Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
chissa' perche'...questo forum mi ricorda una canzone assai datata.....se prima eravamo in 10 a cantare l Hully Gully adesso sono in 3 a cantare l' Hally Gully 🙂
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
2 anni fa
vedo con piacere che e' online la mitica Cavalla!
» Nell'argomento: Senza mutandine
2 anni fa
per la gioia di tutti, andrebbero abolite le mutandine 😄
» Nell'argomento: Senza mutandine
2 anni fa
senza intimo, con vestiti un po' trasparenti, sicuramente sara' un successone! 😄
2 anni fa
la spersonalizzazione delle masse, e' evidente ovunque, pochi ragionano con la propria intelligenza, e la maggior parte vive di input sistematici che spaziano dalla politica, allo sport, moda , viaggi etc etc.....in sintesi decidono altri per noi, e pare con successo
2 anni fa
per orchi, oltre alle persone negative, esistono gli indifferenti che non danno nessuna attenzione a cio' che li circonda, e spesso ironizzano ed offendono
» Nell'argomento: Incontri con donne molto più grandi di noi
2 anni fa
provaci ancora Sam! 😄
2 anni fa
se la Tamaro ha esposto un problema, di sicuro esiste, magari con numeri contenuti, che non destano notizia, ma una riflessione seria la merita, la composizione dell' identita sessuale e' semisconosciuta e la scienza prova a capirne come si estende oltre ad "uomo" e "donna", e possiamo constatarlo anche qui nei vari forum, tra esternazioni anche di trans, gay lesbiche ed altri che questo universo e' assai diverso da come lo conosciamo
2 anni fa
tutto serve per riflettere, soprattutto tra chi ha competenza specifica e chi si crede tuttologo con argomenti vuoti e spesso sconcertanti
» Nell'argomento: Incontri con donne molto più grandi di noi
2 anni fa
prova con la trasmissione "chi la visto" o caramba che sorpresa" magari ti possono aiutare! 😄
» Nell'argomento: Fantasia di ripiego
2 anni fa
nella coppia annoiata le donne sono quelle che sanno ben gestire l' appassimento....lo sanno ravvivare e pure in modo egregio....il marinaio, fa il marinaio...nulla di piu' nulla di meno...e' in balia del mare mosso
2 anni fa
condivido i vostri gusti, il risotto allo zafferano e' squisito e quando e' ben cucinato, e' irresistibile, ma secondo i gusti...indiscutibili, e' perfetto cosi'...come pasta e fagioli, le vongole aggiuntive centrano poco, mi auguro anche io che la metafora sia comprensibile
2 anni fa
da ex terzinaccio, rude, falloso, anche cattivo, perche' la palla e' mia, entro a gamba tesa, ovviamente per scherzarci su con annessa provocazione al ragionamento, perche' se una coppia si dichiara felice, soddisfatta sessualmente dal menage, poi sceglie percorsi con altre coppie o singoli? non regge la scusa che lo si fa per amore....trattasi di ripiego? oppure come si suol dire...nuovi orizzonti etc etc...? 😄
2 anni fa
quante volte, ci e' capitato di andare a vedere un film controvoglia, una vacanza in un posto non in cima ai nostri desideri, ad una cena in cui si pensava di annoiarci, ed invece abbiamo poi visto un bellissimo film, una localita' che ci ha sorpreso in positivo, una serata conviviale che poi e' stata gradevole, a priori si sceglie quel che si considera il "meglio", poi ci sono le sorprese, in positivo ed in negativo, che valgono anche per gli incontri finalizzati al sesso, e' l'esperienza che ci aiuta a fare le scelte, ma non e' nemmeno certo che con il senno del poi, siano state quelle che ci aspettavamo
2 anni fa
io le considero esperienze, a volte sono positive, a volte meno, e dalle esperienze avute, ognuno di noi, sia singoli/e o coppie, costruisce le fantasie migliori da attuare
2 anni fa
concentrato di ego? 😄 😋 😎
2 anni fasi, molto, e mi darebbe anche molto fastidio, non e' cosi' che mi piace fare sessoQuotato da Artdeco,@spartacus grazie del contributo.
Credo che sia inutile lamentarsi della maleducazione. Se sono maleducate le coppie, "ripiega" su altro.
@Baghdad ti schiferesti tanto ad essere il ripiego di qualcuna?
[...]
2 anni fa
certo che e' proprio triste fare sesso e non solo come "fantasia di ripiego", non la ritengo una fantasia ma una mortificazione, poi a chi piace.....i gustibus...!
2 anni fa
eppure non e' difficile capire che siamo tanti e per fortuna diversi e non omologati e che se qualcuno adora pasta e fagioli, non e' detto che possa piacere a tutti, e che si tende a realizzare le proprie di fantasie e non quelle altrui, che da quanto leggo, qualcuno le vuole rendere gradevoli ad ogni costo, basta un alito pesante, che fa scemare ogni interesse
2 anni fa
buongiorno! c'e un po' di tutto, ci vuole pazienza nel trovare quel che si cerca e si desidera, non e' facile, perche' si parla di fantasie che devono essere come si immaginano, a volte succede, a volte sono delusioni
Modificato dall'autore il 19-02-2024 09:52:30

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti