Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pierpatty6151

Il Forum di Annunci69.it
5837
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pierpatty6151
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151

» Nell'argomento: Mi chiedo......
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Quotato da Tony11,
Se ti dessi la briga di leggere quello che hanno scritto altre persone forse ti convinceresti che hai letto qualcosa che io...non ho scritto.
Tutti,tranne te e pochi altri prevenuti,hanno chiaramente capito quello che ho scritto.
A prescindere dal condividere o meno il mio pensiero si evince che è scritto in modo molto chiaro
e che tu,non so se per prevenzione o per difficoltà tue nel comprendere il mio modo di scrivere,ancora una volta...ti sei confuso.

Scusa mi sento costretto a fare pubblica ammenda per non riuscire a leggere e interpretare i tuoi lucidissimi ragionamenti! Sarà causa della mia prevenzione o ignoranza o poca cultura, non saprei ma certamente la mia difficoltà di comprendonio è la causa della mia endemica confusione culturale.
E con questo mi riprometto di non leggerti e commentarti più, non ne sono all'altezza culturale e sociale.

Perdonatemi ma dovevo fare le scuse ufficiali all'illustre sig. Toni.
Pier

» Nell'argomento: i non ".....issimi" scopano?
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
E' interessante leggere le osservazioni seriose, alla mia generale riflessione!
Avrei anche letto volentieri qualche emozionante commento femminile.
Comunque sia, mi sa che alle domande direte, e forse scomode, si preferisce rispondere filosofando e mettendo sotto accusa / ridicolo chi ha chiesto.
Poco male, ogni ragionamento è lecito e figlio di ciò che si è realmente!
Con simpatia, buona domenica a tutti!
Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Tony11,
Ho espresso più volte una mia...teoria...in merito.
Non riguarda solo il nick ma tutto il modo di approcciarsi a questo mondo.
In realtà queste persone non hanno alcuna intenzione di incontrare nessuno.
....................

Mi ero ripromesso di non considerare più le tue elucubrazioni, ma con questa non ci riesco proprio.

La filosofia da te enunciata si regge sul presupposto che molti non trovano di meglio che sfogare le proprie frustrazioni e fallimenti, procurandosi volontariamente altri fallimenti di carattere sessuale, e questo dovrebbe farli sentire con la coscienza a posto.
E' un fantasioso ragionamento contorto, che crolla alla sola considerazione che il frustrato, per qualsiasi motivo, desidera situazioni che possano alleviare il senso di nullità che le ronza in testa 24 ore al giorno. E certamente non ricerca un altro motivo per sentirsi una nullità.
Il come si presentano, il come non arrivano agli appuntamenti, il come quant'altro di scorretto facciano, certo non è una loro piacevole consolazione, anzi quasi certamente è un altro accumulo di stress e di senso d'incapacità concreta nel fare un qualcosa. Che è diametralmente l'opposto della tua teorizzazione.
buona serata Pier

Dicevo tutt'altra cosa ma non mi aspettavo certo che tu la capissi. come al contrario
sono certo che molti l'hanno capita perfettamente.

E meno male che il tutto è scritto, altrimenti chissà che "tutt'altra cosa" avrei letto.
Ma non ha nessuna importanza!

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Cerchiamounsogno,
e se fosse il contrario? mentre gli issimi se la tirano i non issimi scopano!

E' una ipotesi molto concreta, che condivido!
Forse sono troppo intenti a scegliere e perdono il fine?

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Rielaborando la domanda in termini più semplici forse si capirà meglio e forse sperare in risposte più articolate, mah vedremo.

Tralasciando gli irraggiungibili ...issimi, che probabilità hanno i non ...issimi di incontrare e scopare?

Grazie per l'attenzaione!
Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Tony11,
Ho espresso più volte una mia...teoria...in merito.
Non riguarda solo il nick ma tutto il modo di approcciarsi a questo mondo.
In realtà queste persone non hanno alcuna intenzione di incontrare nessuno.
....................

Mi ero ripromesso di non considerare più le tue elucubrazioni, ma con questa non ci riesco proprio.

La filosofia da te enunciata si regge sul presupposto che molti non trovano di meglio che sfogare le proprie frustrazioni e fallimenti, procurandosi volontariamente altri fallimenti di carattere sessuale, e questo dovrebbe farli sentire con la coscienza a posto.
E' un fantasioso ragionamento contorto, che crolla alla sola considerazione che il frustrato, per qualsiasi motivo, desidera situazioni che possano alleviare il senso di nullità che le ronza in testa 24 ore al giorno. E certamente non ricerca un altro motivo per sentirsi una nullità.
Il come si presentano, il come non arrivano agli appuntamenti, il come quant'altro di scorretto facciano, certo non è una loro piacevole consolazione, anzi quasi certamente è un altro accumulo di stress e di senso d'incapacità concreta nel fare un qualcosa. Che è diametralmente l'opposto della tua teorizzazione.
buona serata Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Cerchiamounsogno,
ma guarda io mi sono resa conto che questo sito è diviso in due mondi molto diversi...il forum e la messaggeria. ...nel forum sono tutti per il ....dobbiamo vedere le foto intere ...in costume....lato a ....lato b ecc....dobbiamo scambiarci tot messa [...]

Quindi se ho capito bene posso sintetizzare in:
-nel forum sopratutto si teorizza sul sesso
-nella messaggeria sopratutto si prova a concretizzare il sesso
un qualcosa del genere la pensavo anch'io

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da belinone,
non sono issimo in niente e non mi lamento 😄 😄 😄

pensavo di essere il solo.......almeno adesso siamo in due.....speriamo di non rimanere isolati
un salutone a zena
pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Ma dove sono finite le normali "non issime", un po' cicciottelle, che non portano i tacchi 15 o attillati vestitini per far la spesa.
Forse avranno raggiunto la pace dei sensi. O forse si saranno nascoste nel bosco, con i bruttarelli folletti.
Peccato si è perso molto.
Esse avevano il viso illuminato da sorrisi veri e sinceri. I loro occhi non sapevano mentire e se gli andavi bene per un incontro, la serata accadeva con il piacere di tutti.
Caspiterina come sono cambiati i tempi.
Oggi per provare a pensare di sperare in un incontro occorrono: i giusti ritmi; i giusti approcci; i giusti messaggi; il giusto curriculum; il giusto......non so che altro.
E' un'attività a tempo pieno, altro che momento di divertente piacere reciproco!
O forse il divertimento non è l'incontro ma tutto l'elaborato preincontro. E più il percorso è complicato e lungo, più il si dovrebbe godere nel percorrerlo.
Strano modo di desiderare il sesso!
Comunque i non ".....issimi" scopano?
Pier

» Nell'argomento: nel web come nella realta
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Per me "se la tirano" identifica l'atteggiamento di porsi sempre sopra le righe, per dimostrare, che, comunque sia, al centro dell'attenzione ci sono sempre loro. E a poco le importa se non sono all'altezza fisica o culturale delle situazioni in cui s'infilano. Hanno la costante necessità di alimentare il loro ego con il proporsi e la successiva negazione. E più il "pretendente" è "appetibile" più gioiscono nel farlo rimanere sulla corda.
Non è questione di essere nel 1800 o nel 2015, sono cambiate le abitudini e le motivazioni ma il gioco della seduzione è sempre lo stesso: respingere le avance per coinvolgere sempre più il "pretendente". Questo non vuol dire che te la "daranno", ma collezionare "trofei" da mostrare alle "amiche" rimaste al palo.
Quanto è bello e soddisfacente sentire il fremito della reciproca attrazione, provata vicino alla donna che con pochi fronzoli, e molta sincera sensualità e desidera gioire semplicemente perché è femmina.
Certo la bellezza, il modo di porsi fa molto, ma il tirarsela è uno dei motivi che da sempre, mi ha fatto allontanare dalle bellezze fatali, ancor prima di ogni approccio.
Questione di sensibilità e scelte mie.
Pier

» Nell'argomento: gente strana
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Considerando il "non lavaggio delle parti intime" come trasgressione sessuale che eccita l'olfatto, ok! per chi la ricerca o la propone chiaramente. É una loro "sensibilità" che non dovrebbe essere demonizzata più di tante altre "situazioni di nicchia" che sono comunemente accettate.
Altro è ritrovarsi accidentalmente sotto il naso, una patatina all'odor di "bacala".
A me è capitato. Grande imbarazzo di Giacomino, che velocemente si reca al capezzale della zia raffreddata.
Prima un minimo di sano confronto sui desideri...... no?
Pier

» Nell'argomento: Dilemma bisex
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mach3t3,
pier se ti senti turbato da qualcosa possiamo spiegare meglio, non hai che da domandare.
non vedo come utilizzare termini in modo improprio possa giovare a qualcuno nella ricerca di qualcosa. se uno mi chiede un'idicazione stradale non chiamo tange [...]

Grazie per la tua cortese disponibilità professionale, fortunatamente io non ne ho necessità.
E spero di non doverti chiedere mai la strada, rischierei di sentirmi illustrare inutilmente il ciclo termico diesel, prima di chiedere a un altro meno edotto dove andare!
Ma tutto questo è uno svicolamento sul personale, poco simpatico e che non m'interessa!
Buona serata
Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mach3t3,
a parte che per parlare di cose complicate servono nozioni non banali non vedo quanto tu abbia riportato c'entri con la domanda fatta da chi ha aperto il thread.

"avendo un sesso ma identificandomi con un altro sono bisex?"
"no, l [...]

Ritengo che le complicazioni siano nelle risposte e non nella domanda, che in prima analisi chiede "aiuto" per orientarsi sul suo modo di vivere il sesso.
Se nelle risposte si sciorinano termini, che pur essendo corretti e scientifici, non fanno altro che confondere ulteriormente le idee e la conseguente serenità dell'interlocutore.
Comunque sia, ritengo che occorrano più conoscenze per parlare semplicemente e farsi capire, che elencare paroloni. Ma, questa è un mio modesto parere.
Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Scusate ma mi sembra di essere nell'UCAS (Ufficio Complicazioni Affari Semplici).

Provando a semplificare un po' i ragionamenti e termini, tutti giusti, tutti condivisibili e tutti scientificamente riscontrabili; ma di difficile comunicazione e intuizione. Sopratutto nell'ambito di una conoscenza o presentazione con scopo ultimo lo incontro a fine erotico, o sessuale. Si potrebbe far riferimento a quanto scritto su Wikipedia alla voce bisessualità, sotto riportato:

[i]Si indica col termine bisessualità l'orientamento sessuale di un soggetto che ha la capacità di provar una forte attrazione romantica, sentimentale ed affettivo-erotica nei confronti di individui sia del proprio che dell'altro sesso, indirizzando il proprio comportamento sessuale di conseguenza. La persona bisessuale (diminutivo bisex o BI) può quindi sperimentare attrazione sessuale ed intraprendere relazioni amorose con componenti di entrambi i sessi.
Comunemente, tutte quelle persone che non hanno un orientamento esclusivo per un sesso rispetto all'altro vengono facilmente identificati come bisessuali.[/i]
Pier

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Fulvio62,
[url=http://postimg.org/image/8q5djuf87/]
[img]http://s23.postimg.org/8q5djuf87/image.jpg[/img][/url]
Consolati con una visione di Nervi

[img]http://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/03/9b/c3/c5/hotel-astor.jpg [/img]
per ora mi accontento di questa spiaggia 😒 😳

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Assolutamente si!
Con che altro termine si dovrebbero identificare coloro i quali giocano con piacere con entrambi i sessi?

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Fulvio62,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Fulvio62,
A grande richiesta 😎
Focaccia di Recco e focaccia di Zena, con cipolle e olive, e un buon vino fresco delle Cinque Terre
Buono spuntino ?
[url=http://postimg.org/image/s22eqsjvb/][img]http://s23.postimg.org/s22eqsjvb/image.jpg[/img][/url]

[url=ht [...]

Grazie Fulvio, sei grande, mi sa che me la preparo per stasera, qui sono in over-piada!!

Belin Pier ma con una giornata come oggi il massimo è mangiarsela sulla scogliera 😎

Hai raggggione, però ci sono due problemini, manca il tempo e poi le scogliere qui si sono distrutte in spiagge lunghe belle ma il mare non è quello di Riomaggiore!!! Rimedierò con la Faina quando ritorno!!

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Fulvio62,
A grande richiesta 😎
Focaccia di Recco e focaccia di Zena, con cipolle e olive, e un buon vino fresco delle Cinque Terre
Buono spuntino ?
[url=http://postimg.org/image/s22eqsjvb/][img]http://s23.postimg.org/s22eqsjvb/image.jpg[/img][/url]

[url=ht [...]

Grazie Fulvio, sei grande, mi sa che me la preparo per stasera, qui sono in over-piada!!

» Nell'argomento: Quanto prendi ........?
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Fulvio62,
Bravo Pier quoto tutto

Grasie, oua ghe vò in pò de figassa de reccu e vin giancu de cinque tere per brindà!

» Nell'argomento: Quanto prendi ........?
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Il gioco ([u] [i] e pongo l'accento, gioco solo occasionale e fine a se tesso[/i] [/u] ) di sentirsi l'oggetto sessuale "disponibile a essere acquistato", penso che possa essere passato per la mente di molti e molte, anche se non è divulgato, per l'ovvio motivo di essere assimilati agli "addetti ai lavori".
Questo limite può essere superato, individuando un'esorbitante cifra, che determina la quasi impossibilità di trovare "l'acquirente giusto", che rientri nelle nostre fantasie e sia disposto a versare l'altissima cifra che zittisce la nostra coscienza!
Per questo, ritengo che tutti abbiamo un prezzo, ma non abbiamo l'acquirente disposto ad accondiscendere a ciò che richiediamo!
Pier

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni