Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
12 anni fa
INNAMORATI6681; Per noi hai centrato la questione. Aver piacere di giocare tra "veri uomini" è ancora un tabù. Con molto sincero rispetto per i trans o i dichiarati gay. I cosi detti "veri uomini" hanno paura di essere siglati da gay, se giocano e godono con un altro uomo.
12 anni fa
Ho perso una cena con la mia compagna che rispondeva:
- E’ una situazione inesistente? SI
- E’ un tabù maschile? SI
- Le donne si vergognano del compagno bisex? SI
e io rispondevo 3 NO !!
- E’ una situazione inesistente? SI
- E’ un tabù maschile? SI
- Le donne si vergognano del compagno bisex? SI
e io rispondevo 3 NO !!
12 anni fa
Girovagando per gli annunci, non ho trovato nessuna coppia con il Lui bisex e la Lei etero.
E’ una situazione inesistente? E’ un tabù maschile? Le donne si vergognano del compagno?
Chi mi sa dirmi qualcosa in merito!
E’ una situazione inesistente? E’ un tabù maschile? Le donne si vergognano del compagno?
Chi mi sa dirmi qualcosa in merito!
» Nell'argomento: Fare sesso (ma anche no)
12 anni faQuotato da ioeleiin2,Noi il contatto umano lo gradiamo, se troviamo un minimo di complicità funziona tutto meglio.
Senò è semplice ginnastica,[...]
Quotato da cppassion2013,Anche noi gradiamo il contatto umano, la battuta che genera la risata (anche durante i giochi!), e via dicendo...ma da qui all'amicizia ne corre di strada. [...]
Quotato da terrapin][quote=cppassion2013,Anche noi gradiamo il contatto umano, la battuta che genera la risata (anche durante i giochi!), e
Perfetto 🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂 vi amiamo tutti!! 💋 💋
» Nell'argomento: Fare sesso (ma anche no)
12 anni fa
[i] Scusate se mi permetto di intervenire nei vostri discorsi![/i]
Premesso che per me l’amico è quello che svegliato alle 3 del mattino viene a portarti la benzina sotto la nevicata! Fantasia sociale eccessiva!! Non credo, a me è successo!!
Cercare una persona così, tra i membri di siti erotici, è come vincere il superenalotto, molto difficile!! ma possibile!!
Ritengo che lo istaurare un minimo di conoscenza, simpatia, feeling è fondamentale per la “buona riuscita” della “trasgressione sessuale”. Altrimenti (a mio personale parere e senza offesa a nessuno) è un po’ come andare “[i] a bagasce sensa pagà[/i] ”.
Per quanto riguarda i “ricercatori d’incontri”, sia singoli sia in compagnia, che non faranno mai. Posso pensare che: è inutile lamentarsi del loro comportamento. Sono fatti così. Si presentano con belle parole, belle fantasie, belli e irresistibili desideri ma non “concludono”, essendo “bloccati” da una loro miriade di “paletti socio-sanitari”.
Alleggerendo il discorso sono degli indecisi! Con molte loro legittime fantasie. Perciò basta “individuarli” e volendo non perderci del tempo! “"[i] sensa fase du sangue marsu[/i] ” (alla genovese).
Premesso che per me l’amico è quello che svegliato alle 3 del mattino viene a portarti la benzina sotto la nevicata! Fantasia sociale eccessiva!! Non credo, a me è successo!!
Cercare una persona così, tra i membri di siti erotici, è come vincere il superenalotto, molto difficile!! ma possibile!!
Ritengo che lo istaurare un minimo di conoscenza, simpatia, feeling è fondamentale per la “buona riuscita” della “trasgressione sessuale”. Altrimenti (a mio personale parere e senza offesa a nessuno) è un po’ come andare “[i] a bagasce sensa pagà[/i] ”.
Per quanto riguarda i “ricercatori d’incontri”, sia singoli sia in compagnia, che non faranno mai. Posso pensare che: è inutile lamentarsi del loro comportamento. Sono fatti così. Si presentano con belle parole, belle fantasie, belli e irresistibili desideri ma non “concludono”, essendo “bloccati” da una loro miriade di “paletti socio-sanitari”.
Alleggerendo il discorso sono degli indecisi! Con molte loro legittime fantasie. Perciò basta “individuarli” e volendo non perderci del tempo! “"[i] sensa fase du sangue marsu[/i] ” (alla genovese).
» Nell'argomento: pensierino del mattino
12 anni faQuotato da DocDoom,Quotato da coppia_bull,Quotato da pierpatty6151,[i] Grazie, per l'utile ed attesa informazione!!!![/i]
pierpatty, te posso tocca'?
parafil(l)ico!
no comment!!!!!!! Solo un grazie altretanto!!!!!!
12 anni faQuotato da coppia_bull,ciascuno parli per sé, io sono una persona sgradevole anche nella vita a tre dimensioni.
[i] Grazie, per l'utile ed attesa informazione!!!![/i]
12 anni fa
ok EFiona hai allargato il discorso su argomenti e situazioni che non dovrebbero neanche esistere. Purtroppo i tuoi esempi, e moltissimi altri, si scontrano con la nostra "cultura" (intesa solo come modo di vivere). Ma, ripeto, purtroppo sono parte integrante di altre "culture", deprecabili, per il nostro modo di essere. Questo non si cambia, o migliora se vuoi, con le barricate, ma solo cercando di capire, di parlare, e soprattutto di farsi capire. Questo non vuol dire giustificare ma solo cercare le leve giuste per modificare le "brutte usanze".
Tornando al nostro forum di A69 (la moderazione mi scuserà per il "nostro" è solo affetto) penso che la litigiosità "sessual-verbale" è solo un modo come un altro per alcuni di trovare visibilità non meritata.
Tornando al nostro forum di A69 (la moderazione mi scuserà per il "nostro" è solo affetto) penso che la litigiosità "sessual-verbale" è solo un modo come un altro per alcuni di trovare visibilità non meritata.
» Nell'argomento: Coppie che non rispondono ai messaggi
12 anni fa
Concordiamo con tutti coloro che definiscono "ineducati" chi non si degna di rispondere ai messaggi. Ed aggiungiamo che significato ha essere iscritto ad A69 che ha la possibilità di presentarsi e comunicare?
12 anni fa
[b] Pensierino del mattino due.[/b]
Va beh, viviamo nella giungla cemento e asfalto; ma non siamo né leoni che iniziano a correre, per mangiare; né gazzelle che iniziano a correre per non diventare succulente bistecche. Forse, siamo umani litigiosi che; nascondendosi dietro uno schermo; ricercano ciò che non trovano nella propria realtà: un’improbabile posizione predominante nella giungla?
Io penso che il raffronto di varie idee migliori la comunità. A patto che si rispetti sempre e comunque il parere degli altri. Anche se non si è d’accordo! Basta ascoltare/leggere con attenzione quello che altri esprimono.
Che ne pensate?
Va beh, viviamo nella giungla cemento e asfalto; ma non siamo né leoni che iniziano a correre, per mangiare; né gazzelle che iniziano a correre per non diventare succulente bistecche. Forse, siamo umani litigiosi che; nascondendosi dietro uno schermo; ricercano ciò che non trovano nella propria realtà: un’improbabile posizione predominante nella giungla?
Io penso che il raffronto di varie idee migliori la comunità. A patto che si rispetti sempre e comunque il parere degli altri. Anche se non si è d’accordo! Basta ascoltare/leggere con attenzione quello che altri esprimono.
Che ne pensate?
» Nell'argomento: Chiedo cosa ne pensate....
12 anni fa
Esprimere un parere sulla situazione è facile: per le nostre mentalità, educazione, esperienze, siamo fermamente convinti che tali comportamenti siano animaleschi, inaccettabili, disgustosi [i] e più ne ha più ne metta[/i] .
Il vero problema, per noi, è leggere tra le righe di presentazione della discussione. Ci spieghiamo:
- Giustificare l’aver fatto sesso con il figlio, per spiegargli che le ragazzine non hanno il pisello, mi sembra una giustificazione irreale che serve solo a tranquillizzare l’inevitabile personale senso di colpa della madre. Forse bastava un qualsiasi propedeutico video, trovabile su Internet, per iniziare a chiarire i “[b] fatti del sesso[/b] ”? Meglio lasciare all’adolescente le sue esperienze, magari con qualche delusione amorosa!!!
- E' un’altra giustificazione l’aver scritto: “[i] Finisco col dire che non ha fatto sesso né anale né orale con lui[/i] ”. Questo potrebbe essere letto come: “[i] MI sono fatta scopare ma non inculare, da mio figlio, per cui il tutto è naturale[/i] ”. [b] Assurdo[/b] !!!
- Dare del male lingue a chi “[i] sospetta[/i] ” che sia solo un “bel racconto”, in sospetto di ricerca di visibilità. Mi sembra “bambinesco”. Forse se scriveva il resoconto dell’evento nella sezione "racconti incesti”. Era “[i] più migliore[/i] ”!!!
Per ultimo, oltre a deprecare fortemente chi scarica le proprie tensioni /desideri sessuali sui minori; vogliamo urlare che: gli adolescenti devono essere lasciati crescere con i loro tempi. Avranno comunque tempo per conoscere / capire le diversità tra i vari sessi!!!
([i] scritto a quattro mani: Patty&Pier[/i] )
Il vero problema, per noi, è leggere tra le righe di presentazione della discussione. Ci spieghiamo:
- Giustificare l’aver fatto sesso con il figlio, per spiegargli che le ragazzine non hanno il pisello, mi sembra una giustificazione irreale che serve solo a tranquillizzare l’inevitabile personale senso di colpa della madre. Forse bastava un qualsiasi propedeutico video, trovabile su Internet, per iniziare a chiarire i “[b] fatti del sesso[/b] ”? Meglio lasciare all’adolescente le sue esperienze, magari con qualche delusione amorosa!!!
- E' un’altra giustificazione l’aver scritto: “[i] Finisco col dire che non ha fatto sesso né anale né orale con lui[/i] ”. Questo potrebbe essere letto come: “[i] MI sono fatta scopare ma non inculare, da mio figlio, per cui il tutto è naturale[/i] ”. [b] Assurdo[/b] !!!
- Dare del male lingue a chi “[i] sospetta[/i] ” che sia solo un “bel racconto”, in sospetto di ricerca di visibilità. Mi sembra “bambinesco”. Forse se scriveva il resoconto dell’evento nella sezione "racconti incesti”. Era “[i] più migliore[/i] ”!!!
Per ultimo, oltre a deprecare fortemente chi scarica le proprie tensioni /desideri sessuali sui minori; vogliamo urlare che: gli adolescenti devono essere lasciati crescere con i loro tempi. Avranno comunque tempo per conoscere / capire le diversità tra i vari sessi!!!
([i] scritto a quattro mani: Patty&Pier[/i] )
12 anni fa
gli igloo col calore dell'amore si sciolgono........meglio una comoda calda baita....con caminetto acceso e..........vedete voi
12 anni fa
Domani un sexy sciata....andiamo nudi 🙂 🙂 🐷
12 anni fa
Non vogliamo far rissa!
Ma, ci rimane difficile, anzi impossibile, concepire questi atteggiamenti da bulli dei carruggi.
Se c'è un qualcuno che ce lo spiega, gliene saremo grati.
Noi, comunque, preferiamo una stupida scopata a una sana scazzottata!
Ma, ci rimane difficile, anzi impossibile, concepire questi atteggiamenti da bulli dei carruggi.
Se c'è un qualcuno che ce lo spiega, gliene saremo grati.
Noi, comunque, preferiamo una stupida scopata a una sana scazzottata!
12 anni fa
eccolo il BULL!! no comment !!!!!!!!!
12 anni fa
Concordo Cppassin2013, e se posso aggiungerei che gli OT [off-topic] dovrebbero essere quantomeno simpatici intermezzi nelle discussioni. Del tipo sopra detto da Profumodibosco:
"" PS Se già al mattino pensi al forum... non oso pensare a come arrivi la sera.... "" 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 💋
Noi vogliamo ribadire che siamo qui per divertirci, rilassarci e giocare con amici al più bel gioco della vita!
"" PS Se già al mattino pensi al forum... non oso pensare a come arrivi la sera.... "" 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 💋
Noi vogliamo ribadire che siamo qui per divertirci, rilassarci e giocare con amici al più bel gioco della vita!
» Nell'argomento: Si può chiamare tradimento
12 anni fa
sexcam69; pensando che hai inventato la "storia" per trovare incontri "rabbrividisco". Preferisco pensare sia drammaticamente vera. Che, purtroppo, ti ritrovi in un situazione psicologica tragica, con pochissime felici soluzioni . Per cui ritengo che il tuo comportamento / desideri sessuali non sino tradimenti, ma solo un naturale istinto di sopravvivenza. Anche se triste, la vita va comunque avanti, e va vissuta il più serenamente possibile. Te lo dice uno che ha perso la madre da pochissimi mesi. Ciao.
12 anni fa
Leggendo qua e la ho notato che i post, spesso, degenerano in “liti telematiche”. Questo è successo anche a me, per cui mi scuso sia con tutti i membri del sito, sia con la redazione69, che fa un lavoro apprezzabile.
Per questo vorrei invitarmi e invitare tutti a un più moderato linguaggio e soprattutto attenersi all’argomento del post. Anche se non si è d’accordo con quanto detto da altri. O anche se non è scritto in perfetto italiano.
Penso che questo migliori notevolmente la leggibilità degli argomenti.
Ringrazio per l’attenzione.
Per questo vorrei invitarmi e invitare tutti a un più moderato linguaggio e soprattutto attenersi all’argomento del post. Anche se non si è d’accordo con quanto detto da altri. O anche se non è scritto in perfetto italiano.
Penso che questo migliori notevolmente la leggibilità degli argomenti.
Ringrazio per l’attenzione.
» Nell'argomento: CONCORSO LETTERARIO PER VOYEUR, SEGAIOLI e COPPIE ALLEGRE
12 anni fa
Nevica in autostrada
E’ notte fonda, da poco ho passato Firenze. Nevica sul sostenuto traffico per Bologna. Quando un’utilitaria, davanti a me, scivola schiantandosi nel guardrail. Io evito il peggio pochi centimetri. Una bionda sta uscendo dai rotami e l’aiuto a ripararsi nella mia macchina. Lei è un sexy-fuscello vestito da serata elegante: camicetta bianca; gonna corta, nera, attillata; calze nere rotte; scalza. L’autostrada è bloccata e i finestrini si richiudono sotto la bianca intonacatura di neve, isolandoci dal mondo. Seduto al posto di guida, cerco di consolare la bella Bionda che, sui sedili posteriori trema nei vestiti bagnati. Ho solo un plaid da offrire. Lei lo vede e poi guarda me sorridendomi maliziosamente iniziando un estemporaneo sexy spogliarello. Si toglie ogni pezzo con provata malizia. Che ha un gran bell’effetto sul mio amichetto. Wow. Mette in bella evidenza due tette sode e una patata tutta depilata dicendomi “Bello vieni dietro che ti voglio ringraziare”. Libera il mio pisellone e lo bacia con gioia. Bastano pochi meravigliosi minuti e vengo. Giusto in tempo. Per essere “salvati” dalla Protezione civile con del caldo The.
Buon divertimento a tutti 🙂
E’ notte fonda, da poco ho passato Firenze. Nevica sul sostenuto traffico per Bologna. Quando un’utilitaria, davanti a me, scivola schiantandosi nel guardrail. Io evito il peggio pochi centimetri. Una bionda sta uscendo dai rotami e l’aiuto a ripararsi nella mia macchina. Lei è un sexy-fuscello vestito da serata elegante: camicetta bianca; gonna corta, nera, attillata; calze nere rotte; scalza. L’autostrada è bloccata e i finestrini si richiudono sotto la bianca intonacatura di neve, isolandoci dal mondo. Seduto al posto di guida, cerco di consolare la bella Bionda che, sui sedili posteriori trema nei vestiti bagnati. Ho solo un plaid da offrire. Lei lo vede e poi guarda me sorridendomi maliziosamente iniziando un estemporaneo sexy spogliarello. Si toglie ogni pezzo con provata malizia. Che ha un gran bell’effetto sul mio amichetto. Wow. Mette in bella evidenza due tette sode e una patata tutta depilata dicendomi “Bello vieni dietro che ti voglio ringraziare”. Libera il mio pisellone e lo bacia con gioia. Bastano pochi meravigliosi minuti e vengo. Giusto in tempo. Per essere “salvati” dalla Protezione civile con del caldo The.
Buon divertimento a tutti 🙂
» Nell'argomento: E' così difficile usare le lettere??
12 anni fa
Wow. Non si può competere con acculturati simili. Mi arrendo!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti