Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 anni fa
azzeccato al culo delle coppie....e chi sarebbero sia le coppie sia i singoli ?
» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 anni fa
Pallina ci ha illuminato, non credo ci sia altro da aggiungere! 😋
» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 anni fa
quindi siamo ai titoli di coda...e vissero tutti felici e contenti con buona pace sia degli eletti sia di chi sta al banco e prende appunti.... 😄 😄 😎
» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 anni fa
se la spiegazione proviene da Pallina, che ha esperienza, sara' allora come dice lei, io pensavo altro 😋
» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 anni fa
tornando al tema, si sa, c'e' di tutto... il provolone che vorrebbe avere una donna "aperta" di vedute, e corteggia quelle degli altri, quello che ha l innamoramento facile, chi ci prova pensando di essere irresistibile e che tutte possano cadere ai loro piedi, la fauna e' vasta, oltre ovviamente quelli svegli che sanno stare al loro posto, si godono l evento e salutano cordialmente, tutto nella norma, ma cosa spinge le coppie sia allo scambio che a cercare un terzo da introdurre nel loro menage?
» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 anni fa
qualcuno si illude che un altra coppia, un singolo od una singola hanno lo stesso ruolo della coppia? sono solo strumenti di fantasia, nulla di piu' nulla di meno, ma sempre strumenti rimangono, tranne casi eccezionali, laddove una simpatia e frequentazione, sarebbe avvenuta a prescindere
» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 anni fa
proviamo a cominciare dal primo gradino, secondo voi, perche' si pratica lo scambio di coppia che sembra piu' diffuso di quanto se ne parli??
» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 anni fa
mbe' liberta' di qui...sesso libero di la' poi uno nella vita e' inibito pure ad innamorarsi....sapete che vi dico? evviva i babbani singoli e liberi, che possono scegliersi quel che piu' gli sembra bello senza stare a patteggiare con nessuno! 😄 😎
» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 anni fa
gira che ti rigira, alla fine di condizionamenti ce ne sono per tutti! 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
grazie! gia' ingurgitato tutto....devo dire gradevole, ora degustazione vino e poi qualcosa di dolce....gelato!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
venerdi...pesce....spaghetti alle vongole e orata al forno con patate 😋
» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 anni fa
mai conosciuto nulla a questo mondo che non abbia un coefficiente di rischio, nessuno ne e' immune
» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 anni fa
e che io trombo...tu vedi trombare gli altri.... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 anni fa
cioe', se si hanno preferenze diverse allo scambismo si e' babbani? da non credersi, c''e da preoccuparsi
» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 anni fa
difficile far capire che lo scambismo, puo' incuriosire, ma come tutte le cose annoiare.....e che per fortuna questo mondo ha tante belle varianti che non sono solo sessuali da godersi!
» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 anni fa
non citare gli altri, e' inopportuno e pure sgradevole, posso consigliarti di leggere "l arte di amare" di E. Fromm, ma sarebbe come consigliarlo ad uno tifoso sfegatato di se stesso 😄
» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 anni fa
io non direi fattore culturale, ma voglia di stare insieme, penso sia accaduto e nomalmente alla maggior parte di noi
» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 anni fa
sono perplesso...va bene tutto, anzi di piu', mi rimane solo difficile realizzare che una coppia "innamorata" che tende a viversi nel suo mondo, isolandosi relativamente da tutti e tutto, ricorra a scambi di coppia od altro
» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 anni fa
maggioranza? si tromba che e' un piacere, anzi siamo in overdose di sesso, direi che ad una minoranza per motivi che sfuggono, non fa sesso
» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 anni fa
si, mi riferivo a te! non c'e' nulla da ringraziare, ma da condividere! 😋



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



