Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: La donna troia
2 anni fa
insisti? ci conosciamo? forse e' meglio evitarci
» Nell'argomento: La donna troia
2 anni fascusa, ma chi ti da l autorizzazione a scrivermi di sputarmi in un occhio, che devo o non devo bere, che non sono in grado di sopportare l alcool, e banalita' a ripetizione o di dire quello che gradisci sentirti dire? ricominciamo dall' abc...educazione nel proporsi nel dialogareQuotato da Julie,Quotato da nuovobagdadcafe,dipende sempre dal contesto, chi, dove, come e quando, generalizzare e' inopportuno, a qualcuna puo' sembrare una prevaricazione, un offesa, ad altre nel pieno della libido, invece un complimento, un riconoscimento su come sa fare [...]
Vedi che cominci a ragionare! 💋
Ti ho sempre consigliato di evitare Milano_58, lui riesce a reggere bene la grappa, mentre tu, dopo un bicchiere, dici cose senza senso. 😋 😄 😎
» Nell'argomento: La donna troia
2 anni fa
dipende sempre dal contesto, chi, dove, come e quando, generalizzare e' inopportuno, a qualcuna puo' sembrare una prevaricazione, un offesa, ad altre nel pieno della libido, invece un complimento, un riconoscimento su come sa fare sesso, che varia da persona a persona
» Nell'argomento: La donna troia
2 anni fa
nemmeno noi vogliamo fare la fatica di capire quello che vorresti dire, a Roma si dice..."me rimbalza".... 😋 😎
» Nell'argomento: La donna troia
2 anni fa
mi sa che e' la prima volta che mi trovo d' accordo con coppia4050 😎
» Nell'argomento: La donna troia
2 anni fa
all' elenco manca " mi devi amare per quel che sono" perche' faccio sesso solo se amo, ed il testosterone crolla sotto lo zero! 😄 😎
» Nell'argomento: Parità di genere e sesso
2 anni fa
soggetto distratto....vivo da solo....beatamente da solo... 😎
» Nell'argomento: Parità di genere e sesso
2 anni fa
sti grandi amori.... prima era la prima moglie...poi la seconda....poi quella che verra'..... 😋 😎
» Nell'argomento: Incontri particolari con singole
2 anni fa
niente male! a volte sono incontri ad alta intensita' erotica
» Nell'argomento: Parità di genere e sesso
2 anni farilassati e goditi consolandoti che sicuramente, lassu' qualcuno ti ama.... 😋 😎Quotato da ssbbw69,Quotato da Macy,[url=https://postimg.cc/2VRWbwdw][img]https://i.postimg.cc/DymPNp8t/IMG-20231025-125803.png[/img][/url]
si vede lontano un km che è una bufala (o canard). e quando mai il succitato ha scritto in maniers così fluida e corretta?
» Nell'argomento: mogli che non scopano
2 anni fa
alle 20 si cena..... chi c'e' c'e'..... dopo cena si tromba...chi c'e' c'e'..... 😋 😎
» Nell'argomento: Parità di genere e sesso
2 anni fa
aggravi la tua partecipazione, "di qualcosa di sinistra".... 🙂
» Nell'argomento: Parità di genere e sesso
2 anni fa
dai , nessuno si accorge della tua presenza, o scrivi o non scrivi e' nell' indifferenza dei circa 676.299 utenti
» Nell'argomento: Parità di genere e sesso
2 anni fa
c'e' un errore....firmato Macy...correggi
» Nell'argomento: Parità di genere e sesso
2 anni fa
retorica da barbiere di provincia
» Nell'argomento: Parità di genere e sesso
2 anni fa
i puntini servono a far riflettere chi legge sbadatamente e cerca le ragioni che non ha, se poi qualche maritata, si vuole concedere una serata per se, e tornare poi contenta a casa sua, e' cosa che non riguarda nessuno, e ti prego di non darmi dei meriti che non ho, e rimango sempre in attesa di un Godot......
» Nell'argomento: Parità di genere e sesso
2 anni fa
se ne dicono tante... in Emilia....Lombardia... ovunque.... ma alla fine..... niente di interessante....chi si improvvisa psicologo...chi tuttologo...chi esperto di qui...esperto di la'...ma sostanza...ne noto poca... 🙂 😋 😎 😎
» Nell'argomento: Parità di genere e sesso
2 anni fa
mio caro..... cazzo e cazzotti era la mentalita' di 50 anni fa....qualcosa e cambiato, e torni al pippone delle donne da sfruttare....lo trovo logorroico e sorpassato.... ma se e' il tuo fiore all' occhiello nel dialogo...mbe'.....che vuoi che ti dica?
» Nell'argomento: Parità di genere e sesso
2 anni fa
che siano rotture di coglioni, lo sostieni tu, io le trovo deliziose, fantasiose, intelligenti ed anche diverse tra di loro, con il loro carattere ben definito e deciso, nonche' dotate di molto fascino, spessissimo avanti rispetto ad un uomo normale
» Nell'argomento: Parità di genere e sesso
2 anni fa
che dire....ognuno si gode la vita nella modalita' che piu' lo fa stare meglio.....sara'...ma nel mio comodo lettone a 2 piazze....ci dormo solo da re...posso anche ronfare senza disturbare nessuno... 🙂 😋



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



