Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pierpatty6151

Il Forum di Annunci69.it
5837
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pierpatty6151
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Quotato da JJJTS,

1. Nessuno ti ha chiesto di intervenire se è insostenibile;
2. Magari se capitasse a te e non 1 non 2 ma un giorno sì e 1 anche forse capiresti che quello sì che alla lunga insostenibile.
Passaci, impara ad usare empatia e mettitici nei panni altrui, e poi esprimiti di conseguenza. Grazie e perdonami per la considerazione.

Forse, e dico forse, l'approccio ineducato è reciproco, ma è una mia personalissima opinione ed esperienze.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da condor200,
Quotato da pierpatty6151,
Maleducazione e insensibilità, per noi sono "caratteristiche" che identificano personaggi che si auto eliminano dai rapporti, e a maggior ragione da divertimenti "birichini", pur essendo possessori di fisici "interessanti&quo [...]
non e' difficile capire il voler avere rapporti umani con persone come dite voi. Molti preferiscono subire pur di avere una scopata. Cmq anche i super fighi del sito, quelli spocchiosi, hanno dei grossi difetti. Basta continuare il proprio cammino senza prendersela.

Sicuro ad ognuno il suo piacere... è sempre loro divertimento. Se una persona da distanza attrae per la sua immagine, e poi si rivela solo una vuota icona maleducata la lasciamo volentieri e senza rimpianti a chi piace questa tipologia di rapporto. Tuttavia riempire un po di pagine sulla maleducazione è insostenibile.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Maleducazione e insensibilità, per noi sono "caratteristiche" che identificano personaggi che si auto eliminano dai rapporti, e a maggior ragione da divertimenti "birichini", pur essendo possessori di fisici "interessanti" a prima vista che porterebbero a togliersi i tanga.
Quello che ci rimane difficile capire è il voler avere rapporti umani con personaggi che dimostrano maleducazione ed
insensibilità.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
In effetti l'uscita dal tema del thread per avvallare teorie che non hanno nulla da spartire con l'argomento proposto, sembra lo sport principe di alcuni frequentatori del forum.
Le motivazioni non è dato saperle,, tuttavia è certa la volontà di sgretolare l'argomento in essere.
Mi domando se non interessa l'argomento non è più logico saltarlo, o dire chiaramente "non sono interessato, alla prossima", o proporre aprendolo l'argomento che interessa?
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Da cosa attira le donne al come voglio le donne.... non male come sviluppo del thread.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Cpfantastic,

Purtroppo questo traspare dalla tue parole.

Scusa ma invece di fare allusioni non potresti scrivere tuoi concetti o convinzioni concreterete e compiute? Così il dialogo sarebbe più interessante.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Cpfantastic,

Il matrimonio è una decisione troppo importante per farsi trascinare da un paio di belle scopate.
Comunque sia, ritengo che già con una sveltina serale nel parchetto rionale la donna si abbassa il tanga se pensa che non ci saranno casini quando si rinfilerà il tanga e tornerà a casa con il cagnolino scodinzolante come la sua soddisfatta patatona.
Pier

Nel parchetto rionale ci trovi al massimo qualche mestierante...
è questo il tuo massimo ?

Non voglio né raccogliere né commentare la tua lampante "insinuazione", tuttavia ti informo che esistono donne che vorrebbero giocare col sesso, ma spesso i loro segnali o allusioni non sono letti correttamente, che poi la signora non rientra nei desideri sessuali è un'altra faccenda.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Cpfantastic,

Probabilmente confondi l'affidabilità di una persona con la sua immagine fisica, ma di certo non sarò io a "tentare di convincerti" che sono due caratteristiche differenti, e in alcuni casi non coesistono nella stessa persona.
Pier

Probabilmente confondi il matrimonio con la scopata di 2/3 notti....

Il matrimonio è una decisione troppo importante per farsi trascinare da un paio di belle scopate.
Comunque sia, ritengo che già con una sveltina serale nel parchetto rionale la donna si abbassa il tanga se pensa che non ci saranno casini quando si rinfilerà il tanga e tornerà a casa con il cagnolino scodinzolante come la sua soddisfatta patatona.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,

Dai su ,io sono solo due giorni e ora smetto di tentare di convincervi Che una bella non andrebbe mai con medio man che sta da un anno e mezzo a qui a dire che le singole sono brutte 😄
È semplice il concetto ,le donne ,quelle belle, vogliono stile e originalità ,cosa che manca completamente nei muri del pianto che fate “

Probabilmente confondi l'affidabilità di una persona con la sua immagine fisica, ma di certo non sarò io a "tentare di convincerti" che sono due caratteristiche differenti, e in alcuni casi non coesistono nella stessa persona.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Che pensiero sociologicamente profondo......
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,

Sarà anche vero, tuttavia le donne cercano e voglio affidabilità.
Pier
Ti correggo: la maggior parte delle persone (uomini e donne) cerca affidabilità. Le persone inaffidabili sono dannose praticamente sempre sia nei rapporti che sul lavoro..

non stai correggendomi ma confermando ciò che ho detto....L'affidabilità è fondamentale in ogni rapporto e a maggior ragione nei rapporti "biricccccchini" 🙂
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Appagante91,
Le donne sono attirate da uomini su cui poter far affidamento.
Pier

Ecco com'è nata la friendzone! Quando un uomo non attraente ma affidabile incontra una donna in cerca di un uomo su cui far affidamento, l'uomo non attraente è un uomo friendzonato.

Sarà anche vero, tuttavia le donne cercano e voglio affidabilità.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Le donne sono attirate da uomini su cui poter far affidamento.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Giocare o non giocare al primo incontro è un non problema. Almeno per noi. Tutto dipende dalle sensazioni del momento.
D'altronde rimandare i giochi alla prossima volta, può essere un modo per ragionare rimandando la decisione al prossimo appuntamento. D'altronde provando a ragionare per quale motivo o fine si è scelto di incontrare quelle persone e non altre, si potrebbe dire che uno screening virtuale si è già fatto, ed ha portato a una decisione che con la conoscenza reale si verifica ulteriormente. Per cui se le sensazioni positive sono confermate per quale motivo rimandare il gioco?
Sicuramente chi rimanda a prescindere, avrà le sue valide motivazioni, che non comprendiamo, ma le accettiamo, essendo scelte loro.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
hai fatto bene a rimanere in disparte, se volevano la tua compagnia ti avrebbero invitato. Un conto è incontrare chi conosci fori e un'altro è gettarti in mezzo a loro per giocare se non invitato.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Che strano scriviamo su un sito trasgressivo e ricerchiamo comportamenti per regolare i rapporti trasgressivi.
Questo comporta la regolamentazione del sesso trasgressivo, e se alcuni comportamenti sono è validi per alcuni sono inconcepibili per altri.
Per noi è indispensabile ricercare e trovare sincronismo di emozioni. Tutto il resto è teoria e fantasia.
pier

» Nell'argomento: Essere sverginato
5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quante volte hai sentito il calore la dove "vorresti" e ti sei tirato indietro?
Quante volte hai rimpianto di esserti "tirato indietro", ripromettendoti di farlo alla prossima occasione?
Quante volte hai deciso si "farlo", di "starci", di volerlo con tutto te stesso?
Pensaci un po e vivi la tua realtà, se di realtà si tratta.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da marcoxverso,

Rispetto il tuo parere tra le opinioni di donne e uomini ma credo che non sia proprio così per un fatto che l?uomo ma questo sarà giudicato come luogo comune non basta vedere un buco o basta che respiri per iniziare le danze... ovvio che questo è il mio punto di vista mi sento e mi sono sempre sentito è attratto da donne più grandi di me ovvio che a vent?anni la matura era la 40enne ore dalla sessantenne in su ma il modo di fare sesso non è sempre lo stesso non solo mi sento attratto da loro ma estremamente coinvolto

Leggendo quello che scrivi si capisce quanto sei attratto da donne più grandi. Tuttavia io facevo riferimento alle motivazioni per cui una donna "morigerata in gioventù" decide di accettare, o provocare, una situazione erotica/sessuale con un uomo molto più giovane di lei.
Che poi alcuni maschi hanno desiderio solo di riempire un qualsiasi buco, è assolutamente realistico.
So che sarà impossibile leggere opinioni femminili, ma sarebbe interessante conoscere l'opinione di donne "più grandi" sull'argomento.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Ripartendo dal tizio che non ha saputo prendere al volo l'occasione, possiamo presupporre che alcune donne di una certa età si sono "liberate" da tutte, o quasi, le "menate giovanili" che impediscono di fare sesso con che le attira sessualmente?
Pier

p.s mi piacerebbe leggere opinioni reali di donne. Le opinioni degli uomini probabilmente sono scontate. 🙂

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da asssodimazze,
Tre giorni fa mi trovavo nel giardino di parenti che frequento quotidianamente. Ad un certo punto arriva la madre 65enne di questa mia parente, la conosco da tantissimi anni. Alta 1,75 magra, bionda con un fisico statuario. Mi ha sempre arrapato in q [...]

Secondo il mio modestissimo parere Hai perso il treno ed è inutile aspettare la fermata è stata soppressa.
Pier

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni