Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: Leggo per .....
12 anni fa
Leggo per piacere. Leggo per fantasticare. Leggo per autoeccitarmi. Leggo per criticare. Leggo per conoscere. Leggo per passare il tempo.
Ma perché scelgo racconti erotici?
Io lo so perché leggo e voi?
Ma perché scelgo racconti erotici?
Io lo so perché leggo e voi?
» Nell'argomento: letto in salotto
12 anni fa
[b] A prescindere dagli scritti i veri vincitori del concorso sono coppianemo. Che hanno inventato e condotto il concorso in un simpatico incasinamento.
A loro un grande e caloroso applauso.
[/b]
A loro un grande e caloroso applauso.
[/b]
12 anni fa
nessun problem emmegei ecco le nostre valutazioni trasmesse a suo tempo al coordinatore del concorso:
[b]Nostra personale Nomination al podio[b]
[b] 011 Una notte a zero gradi - autore: Clorofile[/b]
Storia ironica e inverosimile, di veloce lettura, che porta a una finale brutale. Che rovina l’attesa del lettore. Un finale più “elegantemente sessuale” avrebbe valorizzato la nottata.
[b] 013 Il concorso dei segaioli - autore: AliceRobertohot[/b]
L’autore si è divertito a scrivere una sequenza di mugolii con finale ironica, senza centrare l’obiettivo. Può fare molto meglio.
[b] 015 Una notte a zero gradi - autore: Gotho[/b]
Simpatica, chiara e decisa parodia del prete “disperato” che giustifica essere caduto nel peccato per un guasto alla macchina.
L’ambientazione si può supporre: una macchina, con i vetri appannati, esce da una stradina di campagna. Lei risistema la minigonna. Lui guida con la tonaca stropicciata e con qualche bottone aperto nei punti giusti.
[b] 031 Una notte a zero gradi - autore: Ocrec[/b]
Triste amarcord di due “rottamati” da internet, decidono di consolarsi tra loro per mancanza di “allupati”; che godono virtualmente nel caldo salotto. Potrebbe essere l’oggetto per lunghe e appassionate discussioni su sesso virtuale o reale.
L’ambientazione, non essendoci; è magnifica.
[b] 047 Una notte a zero gradi - autore: Clorofila [b]
Racconto veloce. Con finale fuori copione: Delusa Lei. Doloroso Lui. Addio, ben preparata, maniacale inculata
L’ambientazione, non essendoci, è magnifica.
[b] Nostro Medagliere[/b]
oro : Confidenze di Gotho con voti 7.00
argento : Una notte a zero gradi di clorofilla con voti 6.25
bronzo : Una notte a zero gradi di Ocrec con voti 6.00
[b] Nostra Maglia nera[/b]
016 Una notte a zero gradi - autore m900
Mio personalissimo parere: è una forzata ricerca di piacere nella più segreta e intima oggetto femminile. Che va solo rispettato. Altro discorso è far sesso con le mestruazioni in atto.
[b]Nostra personale Nomination al podio[b]
[b] 011 Una notte a zero gradi - autore: Clorofile[/b]
Storia ironica e inverosimile, di veloce lettura, che porta a una finale brutale. Che rovina l’attesa del lettore. Un finale più “elegantemente sessuale” avrebbe valorizzato la nottata.
[b] 013 Il concorso dei segaioli - autore: AliceRobertohot[/b]
L’autore si è divertito a scrivere una sequenza di mugolii con finale ironica, senza centrare l’obiettivo. Può fare molto meglio.
[b] 015 Una notte a zero gradi - autore: Gotho[/b]
Simpatica, chiara e decisa parodia del prete “disperato” che giustifica essere caduto nel peccato per un guasto alla macchina.
L’ambientazione si può supporre: una macchina, con i vetri appannati, esce da una stradina di campagna. Lei risistema la minigonna. Lui guida con la tonaca stropicciata e con qualche bottone aperto nei punti giusti.
[b] 031 Una notte a zero gradi - autore: Ocrec[/b]
Triste amarcord di due “rottamati” da internet, decidono di consolarsi tra loro per mancanza di “allupati”; che godono virtualmente nel caldo salotto. Potrebbe essere l’oggetto per lunghe e appassionate discussioni su sesso virtuale o reale.
L’ambientazione, non essendoci; è magnifica.
[b] 047 Una notte a zero gradi - autore: Clorofila [b]
Racconto veloce. Con finale fuori copione: Delusa Lei. Doloroso Lui. Addio, ben preparata, maniacale inculata
L’ambientazione, non essendoci, è magnifica.
[b] Nostro Medagliere[/b]
oro : Confidenze di Gotho con voti 7.00
argento : Una notte a zero gradi di clorofilla con voti 6.25
bronzo : Una notte a zero gradi di Ocrec con voti 6.00
[b] Nostra Maglia nera[/b]
016 Una notte a zero gradi - autore m900
Mio personalissimo parere: è una forzata ricerca di piacere nella più segreta e intima oggetto femminile. Che va solo rispettato. Altro discorso è far sesso con le mestruazioni in atto.
12 anni fa
Emmegei scrive:
[i] Scusate se sono tonchio ma non ho capito la domanda di PierPatty. Solo per capire niente polemiche [/i]
La mia domanda era:
[i] Mi chiedi perché nicchia, semplice il mondo va a spot e noi vogliamo andare a discorsi più nicchia non si può. O forse no? Forse si?
[/i]
Nessuna polemica è solo un mio embrionale dubbio. Espresso col preciso scopo di scoprire come si vuol utilizzare questo spazio di discussione e/o ragionamenti, messoci a disposizione da pazientissimi e cortesissimi responsabili / redazione A69.
Per questo sono stato alcuni giorni alla finestra aspettando che i ragionamenti prendessero corpo. Purtroppo, si “girovaga” nella “boscaglia” delle idee senza esprimere opinioni, magari decise e convincenti. Per me sono troppi gli stimoli, i vorrei sapere, i ringraziamenti e i lanci di iniziative, che inesorabilmente conducono al rinsecchire la discussine.
Tornando all’'oggetto “"Salotto inteso come luogo per fare conversazione"” timidamente mi permetto di esprimere una mia criticabilissssssima opinione sullo scritto vincitore del concorso:
È una bella sequenza di parole, spesso scoordinate e contradittorie tra loro. Che dovrebbero esprimere sensazioni, ma non lo fanno. Non ha un inizio, un corpo e neanche una fine. Per questo dovrebbe essere semplicemente escluso da un concorso di racconti.
[b] Non sparate sul pianista!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/b]
[i] Scusate se sono tonchio ma non ho capito la domanda di PierPatty. Solo per capire niente polemiche [/i]
La mia domanda era:
[i] Mi chiedi perché nicchia, semplice il mondo va a spot e noi vogliamo andare a discorsi più nicchia non si può. O forse no? Forse si?
[/i]
Nessuna polemica è solo un mio embrionale dubbio. Espresso col preciso scopo di scoprire come si vuol utilizzare questo spazio di discussione e/o ragionamenti, messoci a disposizione da pazientissimi e cortesissimi responsabili / redazione A69.
Per questo sono stato alcuni giorni alla finestra aspettando che i ragionamenti prendessero corpo. Purtroppo, si “girovaga” nella “boscaglia” delle idee senza esprimere opinioni, magari decise e convincenti. Per me sono troppi gli stimoli, i vorrei sapere, i ringraziamenti e i lanci di iniziative, che inesorabilmente conducono al rinsecchire la discussine.
Tornando all’'oggetto “"Salotto inteso come luogo per fare conversazione"” timidamente mi permetto di esprimere una mia criticabilissssssima opinione sullo scritto vincitore del concorso:
È una bella sequenza di parole, spesso scoordinate e contradittorie tra loro. Che dovrebbero esprimere sensazioni, ma non lo fanno. Non ha un inizio, un corpo e neanche una fine. Per questo dovrebbe essere semplicemente escluso da un concorso di racconti.
[b] Non sparate sul pianista!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/b]
» Nell'argomento: CONCORSO LETTERARIO PER VOYEUR, SEGAIOLI e COPPIE ALLEGRE
12 anni fa
Complimenti Alicerobertohot per la medaglia d’oro, il tuo scritto è emozionante e di un altro pianeta letterario.
12 anni fa
Buona domenica a tutti
Mi chiedi perché nicchia, semplice il mondo va a spot e noi vogliamo andare a discorsi più nicchia non si può. O forse no? Forse si?
Il letto e comodo ma per fare un mondo di qualcosa o no? O si?
Mi chiedi perché nicchia, semplice il mondo va a spot e noi vogliamo andare a discorsi più nicchia non si può. O forse no? Forse si?
Il letto e comodo ma per fare un mondo di qualcosa o no? O si?
12 anni fa
Forse perché questo blocco rischia di arrotolarsi su argomenti troppo di nicchia?
» Nell'argomento: Week end per sbloccarsi
12 anni faQuotato da diabolicamentegustos,Ne parliamo spesso e siamo sicuri di intraprendere questa strada, allora abbiamo pensato di andare in un prive in quanto già la cosa ci eccita molto ed in caso ci ecciteremo guardando, cosa ne dit dei 2 che abbiamo scritto (timida o divina club), so [...]
Ci sembra una bella idea per un "reality"!!! Senza interferire nelle vostre decisioni. Fate sapere l'evoluzione della storia! Grazie
12 anni fa
Ocrec! La tua ammirazione, per il mio corpo, mi ha fatto diventare rosso (sono molto timido)! Grazie da noi due.
Sei molto "diplomatico" nel non esprimere opinioni, favorevoli o negative che siano. Io non esprimerò le mie opinione su racconti di altri. Perché? semplice! o si scrive racconti o si fa il critico. Le due posizioni, a mio giudizio sono incompatibili.
Per semplificare (forse) proporrei una scheda di valutazione:
Esprimi la tua valutazione con numeri da 2 (basso) a 9 (alto)
- Titolo racconto : es. "la neve "
- Ambientazione :
- Situazione :
- Leggibilità :
- Mia eccitazione :
Sei molto "diplomatico" nel non esprimere opinioni, favorevoli o negative che siano. Io non esprimerò le mie opinione su racconti di altri. Perché? semplice! o si scrive racconti o si fa il critico. Le due posizioni, a mio giudizio sono incompatibili.
Per semplificare (forse) proporrei una scheda di valutazione:
Esprimi la tua valutazione con numeri da 2 (basso) a 9 (alto)
- Titolo racconto : es. "la neve "
- Ambientazione :
- Situazione :
- Leggibilità :
- Mia eccitazione :
12 anni fa
OK, mi metto alla berlina!
Ho scritto, anzi pubblicato un po' di racconti, che ne pensate; critiche feroci saranno ben accette!!!!!
Ho scritto, anzi pubblicato un po' di racconti, che ne pensate; critiche feroci saranno ben accette!!!!!
» Nell'argomento: Per coppie mature......
12 anni fa
Certo è; che la suddivisione per età velocizza la ricerca. Con questo principio si potrebbe trasformare le presentazioni in schede "segnaletiche" con range di peso, dimensioni organi sessuali, altezza, colore dei capelli, procedure per nel far sesso, tempi di godimento, orari migliori per scopare, numero di leccate al minuto, ecc.ecc.
La fantasia del gioco dove andrebbe a finire?
La fantasia del gioco dove andrebbe a finire?
12 anni faQuotato da diabolicamentegustos,Sinceramente la cosa ci interessa però molto titubanti in quanto anche un po' gelosi allora pensavamo che per iniziare già entrare in club ed in caso guardare la cosa ci eccita tantissimo e questo sarebbe l'inizio che pensavamo [...]
Con questa frase Vi siete risposti da soli. E' la gelosia il vostro blocco! La mancanza di sicurezza nell'altro/a vi impedirà sempre di vivere appieno il gioco sessuale che desiderate. Se posso, offrirvi un piccolo suggerimento: diventate sicuri e date sicurezza una all'altro; e solo dopo essere sicuri, pensate a andar per giochi. Tanta buona fortuna!
12 anni fa
Ma!!! Lo volete veramente? O è solo uno dei due a desiderarlo? Perciò, lui/lei cerca di “trascinare” il partner nel suo sogno. Questa, eventuale, deprecabile situazione non cambierà né in una SPA né in un Prive; ma deve essere chiarita tra voi e nel vostro letto. Ve lo diciamo per esperienza diretta. Noi prima d’incontrare la prima coppia abbiamo cercato dentro di noi e insieme trovato una parità di desideri, intenti, e soprattutto un minimo di reciproca sicurezza. Che ci ha consentito di ritornare a casa più uniti, felici e innamorati di prima. Certo occorre un po’ di ottimismo, che è il sale della vita.
12 anni fa
La "coppa Nemo" bell'idea. Ma vogliamo la coppianemo ad incasinare il bando e divertente seguirli per vicoli e stradine burocratiche
12 anni fa
La "cerimonia dei fiori" quando e dove?
» Nell'argomento: testimonianze vere dei racconti
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da alicerobertohot,Ma come si fà a farsi un'opinione in una discussione con questo tema? E' un argomento antico come i mondo, ed antico quanto qualsiasi forma d'arte: pensiamo alla pittura: se fossero belli solo i quadri che riproducono perfettamente, tanto varrebbe fa [...]
ecco volevo scrivere proprio questo e facendo proprio l'esempio delle arti figurative.
l'arte ha il solo scopo di regalare emozioni e non il dovere morale di essere veritiera e neanche verosimile. non è forse bello anche immedesimarsi nelle fantasie erotiche di qualcun altro? alla fine quello che fa davvero la differenza non è se è vero o di fantasia ma quanto ti ha coinvolto e per coinvolto in questo caso intendo brutalmente se te lo ha fatto venire duro (maschio) o se ti è partito il brividino esplosivo alla patata (femmina) e da ultimo se le immagini evocate rimangono e ridondano nella tua testa.
Concordo con le vostre analisi!
Buona giornata
12 anni fa
Forse in ritardo ma ci provo lo stesso:
Alle due di ieri notte, attraversando il parcheggio del porto, vedo quell'’irraggiungibile figa della prof di anatomia, del corso serale di massaggi. E’ tutta imbacuccata per difendersi dal gelido nevoso vento. Scoppiando a piangere mi rivela che il suo compagno l’'ha sbattuta fuori di casa, senza un euro. Poveraccia! Dopo varie insistenze, si convince a ripararsi per la notte da me. A casa preparai uno spuntino, mentre lei era in doccia. Quando uscì, avvolta nell'’accappatoio, era tornata la prof figa delle mie solitarie masturbazioni. Finito lo spuntino, ci sistemiamo nell'’unico divano-letto. I corpi si appiccicano. L'’accappatoio si allarga, la bacio, risponde al bacio. In quell'’irreale situazione, entro dentro di lei, tutta bagnata. L'’impossibile sogno è realtà; ma godo troppo velocemente; addormentandomi subito. Mi sono risvegliato solo questo pomeriggio, scoprendo il monolocale svaligiato. Ecco com’è andata Maresciallo!
Alle due di ieri notte, attraversando il parcheggio del porto, vedo quell'’irraggiungibile figa della prof di anatomia, del corso serale di massaggi. E’ tutta imbacuccata per difendersi dal gelido nevoso vento. Scoppiando a piangere mi rivela che il suo compagno l’'ha sbattuta fuori di casa, senza un euro. Poveraccia! Dopo varie insistenze, si convince a ripararsi per la notte da me. A casa preparai uno spuntino, mentre lei era in doccia. Quando uscì, avvolta nell'’accappatoio, era tornata la prof figa delle mie solitarie masturbazioni. Finito lo spuntino, ci sistemiamo nell'’unico divano-letto. I corpi si appiccicano. L'’accappatoio si allarga, la bacio, risponde al bacio. In quell'’irreale situazione, entro dentro di lei, tutta bagnata. L'’impossibile sogno è realtà; ma godo troppo velocemente; addormentandomi subito. Mi sono risvegliato solo questo pomeriggio, scoprendo il monolocale svaligiato. Ecco com’è andata Maresciallo!
» Nell'argomento: la cosa che più vi fa "imbestialire"
12 anni faQuotato da cppassion2013,Quotato da pierpatty6151,Bella serie di "io mi imbestialisco per...........". facendo così mettete.......[...]
ragazzi io pero' non ho capito...sorry
se io affermo che l'arroganza mi daì particolare fastidio.................................................................... ci perdo un minuto di più? 💋
Forse, anzi certamente non mi sono fatto capire. La mia affermazione è riferita ai personaggi che si divertono a far gazzarra qui sul forum e non all'incontro reale. Forse, e noi lo facciamo, leggere tra le righe dei messaggi ed ascoltare le eventuali telefonate con attenzione può aiutare a capire o [i] sentire[/i] con chi si ha a che fare. Anche se molti sono degli [i] attori[/i] mancati. Nel caso che hai presentato, la nostra reazione è mollare la coppia con molta fermezza! Come ho capito che fate voi
Forse siamo fatti male, o forse è deformazione professionale, ma io non mi imbestialisco quasi mai (la mia compagna è più sanguigna e parte in quarta).
» Nell'argomento: Coppie ladre...
12 anni fa
[b] Il denaro rubato[/b]è importante, ma scoprire di aver accolto in casa dei [i] truffatori[/i] è ancor peggio!
Questo fa male e fa crollare un mondo di belle fantasie.
Questo fa male e fa crollare un mondo di belle fantasie.
» Nell'argomento: la cosa che più vi fa "imbestialire"
12 anni fa
Bella serie di "io mi imbestialisco per...........". facendo così mettete su un piatto d'argento e in bella mostra i vostri "punti deboli", per coloro che si divertono la sera a cercar di far "gazzarra", anziché provare a conoscere gli eventuali "partner" del gioco. Forse sbagliamo ma la pensiamo così.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti