Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
chissa' perche', misha o masha, in luogo di esporre concetti, dialoghi, e quello che e' normale nelle conversazioni conviviali, lancia strali su chi dissente sul suo pensare....e sul suo modo di credere di voler monopolizzare gli astanti, c'e' un mondo che ruota attorno a lui.....e forse e' il caso di farglielo notare 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
a prescindere, penso anche io la stessa cosa di quelli che idrogeno pubblichera' anche in futuro 🙂 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
che analisi introspettiva, c'e' da rimanere estasiati!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
sono meravigliato da tanta genialita'! 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
quindi, secondo l ultima filosofia, per cambiare si deve non cambiare! 🙂 😋 😎
» Nell'argomento: Open Minded
2 anni fa
il plotone di esecuzione e' gia' schierato e pronto per te.... 😋
» Nell'argomento: Sesso per tutti
2 anni fa
infatti, non meriti nessuna risposta, cercatele da solo ed auguri
» Nell'argomento: Sesso per tutti
2 anni fa
non saro' furbo, ma di sicuro non maleducato, come invece si comporta tale misha o masha, e sono non libero, ma liberissimo di scrivere la mia di opinione
» Nell'argomento: Sesso per tutti
2 anni fa
quando interviene, sempre denigrando gli utenti, tale misha o masha, fa un danno notevole alla redazione, e la partecipazione ai forum diventa inesistente, e la relativa quota associativa di vip evapora, e partecipa sistematicamente nel suo terreno, dove il suo di nulla rende tutto sterile e banale 😎
» Nell'argomento: Sesso per tutti
» Nell'argomento: Sesso per tutti
2 anni fa
e' ovvio.... ragiono con la mia di intelligenza, e do l interpretazione che mi sembra quella che sia corretta, senza pregiudizi e malizie, qui non servono
» Nell'argomento: Sesso per tutti
2 anni fa
a me sembra che sia stato chiaro...per morale, presumo intenda, quella e' una zoccola perche' scopa, quell' altro e frocio, quell' altra e' una trans, quando il fine e' ottenere il godimento, con l invidia di chi ne rimane escluso
» Nell'argomento: Sesso per tutti
2 anni fa
a me e' sembrata una domanda semplice, come mai intorno al sesso che facciamo tutti, c'e' molta ipocrisia e non lo si vive con leggerezza ed evitare di giudicare?
» Nell'argomento: Sesso per tutti
2 anni fa
mah! si parlava, anzi si cercava di parlare di tutt' altro, a meno che, l autore di questo forum, sia il salumerie citato ed invidioso
» Nell'argomento: Sesso per tutti
2 anni fa
tutto qui? eppure l argomento proposto dall' autore, e' interessante e parla di sesso, morale, libertinaggio.....problemi irrisolti....
» Nell'argomento: Sesso per tutti
2 anni fa
le cose che qui si fanno fatica a capire sono tante, comunque e' vero quel che dici, tutti godono con il sesso, ed in tutti i modi, ma non manca mai la morale di qualcuno/a
» Nell'argomento: La donna troia
2 anni fa
avoja...c'e' la donna prima del matrimonio e quella diversa sposata! 😋 😎
» Nell'argomento: La donna troia
2 anni fa
film gia' visto e rivisto.... the end
» Nell'argomento: La donna troia
2 anni fa
cala il sipario anche su questo forum, come gli altri che poteva avere motivi di interesse e riscontri
» Nell'argomento: La donna troia
2 anni fa
vedo che proprio non riesci a proporti se non in malo modo, ci rinuncio sorridendoti! 😋 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



