Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nuovobagdadcafe

Il Forum di Annunci69.it
1559
Post Scritti
nuovobagdadcafe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe

» Nell'argomento: Relazione
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
frequentare una donna sposata, magari con figli, e' sempre un arma a doppio taglio, se poi comincia ad avere un interesse "diverso", ci mette poco a far capire che sta con la testa altrove, ed arrivare al perche' e' un attimo

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
se va be'...se vuole tenere la relazione nascosta, il prive' e' l ultima cosa da proporre, come spesso accade, si incontra chi non si vuole incontrare

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
generalmente quando sono con l amante, si scatenano, si sentono piu' libere e si godono anche il sesso a 360 gradi

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
quelli che vivono nell' ignoranza, ma si atteggiano a persone colte

» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da nuovobagdadcafe,
tranquilli, vi lasciamo indifferenti continuare la vostra discussione, io sono disinteressato perche' non ci trovo nulla di stimolante che possa arricchire ognuno di noi, anzi..... 😋 💋

eppure sempre qua stai.
ti sbagli, mi sono volutamente auto escluso, e cosi' sara' nel futuro, in qualsiasi forum parteciperete, ma non potevo che non elogiare un intervento intelligente e da persona colta, by by 😋 😎

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
tranquilli, vi lasciamo indifferenti continuare la vostra discussione, io sono disinteressato perche' non ci trovo nulla di stimolante che possa arricchire ognuno di noi, anzi..... 😋 💋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
non posso non intervenire dopo aver letto cio' che ha precisato CoppiaEasyclassy, che educatamente, in modo colto e consapevole ed anche raffinato, ha voluto precisare quello che c'era da precisare, ovvio, non tutti possono afferrarne il contenuto, richiede impegno intellettivo ed una base culturale erudita, ma per me e' stato un piacere leggere i concetti chiari ed indiscutibili, buon divertimento!

» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha][quote=Macy,

Ok almeno non è gne gne gne o trollaggio o si però …quella ha ammazzato i figli e l altra era in un bar dopo le 21
Comincia qua ad allontanarti dal peccato originale del maschio e quando leggi minchiate incel dillo ad alta voce che so minchiate !
mi rivolgo all' indiscusso gne gne gne del forum, se non del sito, a parte che purtroppo una madre si e' dimenticata della figlia, ed e' morta di fame e stenti e' cosa drammaticamente vera, quindi c'e' poco da scherzarci su, anzi tacere sarebbe da persona intelligente ed elegante, mi sorge comunque un dubbio che e' come mai essendo l' Italia una nazione maschilista e che odia le donne, moltissime straniere vengono, si fidanzano e sposano con connazionali e magari vivono felici......si danno in pasto ai leoni oppure nel loro paese vivevano assai peggio? e che hanno le donne italiane di diverso? allora hanno super ragione le femministe ad essere assai critiche nei confronti dei maschi?

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
come avrete notato, nessuno piu' interviene....e nemmeno interverremo in futuro, quindi aprite un tavolino del bar per voi pochi intimi... 😋 😎 💋

Perché non ci vai tu, al bar, se non hai argomenti interessanti e soprattutto non ritieni l?argomento di tuo interesse? Capisco la noia, ma lo sport dello scrivere ovunque dovunque sempre, non mi pare sia stato ancora riconosciuto come tale.
gli preferisco vedere la Lazio, si spera soccombente con il Monza... 😋 😎 comunque...piu' ci si prende sul serio....piu' pensieri si hanno...un po' di leggerezza ci sta.... 😋 😎

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
dai che si scherza...come fa da sempre misha o masha....che ancora non ho capito chi scrivo.....buon divertimento e buona serata a tutti.....sogni aurei! 😋 😎

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
sono talmente ripetitivi e noiosi che annoiano e scoraggiano al partecipare, ce ne sono altri interessanti...buona serata e buon divertimento! 😋 😎 💋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
molti in questo mondo compresi molti presenti....ci sguazzano che e' una bellezza...... memori delle battaglie a favore delle femministe combattute....memori delle battaglie sociali dove erano sempre in prima linea... si possono definire patrioti? 😋 😎 💋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
come avrete notato, nessuno piu' interviene....e nemmeno interverremo in futuro, quindi aprite un tavolino del bar per voi pochi intimi... 😋 😎 💋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
ne sei espertissimo, se esistesse una cattedra all' universita' ne saresti l indiscusso professore senza rivali , contraccambio il sorry... 💋 💋

stai solo trollando !
ammazza che palle! mi aspetto qualcosa di piu' brioso....encefalogramma statico 😎

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ne sei espertissimo, se esistesse una cattedra all' universita' ne saresti l indiscusso professore senza rivali , contraccambio il sorry... 💋 💋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
vedo come si usa dire e ridire..."sei sceso in campo".... 😋

» Nell'argomento: Gelosia
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
il solito maschilista.... 😋 😎

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da mishaemasha,

Sai il significato di argomentare ?

Credo lo abbia dimostrato più che ampiamente... (e non solo lui) 😇 😎 😄
mai una gioia...mai un discorso di senso compiuto, mai un ragionamento che abbia canoni propositivi...il solito disco che a Roma quando e' ripetitivo, si dice "fulminato".... 😋 💋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
te lo argomento anche io...gne...gne...babbano morto di fica.... 😋 😎

Sai il significato di argomentare ?
si...gne gne gne.... 😋 😎

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
qui leggo...gne gne...morto di fica...babbani...ed altre amentita' da scuola media....di cultura nessuna traccia

Può essere ma io se scrivo gne gne lo argomento
Tu no! 💋
te lo argomento anche io...gne...gne...babbano morto di fica.... 😋 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni