Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pierpatty6151

Il Forum di Annunci69.it
5837
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pierpatty6151
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151

» Nell'argomento: gente strana
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Calma ragazzi. Non si ha più ragione urlando!!!!
Ogni iscritto ha il diritto/dovere d'intervenire con la sua opinione, nel rispetto delle altrui idee, anche se non condivise.
E sono le opinioni circostanziate e ragionate, che si vorrebbe leggere.
Per quanto riguarda l'oggetto della discussione, già più volte ho espresso il disgusto per tali "divertimenti". Ma da qui a giudicare o etichettare le persone per la loro particolare attività ne passa.
Se proprio volgiamo far riferimento alle leggi; ricordiamoci che nel bene o nel male viviamo in una società di diritto, in cui non si può condannare nessuno per le sue idee o preferenze "sessuali".
Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
L'amore è una "cosa strana". Riesce a farti stare insieme anche a chi fa del male. Ma amare due persone, mi sembra impossibile. Puoi avere una mezza dozzina di grandi affetti ma una sola è quella che ti fa star male se non la vedi, se non la senti.
Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Anael,

Mio caro Pier non ti piace l'arringa affumicata??? 😄 😄 😄

Carissima Anael, le arringhe affumicate sono ottime da gustare in insalata o semplicemente alla griglia con un filo d'olio della riviera di ponente, ma il loro profumo non è per me. Come non è lo incontrare una "dolce ostrica"; dolcemente semischiusa tra affusolate gambe; con lo stesso profumo; non c'è la faccio proprio. E' una mia limitazione, ma non riesco ad avvicinarmici; anzi mi cade la catena e Giacomino si rannicchia desolato. Con questa mia limitazione, lascio volentieri il campo agli appassionati. Senza giudicarli, criticarli o peggio, ma consentimi di continuare a valutare i loro piaceri un "non sesso".
Ciò nonostante, sarebbe più opportuno che presentassero le loro preferenze con maggior signorilità!

Per quanto riguarda la pedofilia, non è questione di legislatura vigente o superata, ma è solo buon senso, che c'è o non c'è.
Pier

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
buona notte a tutti

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quello che mi sembra strano il voler fossilizzare l'argomento sulla legislazione vigente. Ritengo che sarebbe più interessante parlare dell'argomento in oggetto.
Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da trenadex,

no pier hanno ragione loro...socrate aveva ragione..lascia perdere non ci salti fuori...e' una causa persa...

Non sono certo l'avvocato delle cause perse......mi limito solo a dire e argomentare le mie opinioni condivisibili o meno, senza fare inutili retoriche.
Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Al solo pensiero di una vagina al "profumo" di aringa affumicata, o al dover annusare delle feci, mi salgono violenti connati di vomito. E' questa la mia normale reazione! Normale per me, ma anormale per chi "piacevolmente gioca" con gli escrementi e urine umane! Questione di reazioni personali!
Se vogliamo parlare, o anche discutere, di questo particolare argomento, è indispensabile partire da alcune idee condivise. Altrimenti tutti hanno su tutto delle grandi belle idee, che conducono al nulla.
Vediamo se è possibile! Dicendo: il sesso è sostanzialmente una "pratica" che inizia e si sviluppa seguendo le piacevoli sensazioni mentali e fisiche che si donano e si ricevono dalla "controparte". Naturalmente il "più meglio" è possibile con il famoso e ricercato coinvolgimento mentale. Che poi non è altro che un modo "elegante" di accettare, o non selezionare, un qualcuno/a, in funzione delle sensazioni che vorremmo ricevere da lui/lei. Quindi, la "selezione" è in stretta relazione dei nostri desideri di piacevoli sensazioni.
In ogni modo si rigira la questione, stiamo sempre ricercando piacevoli sensazioni che eccitano il cervello. E questa eccitazione la si potrebbe definire "convenzionale"? Direi di Si!
Mentre non tutti si eccitano con un "rapporto convenzionale", ma hanno stimoli o preferenze non "comuni". Essi forse trasmigrano il ruolo che occupano nella società in genere, o nel loro piccolo gruppo sociale, per relazionarsi anche con il sesso. Utilizzando lo scambio di potere, che normalmente avviene tra due o più persone, come strumento di eccitazione. Che non è insita nel dolore inflitto o ricevuto, ma sta nella sensazione di controllare, o di essere sottomesso, da qualcuno. Queste pratiche spartiscono ben poco con i "rapporti convenzionali", anzi spesso non si arriva alla penetrazione, che è il culmine del sesso convenzionale. Mentre sono avvantaggiate le emozioni basate sul dominare o l'essere dominati. E che c'è di più dominante o di sottomissione del "giocare" con gli escrementi dell'altro? Forse, ben poco altro di lecito!
Sebbene queste pratiche siano definite sessuali, personalmente non le considero tali, come definirle? Non lo saprei; ma so che con il sesso hanno ben poco da spartire.
Pier

» Nell'argomento: Approcciare mi è impossibile
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
[img]http://www.wineflowers.com/images/orchidee_rosa_e_rose_rosse.jpg [/img]
Anael, un piccolo omaggio per la simpatia e le chicche di saggezza femminile.
Patty&Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
I riferimenti ai due estremi: orrore o splendore è perdere la generalizzazione dei ragionamenti. Anche se questo fa sorridere e sdrammatizzare le contrapposizioni.
Premesso questo.
E' indiscusso che la maggior parte delle donne giochino alla "preda"; com'è altrettanto vero che le stesse sono molto selettive sul "cacciatore", a cui consentire almeno una "presentazione". Questo è, in prima analisi, l'inizio del grande gioco della seduzione sia in reale, sia nel virtuale.
A maggior ragione di questa costatazione, basterebbe leggere e capire un po' d'interventi delle signore che si lamentano dei comportamenti maschili.
Detto questo e con riferimento alla mia storia, ritengo che la battuta spiritosa o meglio "ridicolamente centrata sul momento" che fa sorridere, o ridere, la donna, è un ottimo biglietto da visita.
Ho notato che l'entrare con un'offerta di "bevuta" o frase molto "seriosa", non funziona, è troppo "usuale" e sfruttata.
Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
applausi..............finalmente una bella risata divertita
Pier 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da curiosige2,
Ognuno ha le sue idee ..giuste o sbagliate che siano bisogna saper rispettare le idee di tutti.....spiegami cosa vorresti sapere ..come approcciare? Non esiste un vademecum , non esiste un bignami ( se ancora esiste il bignami ), non esiste alcun cor [...]

Carina l'idea del Bignami (quanto ci ho studiato).
Non sarebbe male scrivere un Bignami sull'approccio e conduzione della trasgressione sessuale.
Potrebbe essere un successone
🙂 Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da emmegei,
C'e' ancora chi non capisce 😮 😄

Scusa emmegei, la costatazione è rivolta a me?
Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Miticozzo,
Volete pararvi il fondoschiena così se vi dicono che mi avete istigato al suicidio potete dire che sembravo un troll e che comunque mi avevate avvisato?[...]

Come già detto è gradito l'uso di terminologia meno irrispettosa.
Comunque, se il disagio che provi nel raffrontarti con le femmine è veritiero, hai certamente sbagliato l'ambiente, a cui hai richiesto aiuto e chiarimenti. Non che qui non si sappia come rivolgersi alle donne, o si abbia difficoltà a conoscere, o si hanno delle paure a farsi dire di no. Semplicemente questo è uno dei tanti Forum erotici, in cui chi scrive, noi compresi, sono alla ricerca di sensazioni trasgressive. E per trasgressive s'intende il differente da ciò che è comunemente ritenuto il normale dalla società in cui si vive.
Perciò, fatti del bene, vivi la tua età e rivolgiti ai tuoi coetanei per fare esperienze. Altrimenti il tuo disagio diverrà disadattamento sociale.
Buona vita Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
E se fosse un tipo in gran confusione mentale, dovuta a timidezza o inadeguatezza?
Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da PearlandJam,
Faccio anche io un esempio personale, magari meno affascinante dell'incontro col giovane Liga, ma comunque.
Quando ero bambina abitavo in una casa molto grande, ai nostri occhi di bambini era un castello e per certi versi lo era davvero: una grande [...]

Il momento più affascinante è quando, le tempie sbattono, il respiro si affanna e ciò nonostante le gambe tramanti si muovono incerte verso l'ignoto proibito. Un frammisto di dubbi e desideri ci guida alla scoperta tanto pensata, tanto temuta, tanto desiderata e tanto proibita.
Queste sono le trasgressioni, le sperimentazioni, le improvvisazioni della scoperta della soffitta proibita o del sesso peccaminoso. Differenti fini, ma stesse sensazioni di disubbidienza alle regole.
Trasgressione non è quello che dici, ma quello che fai per gli altri, e sopratutto per te stesso.
Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da faustoneporcellone,

io non vedo contraddizioni: un atleta alle prime gare non pretende di partecipare alle olimpiadi. Allo stesso modo un uomo può valutare fin dove può arrivare in base alle ragazze che si interessano a lui...............

Certo, non pretende di partecipare alle Olimpiadi, ma inizia a correre, a sudare, a faticare per superare i limiti della sua età, e contemporaneamente continua a sognare di portare la bandiera dei cinque cerchi all'apertura della sua olimpiade. Lo stesso è nella vita, e con la gnocca di turno. Che non è conquistabile solo con l'esposizione dei bicipiti.
Ma se uno non trova il coraggio di farsi dire di "no", non saprà mai dove potrà arrivare. Spero, che almeno questo lo condividiamo. Come non condivido l'etichettamento "sfigato cronico.
Comunque sia, ritengo che ognuno sia libero di prendere decisioni comportamentali in funzione dei propri desideri, tralasciando le caustiche critiche altrui.
Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
veramente non criticavo la tua risposta quindi non capisco il tuo risentimento. Poi sono stato io il primo a dire che deve buttarsi e accettare qualche rischio ma occorre anche tenere i piedi per terra e capire quando vale la pena rischiare e quando [...]

Nessun risentimento, solo la costatazione intrinseca nella tua prima frase: "...perché dovete raccontare fregnacce a sto ragazzo...."
Precisato questo, ritengo che arrotoli discorsi che si contraddicono. Mi spiego meglio lo accettare rischi significa conoscere quali rischi si devono superare. Ma qui si parla di sesso consenziente, che è un'altra situazione rispetto al violentare qualcuno. Quindi si tratta recepire e trasmettere emozioni. Che non sono definibili a priori, non essendo fisiche. Ma sono l'insieme delle sensazioni che trasmettiamo e riceviamo anche, e sopratutto, involontariamente.
Poi come farebbe uno a definire a priori i suoi limiti? Forse assecondandosi alle critiche degli amici? Non credo proprio. Troppi "interessi" per eliminare o demolire l'avversario in amore.
Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Mi spiegate perchè dovete raccontare fregnacce a sto ragazzo dicendogli che va tutto bene, che non c'è niente da modificare e che deve solo aspettare perchè le ragazze arriveranno? ci sono ragazzetti che scopano come mandrilli già a 16 anni e altri c [...]

Innanzi tutto è gradito l'uso di terminologia meno irrispettosa, ma questo è un altro film. Per poi sapere se stai intervenendo a questa o ad altra discussione. Qui nessuno ha detto che va tutto bene. Caso mai, con riferimento alla giovane età, ho definito normali le sue perplessità sulle deludenti relazioni con il sesso.
Che poi ci siano "mandrilli" che a 16 anni scopano come "ricci", è tutto da dimostrare, anche se io lo ritengo una delle tante leggende metropolitane; messa in giro dai "duri del quartierino".
In oltre prendendo per buona la sua "richiesta di aiuto", mentre posso definirla una grossa ingenuità l'essersi rivolto a scafati iscritti a un forum di annunci erotici. Mi sembra poco azzeccato l'esempio degli sfigati da balera che hai riportato. In quanto, almeno loro ci hanno provato, prendendosi una delle tante facciate, che comunque ha fatto esperienza. Ed è far esperienza dal vero, quello che gli è stato consigliato.
Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Miticozzo, leggendo i tuoi interventi mi viene da pensare o sei uno che si diverte a scompigliare le carte per leggere le reazioni. O non hai ancora le sensibilità necessarie per coinvolgere le coetanee.
Tralascio la prima ipotesi che non mi piace.
Mentre la seconda è la normale reazione a deludenti relazioni con il sesso. La tua giovane età è solo una concausa, capibile e giustificabile dall'inesperienza nel cogliere le sfumature tutte femminili, mai ci diranno chiaramente che e che cosa aspettano da noi maschietti. Ma giocano a una sorta di caccia al tesoro con indovinelli sempre più indecifrabili per condurti; se vorrai e se li interpreti; là dove il "tesoro" ti sta già aspettando. Se non capisci il gioco, rimani al palo continuando a parlare dell'interessante nulla.
Detta questa mia opinione, rileggiti gli interventi di Stellina e fai tue le sue chicche di saggezza femminile.
In ultimo, permettimi di darti un consiglio: spegni il PC ed esci dalla solitudine della stanzetta. Prenditi le tue inevitabili facciate e metaforicamente rompiti il naso, solo così imparerai a esporti con le tue coetanee.
Se proprio vuoi, scrivi sul forum le tue esperienze reali anche se negative.
Buona vita
Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
In fondo si può affermare che la trasgressione sessuale non esiste! È sperimentazione, improvvisazione, piacere del futuro gioco che costantemente è ricoperto da regole, anche se diverse dalle precedenti! La trasgressione al massimo può esiste nel breve periodo in cui si pensa, e ci si organizza per una variante del gioco.
Pier

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni