Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: Gelosia
2 anni fa
mi sembra una buona riflessione, auguri per un percorso che sembra assai gradevole e vivibile
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faqui leggo...gne gne...morto di fica...babbani...ed altre amentita' da scuola media....di cultura nessuna tracciaQuotato da mishaemasha,Quotato da nuovobagdadcafe,chissa' perche' pochi di voi, siete risicati come numero, vivono nell' illusione che parteggiando esageratamente per le femministe, manco fosse una squadra di calcio, sono pure convinti di contribuire alla crescita delle loro rivendicazioni, forse perche' poi alla fine della fiera, non si rendono conto che non hanno nessun bisogno dell' apporto maschile, sia perche' sono in gamba e sanno bene come fronteggiare qualsiasi situazione ostile e gli fanno una pessima pubblicita'
Mi hai fatto sorridere , perché parli di squadra di calcio dopo che ti ho affibbiato il tifo da stadio ,mi da l idea che le cose che leggi poi ti echeggiano con l eco nel cervello !
Si molte donne sono in gamba ,amba,amba,amba!
Altre meno ,eno,eno,eno!
Non è Misha che decide se uomini sono stati utili e a volte determinanti con il loro impegno alla parità di genere ma la storia contemporanea !
Leggitela ! 💋
Leggi articoli però ,non googolare : uomini utili alle femministe , che ti esce Ambrogio coi Ferrero rochet 😄
2 anni fa
aridaglie co' st' odio.... esistono altri vocaboli nella lingua italiana che sono propositivi , ma evidentemente appartengono ad una mentalita' diversa e piu' aperta....i tempi sono questi....va di moda odiare....qui se ne nota la deriva
2 anni fachissa' perche' pochi di voi, siete risicati come numero, vivono nell' illusione che parteggiando esageratamente per le femministe, manco fosse una squadra di calcio, sono pure convinti di contribuire alla crescita delle loro rivendicazioni, forse perche' poi alla fine della fiera, non si rendono conto che non hanno nessun bisogno dell' apporto maschile, sia perche' sono in gamba e sanno bene come fronteggiare qualsiasi situazione ostile e gli fanno una pessima pubblicita'Quotato da mishaemasha,geni!!!
mentre rispondete alle allucinazioni semantiche di estero e all allappante tifo da stadio di sipuofare (che un grammo di valore alla discussione non lo ha messo in 50 pagine)
quel furbetto di alessiocimce è scappato col malloppo
cioè, non [...]
2 anni fa
ma quanto e' generoso ed umano questo xh...sono commosso, grazie della tua umanita' e comprensione 😋
2 anni fa
almeno 10.000.000 di volte.....magari qualcuno ci casca 😎
2 anni fa
questo ti fa onore.... 
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni fa
ora ti sei messo nella posizione del poliziotto di cui ti ho accennato, e la conversazione diventa noiosa ed antipatica, sono estato esaustivo poi se ci vuoi ragionare, bene per te, altrimenti per me nulla cambia
2 anni fa
ti rispondo, ripugna fare sesso con una donna che non lo desidera, lo trovo mortificante per entrambi
2 anni fa
gia' spiegato ampiamente, sei pregato di leggere prima di sindacare
2 anni fa
sembra di essere in questura....parla...confessa....parlo con il giudice e la pena sara' minima....guardi che io sono innocente, non c'ero, ho un alibi di ferro.....dai parla confessa.......
2 anni fa
metto il punto..... 😋
2 anni fa
tutti sono destinati all' estinzione....poi dipende da "isso".... 😋
2 anni fa
bravo! questo si che e' parlare chiaro!
e come disse Magnotta...a parlare chiaro se fa
2 anni fa
che e' una minaccia ad idrogeno? anche lei ha le pinne 🙂 😋
2 anni fa
sara' la musica che gira intorno, quella che non ha futuro, sara' che avete nella testa un maledetto muro 🙂 😋
2 anni fa
come non ammirare le lezioni di vita che elargisci !
2 anni fabravo xh, sai trovare la frase giusta, al momento giusto e crei un alone di interesse magicoQuotato da XHunerXP,Quotato da nuovobagdadcafe,si chiama arte, un pittore ha la fantasia che tanti non posseggono, dipinge quello che ha in mente adattandosi a quel che vede....rende anche dei volti inespressivi belli ed interessanti
Ma tanti "dipinti" mostrati qui farebbero sgranare gli occhi anche a Dalì. 🤷‍♂️
2 anni fa
si chiama arte, un pittore ha la fantasia che tanti non posseggono, dipinge quello che ha in mente adattandosi a quel che vede....rende anche dei volti inespressivi belli ed interessanti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti