Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: Quando oltre al cazzo batte anche il cuore
2 anni fa
le regole, spesso ce le mettiamo da soli, forse consci dei nostri limiti e doveri, poi succede come con la cioccolata...un altro pezzetto...un altro ancora...e la cioccolata e' finita
2 anni fa
mbe' cosi' e' ottimo! vi siete vissuti la parte migliore di un rapporto!
Modificato dall'autore il 20-03-2024 09:54:54
2 anni fa
mi sembra di aver capito che per vedervi, c'erano 800 km di distanza, non so se avete convissuto, li dopo un anno e' la prova della verita'
2 anni fa
succede quando la storia dura poco....e magari lasciati ,se fosse continuata....forse i ricordi erano meno intensi, carini sicuramente, ma non da non dimenticare
2 anni fa
e' ovvio che ci auguriamo che tanto ottimismo, abbia poi un suo riscontro, ma e' lecito dubitarne, nessuno e' esente alle sorprese della vita, ed evidenzio, che la trasgressione nella vita appartiene a tutti, con la differenza che ognuno si sceglie quella che ritiene piu' "emozionante", sia che possa essere lo scambio di coppia, sia nel mondo gay lesbo trans ed etero, dipende solo dalle fantasie che frullano nella mente
2 anni fa
grandi amori era un allegoria.....
2 anni fa
sara'...ma di questi grandi amori e pure tanti che mi e' capitato incontrare, non mi ricordo piu' ne il nome, ne il fisico (generalmente belle donne) ne tanto meno che ci trovavo di interessante....capita.... ma poco o nulla lasciano
2 anni fa
se non hai moglie , compagna figli suocere parenti cazzi e mazzi, non c'e' nulla di male....ma se per provare emozioni, crei un inferno agli altri.....c'e' di male, anzi trovo che sia di un egoismo unico
2 anni fa
situazioni che e' meglio non vivere, uno squonquasso totale...poi quando si esauriscono....ci si domanda quanto si e' stati coglioni ! 😄...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
basta parlare di me...parla tu......che ne pensi di me?
Modificato dall'autore il 19-03-2024 20:37:48
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
con quello che costa la luce....trasporto energia...oneri di sistema.....iva.....mi sa che conviene non essere illuminati, ma dotarsi di candele
» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da sexforsex][quote=Superpinball,
Quindi voi leggete solo quello che vi fa comodo.........buon proseguimento 😎[/quote
Il troppo storpia. e dà anche fastidio 😮 ( mia semplice opinione )
2 anni fa
comunque, vagina tonica, e' molto simpatica ed acuta, speriamo che partecipi ancora! 😄
2 anni fa
a queste condizioni, e' deleterio partecipare, non e' costruttivo anche se l argomento interessava molti
2 anni fa
si potrebbe dire in luogo di incontro, situazione fuori controllo, succede...daje e daje....
2 anni fa
e che la carne e' debole...ed a volte anche il cuore, difficile sapere e capire cosa passa nella mente delle persone 😋
2 anni fa
perche' non dovrebbe succedere che si possa "innamorarsi" o prendere una sbandata in uno scambio di coppia o per un eventuale partner di incontri, qui abbiamo solo 2 o 3 sostenitori che assicurano che non gli accadra' mai, lecito avere dubbi su tutto e tutti
2 anni fa
ma noi...dobbiamo fare da spettatori o da claque?
2 anni fa
ma non si prendono le persone per il culo, e' vietato, ed io rimango a quanto scritto...a meno di smentite di chi le a scritte
2 anni fa
ma e' scritto, puoi rileggere...sforzati , non e' Vangelo, ma se lo dice "issa" perche' non credergli'

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti