Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pedro_Ines

Il Forum di Annunci69.it
118
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Pedro_Ines
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pedro_Ines

2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Iscritto: 20.05.2023
Provo a dire la mia, di chi è entrato da poco in questo mondo e che le esperienze fatte sono talmente poche (due) che non fanno sicuramente statistica.
Abbiamo fatto incontri conoscitivi senza poi farli seguire da null'altro.
Abbiamo fatto incontri in cui avevamo già messo in conto di giocare (ovviamente se tutti d'accordo) e in questi casi abbiamo giocato.

L'ho anticipato, non fa statistica e non voglio farmi/vi condizionare da questo.

Però forse l'idea di incontrare e ad un certo punto provare ad andare oltre lo trovo molto interessante.
C'è anche da dire che siamo arrivati all'incontro dopo esserci scritto tanto.

Ma non escludo che incontrando una bellissima coppia (con una ci rincorriamo da mesi) non si possa andare oltre, magari se c'è tanto feeling quest'attesa può alimentare la fantasia di rincontrarsi.

Quello che posso suggerire a @AlbaebriganteBA magari se trovassero una coppia che sembra abbastanza interessante, provare a creare una prima occasione dove si può, ma non sarà un obbligo, proseguire con dei giochi.

Modificato dall'autore il 06-06-2024 15:29:18

2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Quotato da excitelegantcp,
Quotato da Pedro_Ines,
Diciamo che se partiamo da un discorso di falsità non serve ovviamente a nulla foto e vocali, ma che comunque non c'è difesa da questo, se non andare in fondo, rischiare ed eventualmente declinare.
Però in un mondo di persone normali ed aff [...]

È evidente che allora non capisci. Lo scambio di foto e vocali non serve a niente. Dato che possono essere false. Il fatto che ci siano persone oneste e mandino foto reali dove magari risultano anche molto belli non serve comunque a nulla dato che l?educazione e il modo di fare non si vede dalle foto. Tu riesci a capire dalle foto se una persona è educata, se ha modo di fare, se sa presentarsi, se sa come comportarsi sia esso in coppia o singolo? Oppure tu riesci a capirlo da un vocale? Ti rendi conto della idiozia che hai affermato? Alla fine puoi aver davanti la coppia o il singolo più onesti del mondo, che ti mandano la foto reale dove loro o lui siano i più belli del mondo ma questo non c?entra nulla con tutto il resto. Abbiamo avuto esperienza di una coppia molto bella che ha inviato foto reali e quando siamo usciti hanno passato tutta la sera a chiederci quanto è costata l?auto che avevamo, quanto i nostri lrologi che d?abitudine indossiamo e un sacco di altre cose materiali. Quindi onesti, belli, sinceri ma per noi infrequentabili. Mi spieghi a cosa sarebbero servite le tue foto e i tuoi vocali? Modificato dall'autore il 30-05-2024 17:47:30

Il modo di scrivere, le parole utilizzate, come vengono utilizzate, l'ampiezza del proprio vocabolario dicono molto di una persona ed anche della sua educazione. Non è un giudizio, perché poi ognuno è come è e non sarò certo io a giudicare, ma guarda, io già per il modo con la quale ti sei posto nei miei confronti, credo che in un eventuale scambio di email saresti già stato escluso.

Poi veniamo a quanto avevo scritto precedentemente: non mi pare di aver scritto da nessuna parte che attraverso una foto o un vocale avessi nessuna certezza, tant'è che ho scritto "non infallibile". Ho scritto anche il termine "maggioranza". E' chiaro che il rischio c'è ed ognuno adotta delle piccole misure di prevenzione, che non essendo infallibile ci potrebbe anche far scartare una persona che nella realtà si sarebbe potuta rivelare amabile.
Quindi di fatto abbiamo espresso concetti simili ma io non mi sono permesso di ampliarlo a tutti dando del falso a persone che sono qui sul forum o peggio che dicano idiozie.

Potremmo anche fare un sondaggio nel forum qui e vedere chi risulterebbe meno educato, ne sarei curioso.

2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Diciamo che se partiamo da un discorso di falsità non serve ovviamente a nulla foto e vocali, ma che comunque non c'è difesa da questo, se non andare in fondo, rischiare ed eventualmente declinare.
Però in un mondo di persone normali ed affidabili, quali io credo siano la maggioranza di questo sito, un breve scambio di foto e/o di vocali ci aiutano a capire chi c'è di là; ma ovviamente non è infallibile.
E' chiaro che poi sul sito ci siano profili fake, falsi, ritoccati etc etc per tanti motivi: voierismo, per ricatto (attenzione che è penale) o magari perché si è sulle tracce di tradimento della moglie o del marito.

» Nell'argomento: Essere beccati...
2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Quotato da BoscoPando,
Mentre facevamo manovra per uscire dal prato anche la macchina in lontananza accendeva le luci, mi sa che siamo stati corresponsabili di un... COITUS INTERRUPTUS 😄 !!! [...]

Sicuro!!! 😄
Però se la dott.ssa fosse scesa dall'auto e sotto i fare avesse improvvisato uno spettacolino, sarebbero stati tutti più contenti. 💦 🎉

2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Direi il momento in cui ci si saluta è sicuramente uno dei più belli: tensioni, imbarazzi, aspettative, la bellezza di vedere materializzarsi la coppia, i sorrisi e quell'attimo dopo in cui senti già di essere a tuo agio con le tensioni che si allentano da entrambe le parti.

2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
La nostra esperienza di coppia, stabile da tanti anni, un giorno ha avuto diciamo uno "scossone".
Questo ha fatto si che nella difficoltà abbiamo ritrovato la complicità, quella di coppia, del dialogo e quella sessuale, direi anche meglio di come era prima.
Di maggior apertura lei ne parlava da diverso tempo, ma ero più io ad essere contrario e non comprendere.
Avendo migliorato come dicevo anche il dialogo abbiamo affrontato anche questo argomento in maniera aperta, sincera e cercando, soprattutto io, di non lasciarsi condizionare da pregiudizi.
Dopo un ulteriore anno di dialoghi e fantasie abbiamo avuto la prima esperienza con una coppia.
Poi a distanza di qualche mese abbiamo incontrato un altra coppia: meravigliosi anche loro, come coppia, come persone e come giocatori.
Siamo stati fortunati? Forse si, ma sicuramente trovare il giusto compromesso che accontenti tutte le quattro componenti non è facile, ma ringraziamo queste persone che sono capitate lungo il nostro cammino, forse se non ci fossero state loro saremmo ancora nella fase di ricerca, mentre ora affrontiamo la questione con maggior consapevolezza: la definizione? Non importa più di tanto alla fine, scambisti o libertini, ma se dovessimo scegliere direi più la seconda.

» Nell'argomento: Vendita Dati Personali
2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Incuriosito ho aperto la email con la quale gestiamo questo sito.
Se non sbaglio lo abbiamo usato solo qui, ne sono certo 100%.
Ad ogni modo ho aperto l'account e dentro solo email del gestore e due email di a69: una di benvenuto ed una che erano 30gg che non facevo la login.
Nessuna traccia di email di altri: hasta siempre A69 😎

2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Ciao a tutti e tutte.
Anche noi, da poco in questo mondo, ci sembra meglio restare in uno scambio soft, magari chiacchierando, scherzando prima, poi magari anche con intesa di sguardi fino ad arrivare a giocare che può essere fatto di giochi soft a partner scambiati o semplicemente avere rapport con il proprio partner nello stesso letto o posto così da eccitarsi guardandosi l'un l'altro.

2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Vero, dopo i due tre messaggi scambiati saprei dare una percentuale di successo, ma ovviamente in genere non escludo fino ad un eventuale incontro.
Se già dai messaggi secondo noi c’è feeling allora siamo per incontro/caffe/aperitivo e se anche in quel caso le aspettative sono confermate è naturale proseguire.

2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Noi abbiamo talmente poca esperienza che credo non possiamo far testo.
Però siamo quasi dell'incontro e se c'è feeling si prosegue. Anche noi pensiamo che un secondo incontro smosci.
Però come ci ha detto qualcun altro se il desiderio ed il feeling è forse, l'attesa eccita, vero anche questo, ma forse ci deve essere un'attrazione reciproca molto forte, cosa rara.

» Nell'argomento: Le lei on-line
2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Anche nel nostro caso è così: io le sottopongo le chat dei contatti che potrebbero andare a buon fine e magari fa anche uno o più vocali, spesso anche molto apprezzati 😎

» Nell'argomento: Guardare e non toccare?
2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
C'è anche un modo di dire: "Guardare e non toccare è una cosa da crepare" 😋

Ad ogni modo anche noi abbiamo i nostri limiti, giochiamo soft perché lo scambio senza penetrazione non ci dispiace, ma saremmo anche contenti di guardare e farci guardare, chiaramente un minimo di contatto ci sarà sempre e non credo sia un problema da parte di nessuno a meno che sin dall'inizio i patti sono contatto zero.

2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Quotato da anfe7278,
Ciao noi coppia molto soft....e speriamo sempre in un incontro casuale......partendo da qualche provocazione...crociera.... sauna in Alto Adige... un centro commerciale un ristorante

Anche la mia lei avrebbe quasi preferito un incontro "casuale" così da non sembrare una scelta a "catalogo".
Poi però abbiamo rotto il ghiaccio, fortunatamente con una bellissima coppia che ci ha messo a nostro agio ed è stato tutto molto naturale.
Però anche noi siamo per il soft, anche molto soft se si può e speriamo di trovare presto un'altra coppia (ma potrebbe anche essere la stessa) con cui giocare e godere di quel momento.

» Nell'argomento: Difficoltà logistica
2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Certo
Quotato da Noisemplicemente,
Quotato da Pedro_Ines,
Poi capita anche chi mette la provincia limitrofe alla propria reale, per depistare ...

Accade probabilmente non per ingannare ma perché chi vive in piccole citta’, ...

Certo, era chiaro l'intento e lo comprendo. Anche noi alla fine non abbiamo messo la provincia.
Però addirittura cambiare regione 😳

Vabbè niente di grave alla fine 😎

» Nell'argomento: Difficoltà logistica
2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Poi capita anche chi mette la provincia limitrofe alla propria reale, per depistare ...

» Nell'argomento: Fotografo per scatti erotici
2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Se qualcuno avesse bisogno in Abruzzo, previo accordo sulle location e sul progetto, mi rendo disponibile (lui di coppia)
Fotografo per passione (semi-pro, nel senso che non è il mio primo impiego) ma mai cimentato in questo campo.

2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Ah poi ci c'è tutta la serie Emanuelle

2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Seguo.
Anche noi facciamo fatica a trovarne.
Se siete a conoscenza di titoli o di siti dove poterli vedere 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni