Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 anni fa
intervento sensato, apprezzo e molto!
» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 anni fava be'! fai il gioco delle tre carte, mi risulta che avevi scritto diversamente, non ho fatto i compiti perche' nonna stava male 😋Quotato da mishaemasha,Quotato da nuovobagdadcafe,per quanto mi riguarda, io non ho nulla da eccepire, ognuno fa le sue scelte e va benissimo cosi', ed ognuno segue e va dove il sentimento fa emozionare, confermami se mi sono ricordato bene, piu' volte l hai ribadito che in uno sca [...]
Te lo spiego in modo che tu capisca :
Le due persone che ho incontrato erano due singoli che dormivano nella stessa casa ,infatti non abbiamo giocato per colpa mia che mi sono eclissato , di masha mi sarei innamorato pure se la incontravo dal mio dentista ! Modificato dall'autore il 14-03-2024 19:19:47
» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 anni fa
per quanto mi riguarda, io non ho nulla da eccepire, ognuno fa le sue scelte e va benissimo cosi', ed ognuno segue e va dove il sentimento fa emozionare, confermami se mi sono ricordato bene, piu' volte l hai ribadito che in uno scambio, realizzato o meno, hai trovato la donna della tua vita, e ne sono contento per te, ma si scriveva che le sorprese nella vita, sono dietro l angolo, ed un utente, semplicemente chiedeva se puo' capitare che ci si "innamori" in determinate occasioni, molti sono convinti di no, qualcuno teme che possa accadere e cerca di prendere le precauzioni per evitarlo, probabile comunque che nelle separazioni, non e' il sesso l elemento determinante, ma un rapporto che non funziona, e lo si realizza con il senno del poi, e si cerca un uscita di sicurezza 😋
» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 anni fa
dagli interventi di misha nei vari forum, scrisse che era sposato, poi in uno scambio di coppia conobbe la sua attuale compagna o moglie, quindi non siamo indenni come sembra, lo scrivo non per provocazione ma per constatazione
2 anni fa
presumo che a molte puo' non piacere, ad altre, creare imbarazzo o che l argomento non abbia motivi di riflessione
2 anni fa
eh si! bei ricordi, non e' che capiti spessissimo, ma quando capita.....si ricordano volentieri! 😋
2 anni fa
a volte, se piaci molto ad una donna, ti concede il rapporto anale con entusiasmo e desiderio, non di rado, per esperienze avute, al marito o compagno, nega questo piacere, se presa da altra situazione, si concede volentieri
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
i pazzi parlano di rischio guerra nucleare....io rispondo con un ottimo piatto di spaghetti alle vongole....meglio approfittarne oggi...non si sa mai... 😋
» Nell'argomento: Perché le donne bisex, non gradiscono il compagno bisex?
2 anni fa
se una delle fantasie di molti uomini, e' un incontro con 2 donne, moglie o compagne comprese, con tendenze lesbiche, immagino che anche le donne possano averne di simili, a ruoli invertiti, se poi si realizzano, tanto meglio per tutti, godimento assicurato!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
sei capitata nel bar giusto, partecipo poco, ma ci sono belle persone che sapranno accoglierti come si conviene ad una donna "frizzante" 😋
» Nell'argomento: Le Buone maniere sono la più alta forma di eros
2 anni fa
voglio essere ascoltato dai giudici per chiarire la mia estraneita' ai fatti attribuitimi
» Nell'argomento: Le Buone maniere sono la più alta forma di eros
2 anni fa
c'e' chi nasce con la classe, sia nei modi comportamentali, nel vestire, nel dialogare, chi invece rozzo e lo manifesta in tutti i modi...semplice Watson 🙂
» Nell'argomento: Le Buone maniere sono la più alta forma di eros
2 anni fa
magari sono gli stessi a cui concedi la precedenza non dovuta, e non ti fanno nemmeno un cenno di intesa
» Nell'argomento: Le Buone maniere sono la più alta forma di eros
2 anni fa
in mancanza delle "buone maniere", sia da parte degli uomini che delle donne, si passa oltre senza nessun rimpianto
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fahai trovato quanto di meglio si possa trovare, mi piace, mi piace! ti auguro altre amicizie che allietino il tuo percorso, al di la' di come la si pensi in politica, ed altro, questo conta! 🙂 😄 😎Quotato da ssbbw69,Quotato da Idrogeno,Dopo sta pippa, credete nel valore dell’amicizia?
Anche ad es quella costruita qui? 🙂
qui o altrove che cambia? i legami, sessuali, amorosi o amicali, si creano e si dissolvono nel corso di tutta la vita.
qui ho trovato un'amica a cui voglio molto bene, un amico, un amico che è diventato socio nel lavoro e un compagno.
più di così...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa😋 😎Quotato da daitarnb3,Associazione Intenditori Anonimi 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
associazione alcolisti anonimi.... 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
ma che e' diventato un bar di alcolizzati? 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
hanno esaurito gli ot! 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
ma gli amici, anche a questo servono, a dare una mano quando occorre, ed ovviamente a titolo gratuito 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



