Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pierpatty6151


Il Forum di Annunci69.it
5837
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pierpatty6151
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151

» Nell'argomento: quotidiano
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da pierpatty6151,
Fatemi capire. Situazione: una bella donna in abiti sexy, gira per i corridoi di un supermercato affollato, e pretenderebbe di non essere osservata e desiderata. Ma siamo sicuri che questa signora è di questo mondo?
Pier [...]
Osservata e desiderata si, approcciata direttamente swnza il suo esplicito invito ASSOLUTAMENTE NO. In un Paese civile, no.

Bene è stato certificato che il paese civile non esiste.
Pier

» Nell'argomento: quotidiano
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Fatemi capire. Situazione: una bella donna in abiti sexy, gira per i corridoi di un supermercato affollato, e pretenderebbe di non essere osservata e desiderata. Ma siamo sicuri che questa signora è di questo mondo?
Pier

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,

Se affermi di essere d'accordo con me, che non ho abbracciato alcuna opinione in merito alla diatriba porno o non porno, con molta probabilità hai interpretato a tuo uso e consumo le mie affermazioni.
Pier


Sono d accordo con te che chi lo usa come sito porno lo vede porno ....non sono d accordo sul mangiare limone prima di pranzo 😄

Per me puoi anche mangiarlo e presumibilmente non importa a molti se mangi, o no, limoni prima, durante il pranzo, o se lo usi come digestivo.
Per quanto mi riguarda: non me ne frega nulla, tuttavia identifico questa tua affermazione come l'ennesimo tentativo di dirottare furbescamente l'argomento.
Pier

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Porno o incontri? Volente o volante è tutto nella testa di chi e come viene "utilizzato" A69.
Tutto il resto sono solo discorsi accademici.
Pier


Sono d accordo con te!
Infatti ,la mia opinione è che non ha senso frequentare un forum h24 ( con contenuti porno prossimi allo 0 ) per poi dire sono in un sito porno)
C’è qualquadra che non cosa ! 😄

Se affermi di essere d'accordo con me, che non ho abbracciato alcuna opinione in merito alla diatriba porno o non porno, con molta probabilità hai interpretato a tuo uso e consumo le mie affermazioni.
Pier

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Porno o incontri? Volente o volante è tutto nella testa di chi e come viene "utilizzato" A69.
Tutto il resto sono solo discorsi accademici.
Pier

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da pierpatty6151,

Il titolo del thread è:
[b] Siamo davvero su un sito porno[/b] ?
Questa inequivocabilmente è una domanda, e come tale non soddisfa alla mia curiosità.
Tuttavia si continua a scrivere teoriche annotazioni che dovrebbero dimostrare, o presupporre un "qualcosa", ma questa "cosa" non è data saperla.
Tutto lecito ma rimangono poco identificabili sia gli obiettivi sia le motivazioni.
Pier

L'obiettivo è voler avere ragione a tutti i costi adducendo motivazioni personali e soggettive. 😄
Direi che tra 100 pagine siamo ancora al punto di partenza. 😄

In effetti spesso e volentieri alcuni "arrotolano" e ripetono i loro interventi senza logiche progressive, per essi l'importante è ripetere all'infinito i loro concetti, prendendo i lettori per noiosa stanchezza.
Pier

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Ma queste "interessante" discussione ha un obiettivo?
Se si sarebbe interessante conoscerlo.
Pier

Il titolo lo hai letto?
Vero che siamo in vicolo laterale della main street ma succede nei forum !

Il titolo del thread è:
[b] Siamo davvero su un sito porno[/b] ?
Questa inequivocabilmente è una domanda, e come tale non soddisfa alla mia curiosità.
Tuttavia si continua a scrivere teoriche annotazioni che dovrebbero dimostrare, o presupporre un "qualcosa", ma questa "cosa" non è data saperla.
Tutto lecito ma rimangono poco identificabili sia gli obiettivi sia le motivazioni.
Pier

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Ma queste "interessante" discussione ha un obiettivo?
Se si sarebbe interessante conoscerlo.
Pier

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
E continuiamo pure a rimescolare le problematiche senza proporre soluzioni oggettivamente realizzabili.
Pier

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da Figainfiamme,
Quotato da pierpatty6151,
Fortunatamente esistono persone abituate a ricercare le possibili soluzioni dei problemi, mentre, purtroppo, esistono persone che prendono atto solo delle problematiche.
Pier


L’unica problematica e l’unico problema sono I BULLI MALEDUCATI CAFONI E IGNORANTI. La soluzione non è “dimagriamo tutti”, la soluzione è IMPARATE AD ESSERE PERSONE CIVILI!!!!

ok.... hai assolutamente ragione
Buona serata
Pier

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Fortunatamente esistono persone abituate a ricercare le possibili soluzioni dei problemi, mentre, purtroppo, esistono persone che prendono atto solo delle problematiche.
Pier

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da zortonaldo,
A volte non si può fare nulla: se hai una menomazione fisica, per esempio ti manca mezza gamba (che non è allusivo) - te la fai ricrescere? Certo, ci sono le protesi, ma non si possono sempre nascondere.
Ovviamente il mio discorso esula dall'essere sovrappeso, oggetto del Topic, però si ricollega al consiglio "O prendono in mano la propria situazione decidendo di provare a modificarla, se possibile". Il fatto è che non è sempre possibile.
Il che ci porta alla conclusione che non si possono accettare le offese, si può cercare di glissare ma il fastidio rimane.

Quotato da Figainfiamme,

Non è chiaro: che uno si “renda conto di com’è” come se a) uno debba sentirsi svalutato in qualche modo per l’aspetto e come se servisse chissà che consapevolezza per rendersi conto di essere fisicamente non “normati” (e non parlo solo di peso) e b) cercare di cambiare fosse una conseguenza degli insulti di questa gente NON SONO IPOTESI DA PRENDERE NEANCHE IN CONSIDERAZIONE........
E basta, regà!

Ok..... ma fate un po quello che più vi agrada e che potete, tuttavia sono convinto di quello che ho scritto.
A proposito mi sapete dire dove e in che modo avrei giustificato i "non personaggi che offendono"
Pier

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da Figainfiamme,
“ O prendono atto di ciò che sono e decidendo di modificarsi, o continuano vivere accettando la loro situazione, trascurando gli insulti e i paragoni con ciò che probabilmente non saranno mai.
O prendono in mano la propria situazione decidendo di pr [...]

Ti consiglierei di leggere tutto ciò che scrivo, e te lo ripropongo:

Comunque rimane sempre l'opzione di non fare nulla e accettarsi come si è. Tuttavia decidendo questo occorre anche accettare che i "non signori" saranno sempre in agguato per offendere e smantellare psicologicamente i differenti.

E per concludere ti dico che lamentarsi non serve a nulla!
O accetti o fai qualcosa.
Poi vedi tu che vuoi fare.
Pier

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Di certo tutti vorremmo essere contattati con educati messaggi che presuppongono l'essere selezionati per una conoscenza, o un incontro conoscitivo, che possano essere il preludio di un'ora di interessanti emozioni sessuali.
Purtroppo, le cose non sempre così.
Realisticamente occorre rendersi conto dell'esistenza di "non persone", i cui obiettivi e divertimenti sono "valorizzare", di volta in volta, le loro situazioni fisiche, economiche, sessuali e posizioni sociali confrontandole con quelle di chi è "differente" dal loro irraggiungibile "più meglio", facendo leva sulle "mancanze" dei "differenti".
Questi atteggiamenti di superiorità creano negli "Inferiori" due differenti reazioni:
O prendono atto di ciò che sono e decidendo di modificarsi, o continuano vivere accettando la loro situazione, trascurando gli insulti e i paragoni con ciò che probabilmente non saranno mai.
O prendono in mano la propria situazione decidendo di provare a modificarla, se possibile. Questa è la via più difficile in tutti i sensi, ma provarci ne vale sempre la pena. Sapendo anche che i risultati non sono né certi, né sicuri, e sopratutto qualsiasi percorso sarà difficile e costoso in termini sia economici sia emotivamente.
Comunque rimane sempre l'opzione di non fare nulla e accettarsi come si è. Tuttavia decidendo questo occorre anche accettare che i "non signori" saranno sempre in agguato per offendere e smantellare psicologicamente i differenti.
Pier








5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Se non erro quest'argomento andrà all'infinito, in quanto la signora, e quanti altri, a ragione, si sentono offese da approcci maleducati e insultanti, dovrebbero capire che la loro "situazione" non migliorerà ricercando sul web il modo migliore di educare i maleducati.
Preso atto di questa situazione, e volendo vivere al meglio le loro sessualità, l'unica soluzione è sforzarsi ad imparare a farsi scivolare sopra gli insulti ignorandoli, e possibilmente bloccare i nik responsabili.
Difficile? Forse si! ma sul web è l'unica soluzione percorribile-
Pier

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da XHunerXP,


Parlare di un problema, esporlo, metterlo sotto gli occhi di tutti, è importante.
Non ti risolve il problema del singolo caso ma serve.
Chi si comporta così, lo fa perché tutti tacciono, perché nessuno li critica pubblicamente, perché la gente si gira dall'altra parte.
Parlarne in pubblico vuol dire non girare la testa, non fregarsene, non far finta di nulla.
Serve a dire " tu ti comporti male" mentre ci si "stringe" con chi subisce certe schifezze.
Serve a chiarire certe posizioni, nette, inderogabili, chiare e cristalline.

Mentre io sono convinto che isolare chi fa schifezze è più importante e realistico che parlare e parlare ancora del problema.
Comunque sia io la penso così, e se ne ho la possibilità denuncio l'evento con dati e nomi.
Buona giornata.
Pier

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da CpErotos,
Quotato da pierpatty6151,

Parlare di comportamenti ineducati servirebbe a qualcosa se si potesse scrivere "il tizio/a mi ha scritto "questo e quest'altro", mentre riferirsi a "fantasmi" è esprimere la propria offesa senza ottenerne nulla.
Pier


Ragionamento induttivo: è quel processo razionale per il quale dal caso particolare si cercano leggi universali.
Un utente (uno?????????) ha affermato di essere vittima di bodyshaming. Il bodyshaming esiste. Che l'abbia fatto @testadipirla o @cervellodicriceto non ha alcuna importanza.

@figa ti adovo!
@JJ ovvio, non credo che tu vada in giro a scuoiare gattini innocenti

Ok cerca pure le leggi universali, io vivo nel mondo reale.
Pier

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da XHunerXP,

Non ci siamo capiti, concordo sul discorso ma perché dovrebbe essere insostenibile parlare in pubblico su un comportamento infame di certa gente che dovrebbe essere cacciata a calci in culo da qui? Questo mi chiedo🤷‍♂️

Parlare di comportamenti ineducati servirebbe a qualcosa se si potesse scrivere "il tizio/a mi ha scritto "questo e quest'altro", mentre riferirsi a "fantasmi" è esprimere la propria offesa senza ottenerne nulla.
Pier

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 5838
Quotato da XHunerXP,
Quotato da pierpatty6151,

Sicuro ad ognuno il suo piacere... è sempre loro divertimento. Se una persona da distanza attrae per la sua immagine, e poi si rivela solo una vuota icona maleducata la lasciamo volentieri e senza rimpianti a chi piace questa tipologia di rapporto. Tuttavia riempire un po di pagine sulla maleducazione è insostenibile.
Pier


Perché lo trovi insostenibile?

Semplice... I rapporti "birichini", qualsiasi siano, dovrebbero essere essenzialmente divertimento ed emozionanti sensazioni. Se queste sensazioni sono compromesse dalla maleducazione, meglio lasciare perdere, e passare alla prossima occasione.
E' inutile e deleterio continuare a pensare ed agire come se fosse l'ultima scopata disponibile.
Poi se si vuol essere il profeta che cambierà i rapporti umani... ok... auguri e facci sapere.
Pier


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni