolati per evitare che poi esploda la loro cieca violenza, va rivista la protezione non solo per le donne, ma per tutti, un lavorone, ma ormai va ideato ed attuato

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
a me sembra che molti italiani siano narcotizzati

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Allora che #aperipompa sia! 😎
con questo caldo....perdiamo almeno 5 chilogrammi.....una faticaccia...ma ottima idea! 😎

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Facciamo una cosa, se vi va. (Spero vi vada.)
Facciamo tutti un passo indietro e lasciamo che questo spazio torni ad essere quello per cui è nato 🙂

@@@@@@@@@@@@@@@@@

Vi siete svegliati con un pensiero in testa e non sapete dove metterlo ?
S [...]
hai ragione, stiamo deragliando sulla politica che purtroppo ci sta mettendo nel suo a non far nulla per nessuno, torniamo a cazzeggiare del piu' e del meno

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da nuovobagdadcafe,
gli altri hanno combattuto per noi....non mi pare che nel 2024 sia la stessa cosa....dalle mie parti...scoppiavano bombe, ronde a tutto spiano, botte da orbi a chi inneggiava al fascismo

Non abbastanza se oggi siamo messi come siamo messi. Ma la colpa principale è di Palmiro. Modificato dall'autore il 21-06-2024 20:35:54
condivido in pieno....si doveva all' epoca completare l' opera...... 😎

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
gli altri hanno combattuto per noi....non mi pare che nel 2024 sia la stessa cosa....dalle mie parti...scoppiavano bombe, ronde a tutto spiano, botte da orbi a chi inneggiava al fascismo

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
si ma qualcuno se dovesse accadere l evento deve avvisare il forum, cosi in coro possiamo esprimere le condoglianze ai familiari, parenti ed amici, e perche' no? partecipare al rito funebre 🙂 😄 😋 😎

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
da anni inaspriscono le pene ma mi sembra che gli effetti siano nulli, nemmeno la paura del carcere li smuove dall' intento omicida o persecutorio, anche con riduzioni di pena, un discreto periodo di carcerazione devono farlo, questa percorso si e' rivelato poco utile, forse, ma dico forse, un controllo preventivo delle forze dell' ordine potrebbe limitare la strage che ogni anno si compie, con piu' presenza ed incisivita', andrebbero comunque, accertata la loro pericolosita' almeno isolati , ma in considerazione dei troppi problemi ad ogni livello e le forse dell' ordine insufficienti, la vedo un utopia

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ti sbagli...e' paradisiaco! 🙂

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Io mi sono persa.
Chiedo scusa ma mi sfugge il filo del discorso.
sei perdonatissima, ovvio! 🙂 😄 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni