Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: I miei dubbi sul fmf che mi è stato proposto dalla mia donna.
2 anni fa
raramente, accade che le nostri mogli o compagne, ci chiedano di partecipare ad un fmf, generalmente e' mfm..... 🙂 😄 😎
2 anni fa
mi sembra che...se non decido io.....e' tutto sbagliato....chi c'e' c'e'... 🙂
2 anni fa
mi sembrava di aver capito, che la proposta sia partita da lei , proponendo anche chi inserire nel menage, la lei prescelta, mentre lui esprimeva il dubbio che non essendo la prescelta di suo non gradimento erotico, potesse avere dei dubbi di erezione
2 anni fa
ma mica e' una estranea, e' la moglie o compagna, per come la vedo io, se e' contenta lei, lo sono anche io, e leggo tra le righe che il lui, vuole da parte della lei, una certa "apertura", mi sembra l occasione giusta, se poi cominciano i perche', i perma, i percome, non se ne esce
2 anni fa
personalmente, metterei al primo posto il desiderio della moglie o compagna, se ha scelto una persona, la valuta secondo il suo gusto e la ritiene desiderabile e conta il grado di eccitazione di cui beneficeranno tutti
2 anni fa
ti e vi auguro "buon divertimento" , sicuramente sara' per tutti piacevole! 😎 
2 anni fa
non si puo' fare nessuna previsione, magari avviene l incontrario, che l eccitazione della situazione, generi un bel momento erotico, meglio e' nn avere rimpianti, se poi non va bene, si divertiranno loro
» Nell'argomento: Nostalgia di incontri passati.
2 anni fa
Precious, uno dei film piu' belli, visto da pochi, sparito presto dal circuito delle sale , ma di una sensibilta' ed intelligenza che raramente si puo' ammirare
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
2 anni fa
ci si iscrive qui, per apprezzare la vita reale, meno noiosa e meno rissosa! 🙂
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
2 anni fa
ma si e' qui per diversi motivi, ognuno ha il suo....ma pochi lo confessano
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 anni fa
probabile sia la fantasia di molte donne
» Nell'argomento: Tradire
2 anni fa
quando si scopa si scopa......da che e' mondo e' cosi'.....
2 anni fa
mai conosciuto chi per un motivo od un altro, non ha mai tradito la moglie, il marito e se la sono spassata! 😄
2 anni fa
tradire e' lo sport nazionale piu' divertente e praticato! 😄 😄
» Nell'argomento: Aiutare un amico a tradire la moglie
2 anni fa
se le cose accadono, nella maggior parte dei casi, e' perche' devono accadere, si desidera che debbano accadere!
2 anni fa
mi permetto di esprimere solidarieta' e comprensione ad Idrogeno, perche' moltissimi di noi hanno fatto il suo percorso che e' doloroso e ci mette all' angolo del ring, tumefatti, e con ferite che hanno bisogno di tempo per essere rimarginate, posso solo dire che per fortuna passa, il tempo a volte lo possiamo decidere anche noi, a volte ci vuole quello necessario ad assorbire il colpo ! auguroni, sei una persona in gamba, e sicuramente ti riprenderai te stessa!
2 anni fa
si discute per capire le varie interpretazioni, e se qualcuno ha idee migliori da prendere in considerazione, tipo chiacchiere da bar, si sa nulla possiamo fare e nulla vogliamo fare quando le decisioni sono state gia' prese
2 anni fa
magari poi consola la moglie disperata ed in cerca di vendetta... 😄
2 anni fa
fermo restando, come si usa in modo improprio dire, che ognuno essendo maggiorenne e vaccinato, come fa, ben fa, ed a noi zero cambia, a tutti e' capitato esser coperti con una scusa, o coprire con una scusa. con il senno del poi, qualcuno puo' riconoscere, che non e' stato un un bel modo di comportarsi, poi siamo tanti e siamo diversi, e ci facciamo andare tutto bene....
2 anni fa
il concetto e' molto semplice e logico, gli amici si aiutano ad evitare di fare cazzate, ed all' occorrenza se l ha combinata ad uscirne fuori con il danno minore, se lo si aiuta a farle, e parliamo di una banale scopata che puo' creare seri problemi coniugali, non si e' amici, ma idioti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti