Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: Parità di genere e sesso
2 anni fa
ma no...sono trattate benissimo, a loro dire meglio di quanto in genere fanno i loro mariti...per questo corrispondono agli inviti 😎
2 anni fa
per guarire i disturbi della memoria, pare che la medicina abbia fatto ottimi passi in avanti....dai che e' migliorabile 😋 😎
2 anni fa
ma io le donne le amo....le donne.....ne amo pure tante.....poi dopo la cena e dopo cena...tornano dai maritini... 😋 😎
2 anni fa
manchera' a te.....io ho casa libera.....e la rubrica piena di numeri.....ed i gay non rientrano nei miei gusti e tantomeno gli uomini.....finche' ci sono donne libere e desiderose.... e' un bel vivere..... 😎
2 anni fa
e che poi...cucina...lava...stira ...e tutto il resto per due.....mi sa che non gli conviene.... 🙂 😋 😎
2 anni fa
domanda... ma se un uomo....cucina...lava ...stira....si rifa' il letto.....insomma e' autosufficiente.....a che gli serve una donna in casa? 🙂 😋 😎
» Nell'argomento: Singoli veri e singoli di coppia
2 anni fa
chissa' perche' la preferenza va a quelli "black" e non ai cinesi...giapponesi....del bangladesh....mongoli...
» Nell'argomento: Un luogo comune da sfatare
2 anni fa
due sono gli sport nazionali preferiti.....cornificare e mentire.....
» Nell'argomento: Un luogo comune da sfatare
2 anni fa
avere l amante fa parte della liberta' individuale, a cui volente o nolente, in pochi rinunciano e non c'e' motivo per rinunciarci
» Nell'argomento: mogli che non scopano
2 anni fa
e che quando od una donna per lui, od un uomo per lei, non ti tira piu' mi sa che c'e' poco da fare
» Nell'argomento: Il prezzo della Coerenza
2 anni fa
forse era piu' opportuno denominare il forum il prezzo della incoerenza
2 anni fa
questa si che si chiama coerenza! complimenti!!!!
2 anni fa
cosi parlo' Zaratustra 😋 😋 😎
2 anni fa
ma nessuno costringe nessuno ad essere coerenti, se la si apprezza, si prova a rispettarla, se viceversa i nostri limiti non lo consentono, amen
2 anni fa
la coerenza e' in connessione con l intelligenza, la sensibilita' nonche' l esser se stessi in qualunque momento, c'e' a chi piace ed a chi la trova un ostacolo al proprio raggio di azione
2 anni fa
non c'e' nessun prezzo, chi e' coerente si gode il piacere di esserlo
» Nell'argomento: Relazione
2 anni fa
alla fine finisce sempre cosi'....rimangono , tu, lui ed il maschio angioino, gli altri abbandonano per noia 😋 😎
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni fa
leggendo qua' e la'...mi riviene in mente... l'ignorante sa molto....l' intelligente sa poco...il saggio non sa niente...l imbecille sa sempre tutto.... 😋 😎 💋
2 anni fa
SI che la gente dà buoni consigli
Sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente dà buoni consigli
Se non può più dare cattivo esempio 😋 😎
Sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente dà buoni consigli
Se non può più dare cattivo esempio 😋 😎
2 anni fa
sembra tutto strano.... uno si iscrive qui per chiedere consiglio su come far diventare libidinosa una donna , imponendole se lo sei bene...altrimenti ciaone, approccio direi presuntuoso, credo abbia ragione Gattamonella, se trovi un uomo che sa stimolarti nel modo giusto, (sempre che lei lo desideri) tutto e' possibile, probabile sara' lei a cercare chi riesce a trovare il feeling

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti