Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: e se la trasgressione fosse regola?
11 anni fa
Volevo anche dire che:
Per me il disagio delle convenzioni è il principale motivo che spinge oltre lo steccato, per avventurarsi nella pericolosa e sconosciuta "terra dei Leoni", alla ricerca della bella sensazione: sentirsi liberi di essere se stessi.
Naturalmente è un percorso e non solo un salto nel buio. Si potranno incontrare personaggi di ogni genere che tirano e spingono di qui, o di là, con varie motivazioni di buon senso. Che poi il buon senso che centra con la nostra piccola follia di cambiamento? Direi nulla, noi stiamo solo spogliandoci delle giornaliere convenzioni sociali; stiamo solo seguendo il nostro istinto ragionato, sperando che ci porti alla sperata soddisfazione sessuale e non solo.
Che, almeno per qualche ora, ci liberi dalla maschera, che le convenzioni sociali ci costringono a indossare tutte le mattine.
Detto questo, quanto sarebbe bello vivere in una società in cui il sesso sia considerato una necessità, paragonabile al cibo, e non ostaggio di culture.
Pier
Per me il disagio delle convenzioni è il principale motivo che spinge oltre lo steccato, per avventurarsi nella pericolosa e sconosciuta "terra dei Leoni", alla ricerca della bella sensazione: sentirsi liberi di essere se stessi.
Naturalmente è un percorso e non solo un salto nel buio. Si potranno incontrare personaggi di ogni genere che tirano e spingono di qui, o di là, con varie motivazioni di buon senso. Che poi il buon senso che centra con la nostra piccola follia di cambiamento? Direi nulla, noi stiamo solo spogliandoci delle giornaliere convenzioni sociali; stiamo solo seguendo il nostro istinto ragionato, sperando che ci porti alla sperata soddisfazione sessuale e non solo.
Che, almeno per qualche ora, ci liberi dalla maschera, che le convenzioni sociali ci costringono a indossare tutte le mattine.
Detto questo, quanto sarebbe bello vivere in una società in cui il sesso sia considerato una necessità, paragonabile al cibo, e non ostaggio di culture.
Pier
» Nell'argomento: e se la trasgressione fosse regola?
11 anni faQuotato da belinone,Lo so, ci sono già dei Topic con un titolo simile, ma mancandomi la fantasia ne apro uno per spiegare cosa vorrei chiedervi, sempre se vi va di rispondere 🙂
Allora, cercherò di non perdermi troppo, ma l'argomento mi affascina e quindi rischio di di [...]
Le regole comportamentali sono il "collante" che consente a una società di convivere. O meglio esse consentono a ogni singolo membro di agire all'interno della comunità sapendo a priori le reazioni altrui a ogni suo atto.
Chiaramente agendo al di fuori di dette regole scritte o verbali si trasgredisce, creando e agendo con diversi modi nel raffrontarsi. Se, col tempo, si hanno dei seguaci, le sue iniziali trasgressioni possono diventare regole condivise con altri. Questo fatto evidenzia che le primordiali regole possono modificarsi, trasformandosi in nuovi modi di rapportarsi con gli altri.
Perciò sia le trasgressioni sia le regole sono un modo di pensare e agire mutualmente intercambiabile.
Focalizzandosi sulla trasgressione sessuale! Il ragionamento non cambia di una virgola. In quanto, i rapporti erotici o sessuali sono regolati e modificabili come qualsiasi altro comportamento umano. Con l'aggravante del misterioso stimolo emozionale delle piacevoli sensazioni che precedono e seguono l'atto sessuale, qualsiasi esso sia.
Detto questo, si può affermare che l'uscita della" trasgressione sessuale" dalla più assoluta clandestinità, la sta portando verso la regola comportamentale.
Che è già la regola comunemente accettata dalla crescente comunità dei trasgressivi.
Buona giornata Bellinone
(che è il nome, e sicuramente non ha alcun riferimento al significato genovese.)
Pier
» Nell'argomento: I messaggi piu' improponibili che avete ricevuto
11 anni faQuotato da stellina640,Nel tempo ho imparato un modo per farmi scivolare questi messaggi pattumiera.
Ogni giorno qualcuno c'è che scrive demenze......normalmente chi scrive queste cose, lo fa dalla prima parola scritta e quindi prima di aprirlo me ne accorgo.
O cestino all [...]
Condivido tutto....e aggiungo che dare risalto a questi demenziali messaggi non è ne spiritoso ne tanto meno auto gratificante
con simpatia Patty 🙂 🙂
» Nell'argomento: Cosa offrono i singoli?
11 anni faQuotato da pasodoble,Quotato da pierpatty6151,Quotato da Anael,Penso che nella vita nulla sia inutile.
Nel bene e nel male ci sono sempre persone che recepiscono il messaggio e lo fanno loro.
Indipendentemente da questo forum o Topic, io i miei incontri li faccio e con singoli che meritano molto...........
Quello che affermi è una parte della verità, che ovviamente è il tuo punto di vista. Provando a ragionarci sopra, (scusa se parlo di te, è solo un esempio e nulla di personale) tu sei una donna di buona cultura, che rispetta e cura il corpo, ovviamente, per il tuo piacere di vedere, riflessa nello specchio, un'armoniosa figura, che in qualche modo aumenta la bella sensazione di padronanza di se stessi. Altra sensazione, tutta femminile, è il piacere di sentirsi addosso gli occhi vogliosi maschili.
Purtroppo troppo spesso, noi maschi siamo stupidamente troppo impastati di maccio sexappeal, tutto bicipiti e addominali, con bianca camicia semi sbottonata, che valorizza il ciuffo di peli toracici, intrisi di profumo copri sudore. Che ti vede già languidamente assoggettata al suo selvaggio, cogli usa e getta. Lasciandoti poi lì, insoddisfatta a guardare il soffitto che avrebbe necessità di una mano di bianco.
Provi delusione? Certamente si!
Purtroppo questa immagine si ripropone nei messaggi di avvicinamento. La differenza è nulla! L'orda barbarica è uno stile di vita.
Comunque sia il voler far capire che le belle donne cercano pari requisiti, non è facile. A me fanno sorridere gli annunci che riportano o peggio evidenziano: "adoro il profumo"; "no singoli" ripetuti all'infinito; "pulito e riservatissimo" e quanto altro. Queste "caratteristiche" devono essere il minimo assicurato per "buon convivere" e poter presentarsi.
In conclusione mi piacerebbe pensare che si sviluppi il virus "annulla", ogni qual volta che arriva un messaggio inopportuno. Tanto chi scrive così, non interessa o peggio "scoccia", e allora perché dargli spago con una risposta privata o con un trend che parla della situazione negativa? Forse sarebbe più utile e sicuramente meno stressante!
Baci baci Patty & Pier
I sottotitoli sempre alla pag. 777? 😎 😎
grazie per la precisa informazione
🙂 Pier
11 anni faQuotato da Anael,Penso che nella vita nulla sia inutile.
Nel bene e nel male ci sono sempre persone che recepiscono il messaggio e lo fanno loro.
Indipendentemente da questo forum o Topic, io i miei incontri li faccio e con singoli che meritano molto...........
Quello che affermi è una parte della verità, che ovviamente è il tuo punto di vista. Provando a ragionarci sopra, (scusa se parlo di te, è solo un esempio e nulla di personale) tu sei una donna di buona cultura, che rispetta e cura il corpo, ovviamente, per il tuo piacere di vedere, riflessa nello specchio, un'armoniosa figura, che in qualche modo aumenta la bella sensazione di padronanza di se stessi. Altra sensazione, tutta femminile, è il piacere di sentirsi addosso gli occhi vogliosi maschili.
Purtroppo troppo spesso, noi maschi siamo stupidamente troppo impastati di maccio sexappeal, tutto bicipiti e addominali, con bianca camicia semi sbottonata, che valorizza il ciuffo di peli toracici, intrisi di profumo copri sudore. Che ti vede già languidamente assoggettata al suo selvaggio, cogli usa e getta. Lasciandoti poi lì, insoddisfatta a guardare il soffitto che avrebbe necessità di una mano di bianco.
Provi delusione? Certamente si!
Purtroppo questa immagine si ripropone nei messaggi di avvicinamento. La differenza è nulla! L'orda barbarica è uno stile di vita.
Comunque sia il voler far capire che le belle donne cercano pari requisiti, non è facile. A me fanno sorridere gli annunci che riportano o peggio evidenziano: "adoro il profumo"; "no singoli" ripetuti all'infinito; "pulito e riservatissimo" e quanto altro. Queste "caratteristiche" devono essere il minimo assicurato per "buon convivere" e poter presentarsi.
In conclusione mi piacerebbe pensare che si sviluppi il virus "annulla", ogni qual volta che arriva un messaggio inopportuno. Tanto chi scrive così, non interessa o peggio "scoccia", e allora perché dargli spago con una risposta privata o con un trend che parla della situazione negativa? Forse sarebbe più utile e sicuramente meno stressante!
Baci baci Patty & Pier
11 anni fa
Periodicamente si leggono rimostranze sugli atteggiamenti dei singol, con ragionamenti più o meno accesi. Ora volendo guardare la medaglia dall'altra parte, si può vedere la singola che "lavorando" molto su se stessa, rincorre la sua migliore presentazione sia fisica sia mentale; per attrarre ciò che ritiene il "più meglio" della situazione. Purtroppo tutta questa loro "attività", quasi sempre, si vanifica sull'orda barbarica dei singol.
Forse il punto è proprio questo: una si da fare e pochi sono i riscontri voluti.
Con questo non voglio dire che è sbagliato cercare il "più meglio", ma solo ricordare che il meglio esiste per il semplice fatto che la maggioranza è il peggio. Che cosa sia il peggio o il meglio è un altro discorso, e sopratutto è assolutamente personale.
Detto questo, mi sembra che indire la periodica crociata per modificare le situazioni, con sermoni educativi, sul miglioramento del "singol tipo" sia frustrante e forse inutile.
Comunque sia, care singole continuate a scegliere ciò che più v'interessa e scivolate veloci su chi è fuori dai vostri standard.
Un simpatico e gran bacione a tutte
Pier
Forse il punto è proprio questo: una si da fare e pochi sono i riscontri voluti.
Con questo non voglio dire che è sbagliato cercare il "più meglio", ma solo ricordare che il meglio esiste per il semplice fatto che la maggioranza è il peggio. Che cosa sia il peggio o il meglio è un altro discorso, e sopratutto è assolutamente personale.
Detto questo, mi sembra che indire la periodica crociata per modificare le situazioni, con sermoni educativi, sul miglioramento del "singol tipo" sia frustrante e forse inutile.
Comunque sia, care singole continuate a scegliere ciò che più v'interessa e scivolate veloci su chi è fuori dai vostri standard.
Un simpatico e gran bacione a tutte
Pier
» Nell'argomento: Femminilità = Sotomissione....
11 anni fa
Alla luce del successo mediatico di "50sfumature" mi sono riletto gli interventi di questo post, risalenti a quattro mesi fa, e mi domando:
L'uscita e conseguente visione del film, ha influenzato o eventualmente modificato, in qualche modo, la concezione e le conseguenti sensazioni nell'ambiente MDBS, in cui giocate?
E in oltre.
Come già più volte detto: io sono un fautore della più ampia concezione di libertà culturale e fisica di ogni singola persona; ma anche molto e molto curioso! Detto questo.
M'incuriosisce e mi piacerebbe conoscere realistici e motivati "perché", io dovrei iniziare ad avvicinarmi al MDBS.
Preciso: non m'interessa il come, il dove, il quando o con chi; ma m'interessa il "per provare ché"?
Ringrazio
Pier
L'uscita e conseguente visione del film, ha influenzato o eventualmente modificato, in qualche modo, la concezione e le conseguenti sensazioni nell'ambiente MDBS, in cui giocate?
E in oltre.
Come già più volte detto: io sono un fautore della più ampia concezione di libertà culturale e fisica di ogni singola persona; ma anche molto e molto curioso! Detto questo.
M'incuriosisce e mi piacerebbe conoscere realistici e motivati "perché", io dovrei iniziare ad avvicinarmi al MDBS.
Preciso: non m'interessa il come, il dove, il quando o con chi; ma m'interessa il "per provare ché"?
Ringrazio
Pier
» Nell'argomento: i non ".....issimi" scopano?
11 anni fa
Parlare del nulla! Interessante! Ma forse non è concreto!
Nell'apertura dell'argomento ho brevemente descritto i "....non issimi" dicendo:
[i] Ma dove sono finite le normali "non issime", un po' cicciottelle, che non portano i tacchi 15 o attillati vestitini per far la spesa.
Forse avranno raggiunto la pace dei sensi. O forse si saranno nascoste nel bosco, con i bruttarelli folletti.
Peccato si è perso molto.
Esse avevano il viso illuminato da sorrisi veri e sinceri. I loro occhi non sapevano mentire e se gli andavi bene per un incontro, la serata accadeva con il piacere di tutti.
Caspiterina come sono cambiati i tempi.[/i]
Descrizione generale che non vuole individuare una specifica forma, peso, lunghezza, colore o quanto altro, lasciando libero chiunque di identificare le caratteristiche per definire "issimo" o "non issimo".
Purtroppo vedo che l'argomento, magari stupido, inadeguato o che altro volete voi, è utilizzato e trattato, non tanto per l'argomento in se; ma per far rimbalzare in rete visibilità, con vari svolazzamenti del nulla!
Poco male fa parte del gioco "Forum", se è considerato tale!
Pier
Nell'apertura dell'argomento ho brevemente descritto i "....non issimi" dicendo:
[i] Ma dove sono finite le normali "non issime", un po' cicciottelle, che non portano i tacchi 15 o attillati vestitini per far la spesa.
Forse avranno raggiunto la pace dei sensi. O forse si saranno nascoste nel bosco, con i bruttarelli folletti.
Peccato si è perso molto.
Esse avevano il viso illuminato da sorrisi veri e sinceri. I loro occhi non sapevano mentire e se gli andavi bene per un incontro, la serata accadeva con il piacere di tutti.
Caspiterina come sono cambiati i tempi.[/i]
Descrizione generale che non vuole individuare una specifica forma, peso, lunghezza, colore o quanto altro, lasciando libero chiunque di identificare le caratteristiche per definire "issimo" o "non issimo".
Purtroppo vedo che l'argomento, magari stupido, inadeguato o che altro volete voi, è utilizzato e trattato, non tanto per l'argomento in se; ma per far rimbalzare in rete visibilità, con vari svolazzamenti del nulla!
Poco male fa parte del gioco "Forum", se è considerato tale!
Pier
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
buona notte a tutti i belli e brutti
11 anni faQuotato da goldenboy_10,fortunatamente e ringraziando Dio. Infatti avevo espresso solo un mio parere per condividerne un altro senza mancare di rispetto a nessuno. Poi ci ho aggiunto un aggancio scherzoso. Credo che sdrammatizzare non faccia mai male.Quotato da pierpatty6151,Quotato da goldenboy_10][/quote,@the darkside non è solo una pietra miliare della musica ma soprattutto un esempio mirabile di persona/persone intelligenti co n le quali sempre mi trovo in sintonia nelle osservazioni. Se al 10 verticale: Sei romano, due caselle scrivo SI sto peggio di quello del brodo. 🙂 🐷 🙂 buona domenica, Anche perchè condivido la teoria sui bicipiti dato che faccio palestra....... di cognome.
Per fortuna ancora c'è ancora la libertà di pensare come si ritiene giusto.
nessun problema è e rimane libera sdramatizzazione, troppi si prendono troppo sul seriosioso
con simpatia Pier
» Nell'argomento: FORMAGGIO..
11 anni faQuotato da CPXDONNETETTONE,Una curiosita', a quante di voi piacerebbe farsi strofinare un pezzo di formaggio sul seno prima di fare sesso....o altrimenti cosa vi piacerebbe mettervi nel seno per poi farvelo mangiare?...
Grazie
Nutella con fragolone
patty
11 anni faQuotato da Tony11,Una mia cara amica,di cui ho una stima immensa,mi ha appena mandato un messaggio riguardante le ultime affermazioni.
io penso che qui uno debba spogliarsi di quello che vuole, quando vuole e con chi vuole senza doversi sentire obbligato a farlo rinunciando alle proprie aspettative e a favore di una qualche oscura ragione di equità sociale che in questo campo decisamente mi sfugge. siamo arrivati alla rivendicazione politico-sociale del "chiù ppilu pe'tutti" soprattutto se intorno c'è una bella fica?
Rispondo solo in riferimento alla "cara amica".
Posso risponderle che spesso ci si ritrova davanti a persone che per il semplice motivo di essere "un qualcuno" in un ben circoscoscritto ambito, pensano di aver il diritto di estendere a tappeto le loro prerogative, che iniziano e finiscono con le timbrature del cartellino. Mentre fuori di detto ambiente sono delle nullità, che si gongolano facendo valere la qualifica scritta sul cartellino, senza accorgersi quanto sono fuori luogo. E questo succede anche nel pavoneggiarsi davanti alle belle fiche. Questi personaggi li considero ben poco più che nulla.
E per ultimo, nel ragionamento non c'è nessun obbligo, ma solo una costatazione, e che mi sembra una sconsolante forzatura volerci far rientrare le oscure rivendicazioni politico-sociali.
Con tantissima simpatia alla "misteriosa amica!
Pier
11 anni faQuotato da goldenboy_10][/quote,@the darkside non è solo una pietra miliare della musica ma soprattutto un esempio mirabile di persona/persone intelligenti con le quali sempre mi trovo in sintonia nelle osservazioni. Se al 10 verticale: Sei romano, due caselle scrivo SI sto peggio di quello del brodo. 🙂 🐷 🙂 buona domenica, Anche perchè condivido la teoria sui bicipiti dato che faccio palestra....... di cognome.
Per fortuna ancora c'è ancora la libertà di pensare come si ritiene giusto.
11 anni faQuotato da francisexy67,
perchè dovrebbe essere uno sport nazionale? Io sono una che si definisce una NON issima .... piacente si ma non issima ... non lo faccio per tirarmela o per sentirmi dire che non è vero bla bla bla .... con chi ho avuto il piacere di dialogare in privato o conoscere dal vivo lo sa, sono molto ipercritica verso me stessa ... e come me chissà quante hanno le loro motivazioni ... il tirarsela lo può fare chiunque le Non e le issime
Ognuno ha le sue buone ragioni, e tutte validissime, che comunque dovrebbero essere punti di riferimento e non paletti culturali di sostegno per innalzarsi su gli altri. Sopratutto in ambienti cultural-sessuali, come questo.
Io penso che riportare qui i pregi o le frustrazioni esterne, lavorative o famigliari, comporta il perdere quelle magiche sensazioni, che si vivono nei momenti di incontro con gli estranei, che tanto desideriamo vivere e gioire.
Che importanza ha se si incontra un zotticone con una ingegnera. Qui ci si dovrebbe spogliarsi del classicismo sociale, prima ancora di dire "ciao io sono Pier, quello che ti ha scritto......."
Ma so che è un bell'irealizzabile sogno.
Pier
11 anni faQuotato da francisexy67,😮 😮 😮 penso che molte donne si definiscano "non issima" ... soprattutto quelle che non lo sono .... mi sa che mi sto contorcendo da sola con le parole 😋 💋
No è uno sport nazionale definirsi non Issime. Anche se questo non è vero!!
Quello che noi non sopportiamo è il tirarsela, anche se si hanno tutte le caratteristiche per poterlo fare. Ma si rendono proprio antipatiche.
» Nell'argomento: Annuncio certificato obbligatorio su A69 per coppie e singol
11 anni fa
Premesso che certificare tutti sarebbe un lavoraccio, sono i numeri che lo dicono. L'attuale tipologia delle fotografie autenticate con cartello indicante nik e A69 dice che le persone raffigurate sono quelle che dovrebbero essere iscritte. Ma, come si sa, fatto il regolamento ci si può attrezzare per trovare l'inganno.
Il buon senso e la correttezza dovrebbero regnare sovrane ma purtroppo anche questo è una chimera, i motivi sono tanti ed è inutile elencare.
Detto questo, per noi oltre all'annuncio è il forum, il vero biglietto da visita che può dare l'immagine, i sentimenti, i desideri e le emozioni dell'iscritto. Per questo siamo convinti che scrivendo, anche cavolate, si possono leggere le risposte che danno, quanto meno l'idea, di chi si ha di fronte.
Patty & Pier
Il buon senso e la correttezza dovrebbero regnare sovrane ma purtroppo anche questo è una chimera, i motivi sono tanti ed è inutile elencare.
Detto questo, per noi oltre all'annuncio è il forum, il vero biglietto da visita che può dare l'immagine, i sentimenti, i desideri e le emozioni dell'iscritto. Per questo siamo convinti che scrivendo, anche cavolate, si possono leggere le risposte che danno, quanto meno l'idea, di chi si ha di fronte.
Patty & Pier
11 anni faQuotato da Miss82,Non issima... Spero di andare bene lo stesso 🙂
Finalmente una bella donna che si definisce "non issima"! è la dolcissima sorpresa che riempie di caldo sole questa domenica piovosa. 🙂 💋
11 anni faQuotato da emmegei,Tanardo ?? Si impara sempre qualcosa. Questa e' la seconda parola mai sentita in vita mia dopo 'bulaccata' di @Belinone.
Chi lo dice che in un sito d' incontri non si possa migliorare la propria cultura ?? Basta volerlo ed essere disposti anche ad [...]
Se vuoi le traduzioni dal genovese all'italiano:
Bullaccata : secchiata
Tanardo : imbecille ma molto imbecille
Tanardata : stronzata ma molto stronzata
ciao
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,
Perfetto, hai capito tutto... come sempre .
Che ha detto Obama? di darti ragione
Grazie per il complimento..........e grazie anche a Obama
Ma il merito non è mio, con maestri come voi, i risultati non potevano che arrivare!
Grazie ancora
Pier
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61][/quote,
Vuoi un emozionante commento femminie? eccolo:
1) il concetto di ...issimo è del tutto personale per cui come hanno già scritto in molti l'..issimo o "sfigato" in realtà è solo nella testa
2) Chi si dovesse davvero fare ragionamenti simili in testa allora certo...non scoperà che poco e male
3) Essere "...issimo" spesso può essere uno svantaggio perchè i meno attraenti sviluppano tecniche seduttive e mostrano lati di sè che alla fine risultano vincenti rispetto a chi non deve chiedere.
4) Puoi anche essere issimo quanto vuoi ma se stai facendo le parole crociate e al 10 verticale: " Uno Starr famoso batterista", 5 lettere, scrivi..."brodo"...potrai essere issimo quanto vuoi ...scopi poco.
5) il Fascino conta e conterà sempre 1000 volte di più di un bicipite
6)...contento?
Quotato da darksideofthemoon61,PS.
Gireremo le tue domande così argutamente "scomode" a qualche giornalista d'assalto che voglia condurre qualche intervista fuori dagli schemi senza essere accondiscendente col suo ospite.
Già me la vedo: " Mr. Obama , posso farle una domanda diretta, arguta e scomoda?
dica la verità ...secondo lei i "non issimi" scopano?
Questo vostro intervento è certamente emozionante e illuminante per un tanardo quale io sono. Vediamo se con mie tanardiche parole riesco a esprimervi ciò che ho recepito:
1- Per essere Issimo è indispensabile il taglio di tendenza, dal coiffeur in centro. Mentre lo sfigato si taglia i capelli da solo, poverino; ma risparmia per la serata con la fatalona.
2- Con i ragionamenti si scopa male e poco? Nooooo! povero Albert che vita di astinenza sessuale.
2- Quanto sono svantaggiati gli Issimi, che delusione aver perso tutte quelle ore in palestra o a far massaggi. Per non parlare della dieta ferrea.
3- Chi lo avrebbe immaginato che con le parole crociate si facesse anche il brodo per i cappelletti. Lo hai assaggiato, è buono?
5- Il fascino sa contare solo fino a mille. Ha frequentato le scuole basse!
Per ultimo vi ringrazio di aver girato la mia domanda a Obama;...... che ha detto?
Con simpatia
Pier

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti