2 anni fa
Senza assolutamente polemica perchè non vi conosciamo MA,
ecco...
quando leggiamo quella bruttissima definizione accostata al termine coppia
ci viene voglia di tirarvi le monetine...
Termine usatissimo da chi non è una coppia trasgressiva e molto molto abusato quando vengono realizzati i reportage televisivi con intenti pruriginosi e indole da guardoni dal buco della serratura.
Convinti della vostra buona fede e che in futuro un aggettivo lo potrete cambiare proviamo a rispondervi:
molti anni fa in un privè del basso Garda spinti da un desiderio reciproco di provare
ecco...
Termine usatissimo da chi non è una coppia trasgressiva e molto molto abusato quando vengono realizzati i reportage televisivi con intenti pruriginosi e indole da guardoni dal buco della serratura.
Convinti della vostra buona fede e che in futuro un aggettivo lo potrete cambiare proviamo a rispondervi:
molti anni fa in un privè del basso Garda spinti da un desiderio reciproco di provare
Modificato dall'autore il 08-03-2024 09:49:21
2 anni fa
Noi ci siamo conosciuti già in questo mondo dei giochi ,ma abbiamo aspettato quasi 4 anni per riprenderlo con un nostro marchio di fabbrica originale !
Io penso sia meglio fare sesso in due per un po’ e ,solo dopo essersi conosciuti abbastanza profondamente ,aprire la coppia !
Io penso sia meglio fare sesso in due per un po’ e ,solo dopo essersi conosciuti abbastanza profondamente ,aprire la coppia !
2 anni fa
Il termine “ scambisti “ è antipatico anche a noi ma …non facciamone un dramma ,altrimenti rischiamo di perdere tempo come una nostra amica ex single che per dire che si era messa con uno disse :Quotato da BoscoPando,Scambisti, libertini, trasgressivi... c'è un ventaglio di aggettivi per indicare e provare a descrivere un altrettanto ampio ventaglio di esperienze che si possono sperimentare quando la coppia si "apre per accogliere".Quotato da Malika_M,Senza assolutamente polemica perchè non vi conosciamo MA,
ecco...
Termine usatissimo da chi non è una coppia trasgressiva e molto [...]
Io domandavo del vostro percorso prima di arrivare a visitare il privè e quello dopo impiegato per assimilare l'esperienza e renderla parte stabile della vostra coppia.
La persona con cui relazionioneggio ! 😄
2 anni fa
Non si può dire, per noi, in quanto tempo siamo diventati coppia trasgressiva..è un percorso iniziato dal periodo di Fermoposta...e si è arricchito di esperienze e giochi nel corso degli anni.. e continua ...continua...
2 anni fa
Un bel prive , dove potete anche solo guardare !Quotato da RegardezNous,Noi siamo in una fase esplorativa. Abbiamo cominciato mettendo foto e video sul sito, leggere i messaggi di vivido apprezzamento per lei ci piace molto. Poi condividiamo anche le nostre fantasie sulla presenza di terzi. Ma per ora non andiamo oltre a [...]
C?è ne sono che il venerdì fanno serata solo coppie
Modificato dall'autore il 08-03-2024 13:41:23
2 anni fa
A noi piacciono i prive proprio perché masha è molto selettiva e non vogliamo rare perdere tempo con incontri privati che 9 su 10 non si concretizzano sessualmente ( anche se spesso con gente simpatica non hanno e non abbiamo perso tempo lo stesso ,ma non tutti la pensano così )Quotato da RegardezNous,Mishaemasha a voi è capitato così?
Ma no, masha e io ci siamo conosciuti nei giochi ( anzi non giocando in tre con il suo ex ) 😮
2 anni fa
Noi abbiamo dato l’incipit a tutto questo circa 9 mesi dopo l’inizio della nostra storia, ed è stato tutto molto spontaneo e senza “scricchiolìi”. C’è da dire che arrivavamo entrambi già da anni dal mondo del BDSM, nel quale ci siamo conosciuti e che, per molti aspetti, è abbastanza “open minded”. È stato un continuo percorso di tenere e piccanti curiosità.
2 anni fa
ah ah ahQuotato da BoscoPando,Beh noi abbiamo iniziato a prendere in considerazione l'idea subito dopo i primi 30 anni che ci conosciamo e stiamo insieme.Quotato da mishaemasha,Noi ci siamo conosciuti già in questo mondo dei giochi ,ma abbiamo aspettato quasi 4 anni per riprenderlo con un nostro marchio di fabbrica originale !
Io penso sia meglio fare sesso in due per un po’ e ,solo dopo essersi conosciuti abbastanza profo [...]
Lo so è stata una iniziativa un po' affrettata ma l'alternativa era aspettare ancora un po' e sperimentare le fantasie.... dell'Alzheimer... 😄
2 anni fa
Come al solito concordo..... non mi sembra siano posti dediti al macello ... comunque in qualsiasi prive/spa .. si può giocare senza avere intromissioni esterne ... basta tirare la cordicellaQuotato da Coppia4050,In otto anni che li frequentiamo non siamo mai stati presi d?assalto da chicchessia. Né tanto meno abbiamo mai visto prendere qualcuno d?assalto. Di solito chi mette in giro certe voci non ha mai messo piede in un Club. Riguardo i locali, sul sito trovate tutti quelli più adatti alle vostre esigenze, non che più frequentati. Modificato dall'autore il 09-03-2024 07:16:40Quotato da RegardezNous,Ma ne esistono prive' in Piemonte-Lombardia eleganti, ben frequentati e dove si possa passare una tranquilla serata esplorativa senza essere presi d'assalto?
2 anni fa
esattoQuotato da Coppia4050,In otto anni che li frequentiamo non siamo mai stati presi d?assalto da chicchessia. Né tanto meno abbiamo mai visto prendere qualcuno d?assalto. Di solito chi mette in giro certe voci non ha mai messo piede in un Club. Riguardo i locali, sul sito trovate tutti quelli più adatti alle vostre esigenze, non che più frequentati. Modificato dall'autore il 09-03-2024 07:16:40Quotato da RegardezNous,Ma ne esistono prive' in Piemonte-Lombardia eleganti, ben frequentati e dove si possa passare una tranquilla serata esplorativa senza essere presi d'assalto?
2 anni fa
Pienamente daccordo e sottoscriviamo in toto.Quotato da Coppia4050,
In otto anni che li frequentiamo non siamo mai stati presi d?assalto da chicchessia. Né tanto meno abbiamo mai visto prendere qualcuno d?assalto. Di solito chi mette in giro certe voci non ha mai messo piede in un Club.
Nella trasgressione bisogna provare e poi giudicare.
Tenete presente anche che il privè è stato storicamente il primo luogo dove poter soddisfare in maniera profiqua i propri desideri, fantasie e soprattutto anche evolverli.
E lo è ancora magari anche declinato come centro benessere oppure come residence/hotel/camping naturistici.
I social sono venuti dopo e danno solo l'impressione di avere l'imediatezza dei locali, MA,
tra il contatto virtuale e l'incontro reale (quando avviene) sorgono una miriade di paranoie, inganni e cafonerie che se fosse per quest'ultimo strumento avremmo abbandonato le trasgressioni da un pezzo.
La vita vera è là fuori 💗
💋
Modificato dall'autore il 09-03-2024 11:13:37
2 anni fa
In una sola nottata.Quotato da BoscoPando,Quando è durato il vostro percorso di inizio e consapevolezza di coppia scambista?
Fra noi e per noi sono trascorsi almeno 2 anni per imparare a gestire con piacere esperienze così intense come il sesso condiviso con altre persone e farle diventare una opportunità per essere ancora di più una coppia.
Ora c'è ancora una lunga avventura per esplorare tutte le opportunità...
E voi... ??? 😳
😳 Strano, vero? Spiego: mi recai in un club privé (di cui fino alla proposta del Pinko di andare per vedere di cosa si trattava, non ne conoscevo nemmeno l'esistenza) più che altro per accondiscendere alla sua curiosità, dopo che un collega di lavoro gliene aveva parlato.
Fui chiarissima, gli dissi 100 volte, convintamente e categoricamente: "Si va solo per vedere, ok? Non soltanto non devi insistere per fare qualcosa, ma non me lo devi nemmeno proporre".
Il bello è che dopo essere stati approcciati da una coppia straordinaria per bellezza, simpatia, educazione, modo di esprimersi ecc, dopo un'oretta di chiacchiere, su loro invito, fui proprio io (col Pinko che stentava a credere che quella fosse la realtà e non un sogno) ad accettare di seguirli in camera.
Ed è stato così che ho avuto il "battesimo", non facendomi mancare nulla, dallo scambio -anche penetrativo- alla mia primissima esperienza (completa) con un'altra donna.
Poi, si sa, l'appetito vien mangiando. 😋
Pallina
2 anni fa
Jim Morrison, sicuramente! 😋Quotato da BoscoPando,Di tutto il dialogo cosa ti... perplime ? 🤔Quotato da Ugobosh,😳
2 anni fa
Beh, però, scusate ragazzi, ma a giudicare dalla foto del viso di lei, con tanto di maschera di latex (e probabile guinzaglio, se vedo bene) pronta ad accogliere un ragguardevole pisellotto (o avendolo appena fatto) mi sembra che qualcosina l'abbiate combinata, eh! 😄Quotato da Coppiasemplice2020,Buon pomeriggio, senza voler fare polemica ..... possiamo dire che noi in quanto coppia nuova e decisa a fare esperienza e prendendo questa cosa come gioco cercando di dare sfogo alle nostre fantasie ci siamo trovati davanti a un muro .... ci sem [...]
Pallina
2 anni fa
in quanto tempo? in poche ore....nel senso che la prima volta che sono entrata in un privé.,..qualche anno fa quindi...ad età non più giovanissima diciamo...ho capito subito...mi ci sono trovata dentro come se ci fossi sempre stata....mi sono mossa subito con disinvoltura, no tentennamenti, no dubbi, no paure..e nessun imbarazzo....mi sono solo detta....quanto mi sono persa in questi anni!!... fondamentale avere accanto la persona giusta..
2 anni fa
Noi dopo circa un anno poi siamo andati alla grande
2 anni fa
Noi meno di un anno...poi abbiamo sempre alzato l'asticella su tutto e ci piace sempre di più.....☺️☺️☺️☺️
2 anni fa
A noi sono bastate poche uscite in un club ( direi 2 ) per provare i primi contatti. Però per il momento ci siamo fermati ai giochi soft.
2 anni fa
Molto interessante questa discussione, noi non ci definiamo scambisti, siamo una coppia sposata ed innamorata che dopo anni di eccitazioni anche legati a racconti di fantasie e realtà vissute da me, il lui di copia prima di conoscerci, ci ha portato ha fare qualche (2/3 volte)esperienza in club, e qualcuna in situazioni private......attualmente non giochiamo poi si vedrà