Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pierpatty6151

Il Forum di Annunci69.it
5837
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pierpatty6151
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Quotato da sipuofareseciva,
spesso accade che chi, ha da sempre avuto interesse per il sesso, mantenga le fantasie, e superati gli "anta", se lo gode anche in modo "spregiudicato" e coinvolgente, chi invece di interesse ne ha avuto pochino, con l tempo dive [...]

Sarà un'optional o rincorrere ciò che hanno tralasciato e perso?
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Alcuni interventi sembrano stralciati da manuali di tattica "come far cadere i tanga".
Io penso che arrivati all'incontro conoscitivo, i presupposti per proseguire verso il lettone ci siano tutti. Rimane solo da decidere se di persona il desiderio aumenta, o svanisce nel nulla, e conseguentemente comportarsi sempre educatamente.
Comunque sia continuerò a leggervi per passare un po di tempo.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Appagante91,
Quotato da pierpatty6151,
Per noi la regoletta base dice: se due sono soddisfatti di essere una coppia, che gli frega di accettare nella sua vita una nuova persona per formare un'altra coppia.
Pier

Si può rispondere a questa frase semplicemente con una controdomanda. Se due sono insoddisfatti, perché iscriversi su un sito di scambio (e coinvolgere altri) anziché fare terapia di coppia? 😎
Se qui non si iscrivessero persone insoddisfatte della loro vita, è vero, non avremmo bisogno di regole non scritte. Ma così non è.

Probabilmente si sono iscritte su un sito di incontri sperando di soffocare o nascondere l'insoddisfacente vita privata con momenti d'illusorio piacere sessuale ricevuto da e con terze persone.
Tornando alle regole non scritte, ma ben conosciute da tutti, sarebbe opportuno applicarle e non farci sopra inutili filosofie di vita. D'altronde già all'iscrizione si dichiara, anche se non implicitamente, che il sesso è il fine ultimo dell'iscrizione.
Anche se poi c'è sempre qualcuno che dichiara esplicitamente altri scopi, ma è difficile crederci.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Per noi la regoletta base dice: se due sono soddisfatti di essere una coppia, che gli frega di accettare nella sua vita una nuova persona per formare un'altra coppia.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Come dice chi pensa bene: le regole sono fatte per trasgredirle. Mentre i buoni rapporti sono sempre necessari per trascorrere ore insieme a chi ci da belle sensazioni.
Pier

» Nell'argomento: Provare
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Curiosopalermo,
A me è successo per caso mentre lavorano con un collega avevo 24 anni ero di spalle con le mani dietro lui mi ha appoggiato il cazzo sulle mani e mi piaceva toccarlo non gli ho detto niente quindi lo segato un po era un cazzo di 22 cm. Qualche giorn [...]

La tua è stata la tipica situazione di cui tutti abbiamo il terrore: avere a che fare con uno stupido sputtanatore.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Cpfantastic,
Scusate...fatemi capire... Leggendo alcuni interventi precedenti sembrerebbe che scrivere sul forum o leggerlo sia sinonimo di pochi incontri o anche nulla. Con che riscontri o riferimenti avvalorano questo?
Pier
[...]

No.. è stato detto molto altro e che sicuramente non si riduce ad una semplice addizione cerebrale.
Comunque non comprendiamo alcuni commenti di punto in bianco sotto i nostri da parte di altri utenti..
O si spiega meglio quello che si vuole dire oppure si entra nel merito del 3d ma continuare così bha..
Non comprendiamo se siano battute ma se lo sono vorremmo ridere anche noi...

Non ho nulla da spiegare meglio! Ho solo espresso un mio dubbio e conseguentemente ho fatto una domanda. Tutto qui!!
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Scusate...fatemi capire... Leggendo alcuni interventi precedenti sembrerebbe che scrivere sul forum o leggerlo sia sinonimo di pochi incontri o anche nulla. Con che riscontri o riferimenti avvalorano questo?
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Ci piace l'esempio della torta con o senza ciliegina.
Tuttavia le coppie, come noi, che da tempo hanno scoperto il piacere del sesso con altri, e lo praticano per divertimento di coppia, non dovrebbero raccontarsela più di tanto. Si dovrebbero rendersi conto che il sesso, qualsiasi sia, è l'estensione e il completamento ed esaltazione delle emozioni che si provano, e si trasmettono, con e al proprio partner di vita. Il terzo partecipante è il mezzo per amplificare e raggiungere il max delle emozioni, a cui la coppia tende e vuol raggiungere.
Patty

» Nell'argomento: Sesso con Disabili
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da marcoxverso,
Si continua a parlare di disabilità e dintorni. Ok. Tutto nella norma ma i disabili hanno così necessità di sesso, o forse desiderano più comprensione e vicinanza e non solo di poche decine di minuti di sesso per essere poi di nuovo ghettizzati nei l [...]

certo che hanno bisogno di sesso ...il sesso non è solo un piacere ma "un bisogno che da piacere" questo è una problematica affrontata spesso dai medici e genitori di portatori ci sono mamme che si adoperano a far sfogare i propri figli perché le professioniste di settore non vogliono..

Io parlo di "necessità" e tu rispondi con "bisogni", entrambi sono sfaccettature critiche del disabile che le percepisce in momenti differenti della sua giornata.
Pier

» Nell'argomento: Sesso con Disabili
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Si continua a parlare di disabilità e dintorni. Ok. Tutto nella norma ma i disabili hanno così necessità di sesso, o forse desiderano più comprensione e vicinanza e non solo di poche decine di minuti di sesso per essere poi di nuovo ghettizzati nei loro problemi di vita

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Non vogliamo criticare ne chi è per tutto e adesso, ne chi preferisce pensarci e rimandare al prossimo meeting gli approfondimenti o le decisioni.
Vi diciamo come la pensiamo, e agiamo noi.
Quando decidiamo di incontrare qualcuno l'abbiamo già valutata in positivo attraverso messaggi, telefonate ecc. Per cui se abbiamo deciso per l'incontro dal vero siamo disponibili ad arrivare al lettone.
A meno che non avvengano presentazioni o eventi disastrosi dei nostri ospiti.
D'altronde se accettiamo, o proponiamo, un incontro conoscitivo che scopo potrebbe avere, se non quello di togliersi le mutande e far sesso la sera stessa?

Se la situazione è ok si scopa!
Se la situazione è negativa, un grazie per il tempo concesso e addio!

Di certo non dobbiamo ne convincere, ne dissuadere nessuno a far sesso con noi.
Pier

» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da MisteroePassione,

Premesso che mi dispiace di vero cuore per ciò che è successo in Lombardia e nelle altre regioni del nord.
Solo che vorrei fare un appunto non a voi lombardi ma al nostro governo:
Sono sicura che se la regione colpita fosse stata la Campania, saremmo stati messi in lokdawn solo noi.
Comunque riguardo al contagio, sapete perché qui da noi a febbraio non ci sono stati contagi? Primo perché il covid19 girava in Italia da ottobre, quindi probabilmente ce lo siamo beccati e i grandi "esperti" di medicina neanche sapevano di cosa si trattasse. E secondo cosa molto importante, per una volta dobbiamo ringraziare il nostro modo di vivere un po' strafottente, perché mentre da voi al nord c'è più copertura vaccinale per l'influenza, da noi no. E se avreste letto il bugiardino del vaccino, negli effetti collaterale c'era la possibilità di beccarsi il coronavirus, che non è altro l'influenza stagionale, che già anni a dietro ha fatto vittime da polmonite. Solo che negli anni scorsi avevano dei degni funerali e quest'anno per spaventarci li hanno fatti sfilare sui camion dell'esercito in bella vista per televisione. Ragazzi io ho pieno rispetto per le persone che non ci sono più ma, non credo che siano morti tutti per covid19. Ce l'hanno voluto far credere ed hanno innescato nella maggior parte dei cittadini terrore. E hanno ridotto noi italiani a schiavi, di un sistema che non è più democrazia ma, dittatura.
Il vero virus è la paura.
Quindi non scanniamoci gli uni con gli altri, cerchiamo di essere uniti che questi ci stanno facendo il culo come una ciambella.

Infatti!
Tutto nasce una mattina di metà febbraio, quando il signor Premier Giuseppy (nome e cognome) si sveglia con un leggero rodimento di culo. Si è appena reso conto, infatti, che il suo governo è forte, coeso, incredibilmente stabile, con prospettive rosee soprattutto per l'economia e l'opposizione è una delle migliori al mondo, intellettualmente onestissima e costruttiva.
"E no, così non va bene" pensa il Nostro "così mi annoio".
Telefona allora ad un amico orientale, tale Ci Ci Pin, in quel momento alle prese con un nuovo divertentissimo gioco, e gli chiede se gliene può mandare un certo quantitativo.
Detto fatto: in brevissimo tempo il Premier si trova alle prese con un passatempo intrigante ed appassionante, al punto che i governanti di tutta Euroland cominciano a pressarlo per reclamare la loro parte.
E' evidente che anche loro non hanno un cazzo da fare e non sanno come spendere qualche centinaio di miliardi di euro.
Soprattutto non sanno come levarsi dalle palle tutti i vecchi rompicoglioni over 70/80 ai quali tocca -ma dimme te che pretese- pure pagare la pensione, in fondo hanno lavorato solo una quarantina d'anni, 'sti fancazzisti!
Giuseppy, che è un uomo generoso, spedisce allora ingenti quantitativi del gioco (i quali utenti nel frattempo si sono moltiplicati a dismisura) a tutti i suoi amici. In breve l'affare diventa europeo, e poi mondiale.
Un successone, e tutti quelli che si chiedono "ma a che pro, tutto questo?" vuol dire che non hanno capito niente della Teoria del Gomplotto.
Pallina

🙂 🙂 🙂 ricostruzione veritiera 🙂 🙂 🙂
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da couplemagic_2016,
Tutte autorevoli discussioni, ma il tema è perché non incontrarsi oggi?
I vostri disagi, il perché non farlo, il perché farlo? E parliamo di incontrarsi e ritornare a parlarsi live, sebbene con le dovute precauzioni.
Cosa potrebbe cambiare incontra [...]

"sebbene con le dovute precauzioni"
Per noi ogni risposta sta in questa tua affermazione, la quale rafforza la precauzione nei confronti di un qualcosa dii sgradevole che può esserci o no, e quindi per quale motivo è indispensabile rischiare la salute?
Sarebbe come andare a scopare con sconosciuti senza utilizzare il preservativo?
A dimenticavo il preservativo non serve è solo un "orpello" voluto e imposto dalle case produttrici per rimpinzare il loro fatturato.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Leggendo qui e anche fuori c'è una filosofia che predica la teoria del lavaggio del cervello basata sulla paura che porterebbe al controllo di tutti noi. Ok non ho elementi per contrastare questa filosofia. E probabilmente una serie di "esperti" hanno e ancora ne approfittano per ampliare la loro visibilità e forse gonfiare il loro conto in banca. Comunque sia le terapie intensive si sono riempite, come i cimiteri, come si sono svuotate le fabbriche e chiusi i negozi.
Se tutto questo è un messa in scena per raccontarcela, il gruppo che l'ha architettata è una genio.
Pier

» Nell'argomento: RAPPORTO (SESSO) A TRE
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da dottoresposatoxxx,
BUON GIORNO SONO LA LEI DI UNA COPPIA MOLTO AFFIATATA E INNAMORATA , E DURANTE I RAPPORTI SESSUALI , MIO MARITO AMA FANTASTICARE SUL SESSO A TRE, IMMAGINANDO OVVIAMENTE ME ALLE PRESE CON 2 MEMBRI , UNO IN BOCCA E L'ALTRO IN FICA, IO CHIARAME [...]

Leggendo il vostro intervento e confrontandolo con la vostra presentazione mi sorge il dubbio che non concordano sul fattore "singoli" nel lettone. Forse sarebbe opportuno farli coincidere in un modo o nell'altro, non importa quale, ma dovrebbero esprimere gli stessi desideri sessuale, altrimenti continuerete ad avere le idee confuse sull'ospitare o no un singolo nel vostro lettone e tutto sarà sempre più complicato.
Patty

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da SwFr,
Ma davvero pensate che chi in questo periodo chi ha smesso di incontrare gente per farci sesso lo abbia fatto per una questione di paura? 😮 😮

Mettiamola così un terzo di buon senso, un terzo di non risposte positive, un terzo di vigilanza del partner, una fettina di paura, molto ghiaccio e il cocktail "non scopo" è servito
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
[b] ognuno è libero di fare le proprie scelte[/b] , [b] senza naturalmente ledere gli altri[/b]
Occorre prendere atto che stiamo vivendo una situazione mondiale che non lascia spazi e libertà di fare ciò che si vuole senza rischiare di ledere se stessi e gli altri. Per questo è sufficiente informarsi seriamente del come subdolamente si è propagato il virus covid.
Se poi ce la vogliamo raccontare che possiamo continuare a scopare dove e con chi vogliamo, per quanto ci riguarda è un ragionamento e comportamento inqualificabile,
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Non parlerei di paura, ma di buon senso e anche di rinuncia di serate trasgressive a favore della propria a altrui sicurezza.
Pier

» Nell'argomento: Il sesso dopo il covid
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Il sesso birichino dopo il covid sarà come il sesso con sconosciuti senza preservativo o più pericoloso?
Pier

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni