Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: Se le donne dovessero competere come gli uomini
2 anni fa
veramente, non partecipo piu', non ho interesse ne per te, ne per quelli come te, non ci trovo nulla di costruttivo, era solo una estemporaneita' dovuta ! 😋 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Se ho equivocato, ovvio chiedo scusa! 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faognuno parli per se, ma non e' autorizzato a farlo per gli altri, il rispetto e' l abc della convivenza civile 😋 😎Quotato da Bull66_ME,Quotato da Melisenda,
Ci sono uomini che si comportano bene e non hanno bisogno di essere tutelati, nessuno li giudica male.
Se sono iscritta in questo sito, ho delle foto di nudo nel profilo, non significa che sono una porca o una troia.
[modo sarcasmo ON]
Mi riferivo agli uomini maltratti dagli altri uomini che, per accattivarsi le simpatie femminili, disprezzano gli uomini. Eppure tutti riconosciamo alle donne quanto fanno per abbellire il mondo, riconosciamo loro che hanno il diritto di occuparsi di cose di secondo piano... è vero ogni tanto meritano uno schiaffo o un cazzotto in faccia, ma poi non manchiamo di considerarli utili.
[modo sarcasmo off] Modificato dall'autore il 17-06-2024 20:02:28
» Nell'argomento: Se le donne dovessero competere come gli uomini
2 anni fa
leggo con fastidio chi pur di accattivarsi simpatie femminili, e mi pare non ci riesca, lancia strali su tutta la categoria degli uomini, dimenticando che siamo tutti maggiorenni e con un vissuto alle spalle e convivenza con il mondo femminile, che siano nonne, madri, sorelle amiche nonche' moglie od amanti o chi volete voi, riconoscendo quanto di bello fanno per abbellire questo mondo, sembra quasi che per conquistare una donna per avere un rapporto affettivo o sessuale, parli e straparli male del marito con un fine ben preciso, ma poche oramai ci cascano, si sono evolute, tranne quelle che sono in difficolta', dove e' facile trovare terreno fertile, ma ci sono una moltitudine di bravissimi uomini, che vanno tutelati da chi li disprezza
» Nell'argomento: Se le donne dovessero competere come gli uomini
2 anni fa
velatamente vuoi dire che si accontenta del tavernello? 🙂
» Nell'argomento: Se le donne dovessero competere come gli uomini
2 anni fada quel che mi risulta....si consolano a champagne..... 😄 🙂 😎Quotato da HatsukoiNoKaori,Mi sembra di non aver letto consigli ai poveri maschi sprovveduti di compagne 🤔Quotato da mishaemasha,
Ma è ovvio tesoro , se ho una compagna, e pure carina, posso aiutare chi invece ha problemi a trovarne una altrettanto carina e simpatica , certo non subito qui e ora ...ma a breve sono fiducioso di trovarne qualcuna che al momento non vedo 💋
» Nell'argomento: Se le donne dovessero competere come gli uomini
2 anni fa
ma le donne non competono con gli uomini, hanno gia' stravinto da anni ed anni...magari tra loro puo' essere, ma e' una "eventuale" lotta impari
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
due interventi in un giorno.....con il mio tre..... cosi a 69 chiude.... 🙂 😄 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
l astensionismo e' arrivato anche sui forum di a69 ? pochissima partecipazione, c'e' un motivo? 😋 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
e festeggia come si conviene, buon cibo, buona compagnia ed il vino migliore! 🙂 😋
» Nell'argomento: Musica é ........
2 anni fa
musica e' la fantasia degli uomini speciali
» Nell'argomento: I miei dubbi sul fmf che mi è stato proposto dalla mia donna.
2 anni fa
il tg non ci ha aggiornato come poi e' andata! 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
tranquillo, misha ne sa piu' di Mentana.....seguilo e ne saprai di piu' 🙂 🙂
Modificato dall'autore il 09-06-2024 19:55:54
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
cheh noiah.... nemmenoh una newh entryh, sih vah conh ilh copiah incollah.....
» Nell'argomento: I miei dubbi sul fmf che mi è stato proposto dalla mia donna.
2 anni fa
magari! raramente un film porno ha una trama che possa interessare
» Nell'argomento: I miei dubbi sul fmf che mi è stato proposto dalla mia donna.
2 anni fa
capita di equivocare 🙂 
» Nell'argomento: I miei dubbi sul fmf che mi è stato proposto dalla mia donna.
2 anni fa
il post e' di sei giorni fa, da non confondersi con la data di iscrizione che risale al 2015
» Nell'argomento: I miei dubbi sul fmf che mi è stato proposto dalla mia donna.
2 anni fa
riepilogando....una moglie o compagna, propone un sogno erotico della maggior parte degli uomini, cioe' fmf, e leggo di tanti dubbi, contrarieta' e financo "par conditio".....e' ovvio che...se non piace, non ci sono obblighi, ma faccio fatica a capirne i perche'......
» Nell'argomento: I miei dubbi sul fmf che mi è stato proposto dalla mia donna.
2 anni fa
questa" storia" , non e' partita bene, forse, meglio e' aspettare un occasione migliore, troppe remore, dubbi e poco interesse


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



