Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pierpatty6151

Il Forum di Annunci69.it
5837
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pierpatty6151
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Lo stravagante non è iscriversi su un sito di conoscenze tendenzialmente erotiche, per cercare l?anima gemella, con cui demandare il sesso a dopo il reciproco innamoramento.
Anche se questa fosse la veritiera e legittima motivazione e intenzione iniziale, quando ci si rende conto dell?ambiente sostanzialmente trasgressivo, o ci si cancella o ci si adegua. Altra soluzione è continuare la ricerca del principe azzurro, o della principessa rosa, ma questo lo considero uno dei numerosi giochi per andare a letto qualcuno o qualcuna.
Pier

» Nell'argomento: Marito gay
5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da pierpatty6151,
@Linguacce, @zortonaldo Ma è così importante catalogate il tipo GAY?
Embe'? Non si può chiedere? Non mi interessa "catalogare" (a ben vedere "gay" è già catalogato = uomo che si sente attratto esclusivamente da altri uomini). Anche voi come coppia vi siete "catalogati", mi pare: "full bisex". Pronto?

In effetti puoi chiedere tutto! Ma ricevere la risposta sperata non è sempre possibile.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Doppia annotazione... scusate

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da klarkg,
La discussione potrebbe essere "il tipo è bisex o gay?"

Non ti consiglio di discutere in tal senso: io mi sono preso solo insulti, non saprei come se ne dovrebbe parlare per non essere presi a male parole 😄

In effetti è una discussione non senso per i più. Per i restanti non comment.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
@Linguacce, @zortonaldo Ma è così importante catalogate il tipo GAY?
Per noi è più importante aver trovato un qualsiasi equilibrio condiviso all'interno della coppia.
Pier

P.s. @Linguacce. La Patty ti da ragione. Dice che Lanciarsi nel mezzo dei due, è favoloso. Se lo afferma lei io ci credo senza se e senza ma.

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
[i] [/i] Ho seguito a spot il thread, tuttavia non so come si è arrivati a chiacchierare di adozioni da parte di copie formate da due persone dello stesso sesso.
Se posso direi che i piccoli devono crescere in simbiosi con una coppia "classica" (uomo donna), anche se questa situazione famigliare non è l'assicurazione di uno sviluppo mentale equilibrato.
Tuttavia ci siamo infilati in discorsi socialmente delicati e sostanzialmente al di fuori dall'oggetto del thread originale, che se ricordo bene proponeva una situazione famigliare in cui la donna ha convinto l'uomo a farsi scopare da un altro uomo.
La discussione potrebbe essere "il tipo è bisex o gay?"
La mia domanda è [i] la coppia è soddisfatta della situazione di coppia che hanno creato?[/i]
La risposta non è conosciuta! Almeno non l'ho letta.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Ade-69,
@pierpatty6151 in realtà non tutti necessitano di nemici, chi ha una buona istruzione, chi conosce se stesso e sa concentrarsi sul migliorarsi, chi non si arrende davanti alla vita ma combatte e non cerca alibi, chi riconosce il valore della diversit [...]

Scusami ma hai riletto prima di postare?
In fondo hai affermato che per non aver necessità di cercare nemici occorre averli.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Realistica teoria del nemico. Tuttavia facendo così si riproducono al'infinito teorie che andrebbero abbandonate. ma è una mia personalissima opinione.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
La vicenda sarebbe tutta da ripensare riscrivendo le profonde motivazioni che hanno portato alla tragedia.
Dunque c'è una copia non "conforme alle tradizioni", che vive il suo contrastato amore come può.
C'è un fratello che odia la situazione amorosa della sorella.
C'è un contorno di famigliari, amici, conoscenti che urlano inorriditi contro quella coppia.
Il tutto, e tutti, senza chiedersi niente, si scandalizzano in privato e sopratutto in pubblico.
Scandalo non sopportabile dai ben pensanti, che conduce alla folle e insensata rincorsa di motorini nelle strade buie.
Uno schianto, un sasso che aspetta di mettere fine a una vita.
E tutto questa storia d'amore finisce, ristabilendo le regole sociali.
Nessuno lo voleva, e se lo aspettava, ma la tragica realtà è un'altra innocente vittima del suo amore.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -

Quotato da zortonaldo,
Essere arrivati a godere liberamente è fantastico, e sono convinto che queste scopate simultanee rinsaldino l’unione e l’amore esistente nella coppia, alla condizione di essere sempre e assolutamente sinceri.
Pier

Sincerità & Libertà! 💗 🐷 🙂

concordiamo sulla libertà di mostrarsi ed essere se stessi
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Ondasexy,
L'ho forzato a prendere il dito nel sedere, ho insistito con dei piccoli toys, gli ho proposto di provare i miei toys e con riluttanza se li è fatti infilare, poi abbiamo iniziato a fantasticare che si sarebbe potuto far inculare da un uomo [...]

Non siete gli unici, sono convinto dell’esistenza di moltissime coppie che giocano e godono liberamente allo “scambio di posizione”, tenendo gelosamente custodito nell'intimità il “perverso” segreto.
Essere arrivati a godere liberamente è fantastico, e sono convinto che queste scopate simultanee rinsaldino l’unione e l’amore esistente nella coppia, alla condizione di essere sempre e assolutamente sinceri.
Pier

» Nell'argomento: L’abile corteggiatore
5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
tante belle ed interessanti teorie.
Tuttavia è Sabato, c'è qualcuno che stasera ne mette in pratica almeno una?
?ier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,

Le lei di coppia devono essere fatte sentire desiderate, devono sentire che per loro siete disponibile a fare una pazzia o dei sacrifici...non vogliono essere amate, ma fortemente desiderate... a questo ci devi aggiungere un pizzico di intriganza e di cultura generale, le donne se non lo fanno solo per la mazza, vogliono farlo con chi non e' ignorante e cafone. La differenza con le singole, non la conosco, immagino che le signore devono forse essere trattate con maggiore "distanza" e non per il covid.

In effetti le donne, nessuna esclusa, vogliono essere desiderate e corteggiate da chi le intriga.
Che poi lo facciano capire e no, dipende dalla loro mentalità, e da ciò che capisce, e che “offre”, il Lui.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Appagante91,
Non era quello lo scopo del mio intervento (la competizione), ma farti conoscere le persone su questo sito. Parli delle coppie senza averci mai giocato. Parli delle singole qui iscritte senza averci mai giocato. Sulla base di cosa dobbiamo fare confr [...]

A chi è riferito l'intervento?
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Appagante91,
@Appagante91, solo per semplice curiosità, quando affermi:

Se ti iscrivi qui (da donna, da coppia, da uomo), cerchi una determinata cosa qui che non c'è nel reale. Diversi scopi -> diversi tempi di selezione.

Che intendi dire???
Pi [...]

Esempio: volete fare un threesome. Non lo potete cercare nella vita reale con un amico di famiglia. Lo cercate qui puntando sull'anonimato. Fate selezione qui in base a gradevolezza fisica e caratteriale.
Una donna dal vivo cerca altro, cose molto più banali come una relazione esclusiva a due.
In sintesi: qui non troveremo mai delle persone che prima di finire a letto chiedano 3 cene, come avviene nella vita quotidiana.

threesome = rapporto sessuale a 3.
In effetti la folla anonima di un sito erotico, o pseudo tale, da sia la possibilità di essere espliciti nell'esporre i desideri sessuali, sia un'ampia scelta dei soggetti su cui scegliere, rispetto al quartiere in cui si vive. Tuttavia sono convinto che ci si può imbattere in ciò che intriga anche sul bus preso ogni mattina per andare a lavorare.
Che occorra più sensibilità nel distinguere e scovare il desiderato è certo, ma non impossibile.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
@Appagante91, solo per semplice curiosità, quando affermi:

Se ti iscrivi qui (da donna, da coppia, da uomo), cerchi una determinata cosa qui che non c'è nel reale. Diversi scopi -> diversi tempi di selezione.

Che intendi dire???
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
L?abile corteggiatore è colui che sa ?leggere? i segnali della donna, e si adegua, se è interessato alla situazione.
Pier

Sostanzialmente un equilibrista. E quando si deve "corteggiare" una coppia l'equilibrio diventa ancora più precario.

In effetti, è un gioco di equilibri tra ciò che il corteggiatore ?vuole?, e quello che la corteggiata, pur desiderandolo, non dirà mai direttamente.
La situazione s?ingarbuglia con una coppia, in quanto il terzo incomodo è il Lui di coppia. E non tenendolo nella giusta considerazione la situazione non avrà seguito positivi.
Tuttavia, il corteggiamento "birichino", tendente al lettone, è un gran bel momento di vita.
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
L’abile corteggiatore è colui che sa “leggere” i segnali della donna, e si adegua, se è interessato alla situazione.
Pier

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Io vernentino delle colline liguri. Poi pranzo. 🌸

Vermentino con focaccia un aperitivo favoloso
Buona permanenza in Liguria, è un magnifico Settembre 🙂 🙂
Pier

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Nel frattempo sono passate circa 60 ore. A che punto siamo con trucco, parrucco e tutta la wish list della trasgressiva perfetta? Io sto
Indietro con la mutanda areata ma mi metto in pari appena rientro a Torino. Non dimenticatemi! [...]

Sembra che ci siamo incagliati sui bisex.
Per cui fai con comodo... c'è tempo.
Pier

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni