Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nuovobagdadcafe

Il Forum di Annunci69.it
1559
Post Scritti
nuovobagdadcafe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
dai che adesso qualcuno tira fuori la soluzione ed opla' il mondo cambiera'

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ma il patriarcale non era quello che voleva avere ragione a tutti i costi usando la pseudo arte del sofismo?

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
la stessa poi viene a noia, come noi veniamo a noia

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
quelli con prole.....altrimenti sai che palle...! 🙂 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Becker69,
Quotato da Idrogeno,

Io penso alla vita come ad una tastiera del pianoforte. Credo che tutti i tasti siano già li.
Credo che per suonarli tutti e creare una armonia non sia necessario farlo a quattro mani. Potrebbe essere sufficiente a due. Ma a quattro? Una scelta per una armonia diversa.
'è? È che siamo incontentabili, siamo single e vogliamo essere fidanzati, siamo sposati e vogliamo essere single.
Io di una cosa non mi sono pentito nella mia vita e cioè che non mi sono sposato.
Mia madre ai miei 40 anni continuava a dirmi quando ti sposi, ma io avevo già scelto di non farlo, non è per me, avrei rovinato non solo la mia vita ma anche quella dell'altra e io tempo da perdere non ne ho.
Il fatto è che molti pensano al matrimonio come lo scopo della vita, quando invece lo scopo dovrebbe essere la realizzazione di se stessi. Non che il matrimonio non possa essere la realizzazione di se stessi, ma sicuramente non è l'unico modo, è uno dei modi e invece c'è la cultura che ci inculcano che ti devi sposare. E poi si finisce a taralucci e vino. Modificato dall'autore il 20-06-2024 19:32:44
il matrimonio ha solo un senso, la procreazione, dopo qualche mese, tutti insoddisfatti.....

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Becker69,
Quotato da nuovobagdadcafe,
vediamo....ma mi pare nessuno risponde perche' non ha nessuna soluzione da proporre, silenzi.... 🙂 😄

A questo.
mi sembra sia cosi'.....non vedo nessuno che partecipa e che abbia qualcosa da proporre.....come diceva Magnotta... a parlar presto si fa 🙂 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
a chi ed a che cosa ti riferisci?

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
vediamo....ma mi pare nessuno risponde perche' non ha nessuna soluzione da proporre, silenzi.... 🙂 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da nuovobagdadcafe,
mi ricordate il film "indovina chi viene a cena" 🙂 😄 😄 Modificato dall'autore il 20-06-2024 18:09:12

Uuuh. Bellissimo.
gran bel film, pieno di messaggi positivi, quando lo ripropongono me lo rivedo sempre con grande piacere

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
mi ricordate il film "indovina chi viene a cena" 🙂 😄 😄
Modificato dall'autore il 20-06-2024 18:09:12

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
mi piacerebbe sapere da parte di chi evidenzia i mal comportamenti italici, che soluzione propone!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
per dare un senso confuso al discorso, si citano sempre le donne assassinate, violentate o soggette a stalking, accusando chissa' perche' tutta la categoria degli uomini, e' indubbiamente vero e drammatico che vediamo ogni giorno commettere questi reati bestiali di cui non ci capacitiamo, ma una ragione ci deve essere, anche se oggi e' semplice rilevarli, ma sfogliando i vari canali tv, in ogni e dove c'e' violenza, se poi ci aggiungiamo i fiumi di droga che circolano ed annebbiamo quel poco cervello rimasto ancora in vita, e tante altre componenti negativizzanti questo avviene, la follia pura e non dipende da una relazione finita, si rimane sconcertati assistere che un figlio accoltella la madre, ed ora il padre ha perso moglie e figlio, che ne sara' di lui?

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
e' solo una moda, la stragrande maggioranza di giovani o diversamente giovani porta barba e pizzetto, senza dimenticare i tatuaggi, si vedono meno quelli che portano gli orecchini, la moda questo impone e questo fanno

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
tutti tranne Misha....riscontro sintomi di narcisismo....

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
cosi parlo' zarathustra, proprio "nun ja fa'" 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
io non so da che dipenda, e mi astengo dal manifestare una personale convinzione che potrebbe non avere nessun riscontro, ma ho l impressione che molti si siano costruiti una personalita' , un modo comportamentale diverso dalla loro caratterialita', un modo di difendersi dall' isola che non c'e'?

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
penso che Misha puo' esprimere tutti i pareri e le convinzioni che vuole, ci mancherebbe, ed a volte anche condivisibili, ma se limitasse la sua aggressivita', il provocare offendendo, di sicuro avrebbe una platea diversa

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
mi pare che il fenomeno sia diffuso, anche il mondo maschile si e' smarrito e copia chi tizio chi caio e sempronio, vedo scarsa personalita' nell essere quel che si e' ma apparire quel che non si e'

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ma moltissime donne sono ormai avanti, sono vaccinate verso chi le vuole "mortificare", anzi mi pare e mi fa piacere constatarlo, che hanno gli anticorpi per reagire nella maniera migliore

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
perche' le nostre donne vengono cosi' declassate? io la maggior parte le vedo sicure di se, agguerrite, e convinte del loro futuro da costruirsi, certo poi tutti abbiamo le nostre debolezze, ma mi pare, a vederle, siano serene, tranquille e fiduciose

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni