5 anni fa
Sono esattamente le situazioni che cerchiamo noi, la casualità, l'intraprendenza di qualche maschietto, ma nulla!!!! Sembra che internet abbia impigrito tutti e tutto. Oggi tutti buoni solo se sanno ora, data e luogo, altrimenti non si muovono!!!!
5 anni fa
Lo manderei a quel paese e chiamerei la sicurezza. Se dovesse insistere lo spray al peperoncino. No, non scherzo.Quotato da biona_love,Ecco la mia domanda va alle lei di cp scambiste ma anche non necessariamente ;siete in un supermercato o alle poste o in banca o cmq in giro senza meta e notate il giovinotto che vi fa il "pesce lesso" magari anche sfacciatamente davanti a [...]
Se c'è una cosa CHE ODIO, sono proprio gli uomini che si comprotano così al supermercato, per strada, in spiaggia ecc ecc.
5 anni fa
Se si tratta di lumare masha ok , è divertente anche l entusiasmo con cui un commesso si prodiga con lei, oltre Questo no!
sarebbe fastidioso per il semplice fatto che non ce lo abbiamo scritto in fronte e approcciare una lei accompagnata nel quotidiano è maleducazione !
sarebbe fastidioso per il semplice fatto che non ce lo abbiamo scritto in fronte e approcciare una lei accompagnata nel quotidiano è maleducazione !
5 anni fa
Io credo semplicemente che qualsiasi approccio diretto a una donna accompagnata sia inadeguato , a meno che , non si vada a comprare il latte con lo stesso vestito che hai messo la sera prima al prive!Quotato da biona_love,quello cerco di capire come la prendete se vi trovate in questa situazione, magari Il lui è anche un figo pazzesco o che rientra nei vs gusti come uomo ma usa linguaggi nn adeguati.Quotato da YoungCoupleInLove,
Non confondiamo situazioni spontanee con situazioni volgari e fuori luogo. Un conto sono giochi di sguardo (Se ricambiati) e un flirt innocente un conto è la maleducazione e la sfacciataggine.
5 anni fa
Quotato da biona_love,ci sono anche quelle donne che x andare a fare la spesa anche con il proprio uomo mette il tacco 12 gonna con spacco e camicetta aperta o legghins inquinali che ti viene difficile nn guardarla tra le gambe e notare quello spacco Centrale che ti bollire il sangue.e queste sono quelle pericolose che ti fanno passare un guaio se tu come un automa le apostrofi senza nemmeno accorgertene. 😋Quotato da mishaemasha,
Io credo semplicemente che qualsiasi approccio diretto a una donna accompagnata sia inadeguato , a meno che , non si vada a comprare il latte con lo stesso vestito che hai messo la sera prima al prive!
Quotato da biona_love,ci sono anche quelle donne che x andare a fare la spesa anche con il proprio uomo mette il tacco 12 gonna con spacco e camicetta aperta o legghins inquinali che ti viene difficile nn guardarla tra le gambe e notare quello spacco Centrale che ti bollire il sangue.e queste sono quelle pericolose che ti fanno passare un guaio se tu come un automa le apostrofi senza nemmeno accorgertene. 😋Quotato da mishaemasha,
Io credo semplicemente che qualsiasi approccio diretto a una donna accompagnata sia inadeguato , a meno che , non si vada a comprare il latte con lo stesso vestito che hai messo la sera prima al prive!
E magari vuole piacere al proprio uomo non a chi nel 2020 pensa ancora :Quotato da biona_love,ci sono anche quelle donne che x andare a fare la spesa anche con il proprio uomo mette il tacco 12 gonna con spacco e camicetta aperta o legghins inquinali che ti viene difficile nn guardarla tra le gambe e notare quello spacco Centrale che ti bollire il sangue.e queste sono quelle pericolose che ti fanno passare un guaio se tu come un automa le apostrofi senza nemmeno accorgertene. 😋Quotato da mishaemasha,
minigonna = ci sta! 😋
5 anni fa
Ah ah ah imbrogliona hai condensato due 3dQuotato da PescaMelba,Io credo che ogni donna, accompagnata o meno, possa andare a comprare il latte abbigliata come meglio crede senza per questo voler essere oggetto di commenti pesanti e volgari. L'intelligenza di una persona sta soprattutto nel saper approcciare, cosa sempre più complessa in epoca social. Non si è più capaci di creare connessioni dal vivo che stimolino un gioco di sguardi che, nel caso, lascia perfettamente intendere se l'uomo può osare un pò di più o se è bene che giri al largo. Anche se fosse lo strafigo di turno. Per mio conto nessuno è affascinante se non sa leggere tra le righe di un gesto e di uno sguardo. È proprio questa la qualità che mi eccita in un uomo, oltre all'aspetto fisico.Quotato da mishaemasha,
5 anni fa
Mi metterei a ridere per la scena.
Se andasse oltre il diniego e la Ale si sentisse infastidita diventerei più convincente.
Se andasse oltre il diniego e la Ale si sentisse infastidita diventerei più convincente.
5 anni fa
Quello dei cerebraliQuotato da PescaMelba,Me ne sono persa uno?Quotato da mishaemasha,
Ah ah ah imbrogliona hai condensato due 3d
5 anni fa
Forse farebbe piacere ma dipende sempre dai modi
5 anni fa
In Irlanda saresti potuto essere un giudiceQuotato da mishaemasha,Io credo semplicemente che qualsiasi approccio diretto a una donna accompagnata sia inadeguato , a meno che , non si vada a comprare il latte con lo stesso vestito che hai messo la sera prima al prive!Quotato da biona_love,quello cerco di capire come la prendete se vi trovate in questa situazione, magari Il lui è anche un figo pazzesco o che rientra nei vs gusti come uomo ma usa linguaggi nn adeguati.
https://www.articolo21.org/2018/11/irlanda-assolto-un-uomo-per-accusa-di-stupro-perche-lei-indossava-un-tanga-di-pizzo/
5 anni fa
Non bisogna mica andare in Irlanda.... la Cassazione in Italia ha deciso che se indossi i jeans... non è uno stupro.Quotato da Cp88888,In Irlanda saresti potuto essere un giudiceQuotato da mishaemasha,
https://www.articolo21.org/2018/11/irlanda-assolto-un-uomo-per-accusa-di-stupro-perche-lei-indossava-un-tanga-di-pizzo/
5 anni fa
Mi sembra giusto 🙂 😋
5 anni fa
Un approccio diretto non è uno stupro , evita di intervenire solo come Flamer mirando all uomo ,vale anche per black 😄Quotato da Cp88888,In Irlanda saresti potuto essere un giudiceQuotato da mishaemasha,
5 anni fa
Nel 2020 da donna normale, che vive in un Paese in cui almeno si spera regnano i diritti delle donne e la giustizia , ho tutto il diritto di sentirmi MOLESTATA se ricevo un un'approccio diretto a cui non ho dato il consenso.Quotato da mishaemasha,Un approccio diretto non è uno stupro , evita di intervenire solo come Flamer mirando all uomo ,vale anche per black 😄Quotato da Cp88888,
In Irlanda saresti potuto essere un giudice
Posso ? Posso?
E non mi piace che un UOMO giudichi questo mio totale rifiuto.
L'altro giorno un perfetto sconosciuto (tra l'altro bruttissimo) mi ha dato per strada della " bella cinghialotta" e ha fatto un gesto come se volesse toccarmi il culo. L'ho "umiliato" davanti a tutti costringendolo a chiedere scusa pubblicamente.
Mi sono sentita molestata. E nessuno ha il diritto di dirmi che approcci diretti non sono molestie. Per me lo sono SEMPRE in assenza del mio esplicito consenso.
E non importa come sono vestita. Specie d'estate.
5 anni fa
Black quella è una molestia , un tentativo di contatto fisico ...non vado oltre Con voi due perché pochi interventi prima avete lasciato passare questo
Cit:
ci sono anche quelle donne che x andare a fare la spesa anche con il proprio uomo mette il tacco 12 gonna con spacco e camicetta aperta o legghins inquinali che ti viene difficile nn guardarla tra le gambe e notare quello spacco Centrale che ti bollire il sangue.e queste sono quelle pericolose che ti fanno passare un guaio se tu come un automa le apostrofi senza nemmeno accorgertene.
Mentre io non lo ho lasciato passare Se leggete !
Quindi state fiammando contro di me : 😎
Smettetela e scusatevi per favore credo che la @reda non permetta giudizi ad personam
Grazie
Cit:
ci sono anche quelle donne che x andare a fare la spesa anche con il proprio uomo mette il tacco 12 gonna con spacco e camicetta aperta o legghins inquinali che ti viene difficile nn guardarla tra le gambe e notare quello spacco Centrale che ti bollire il sangue.e queste sono quelle pericolose che ti fanno passare un guaio se tu come un automa le apostrofi senza nemmeno accorgertene.
Mentre io non lo ho lasciato passare Se leggete !
Quindi state fiammando contro di me : 😎
Smettetela e scusatevi per favore credo che la @reda non permetta giudizi ad personam
Grazie
5 anni fa
No no, io parlo anche di un un'approccio esplicito solo verbale.Quotato da mishaemasha,Black quella è una molestia , un tentativo di contatto fisico ...non vado oltre Con voi due perché pochi interventi prima avete lasciato passare questo
Cit:
ci sono anche quelle donne che x andare a fare la spesa anche con il proprio uomo mette il [...]
Posso non gradirlo?
Si
Rispondo alla domanda dell'autore di questo thread.
Ho il diritto di fare la spesa senza essere importunata dal primo arrapato che passa? In un Paese civile SI.
Posso reagire male se un uomo mi approccia senza il mio consenso? Si.
Chiamerei la sicurezza.
Non c'è nessun giudizio ad personam, c'è la differenza delle vedute.
Per me gli approcci non concordati prima sono solo delle molestie. Magari per la tua compagna è l'esatto contrario. Mica voglio convincervi a cambiare le vostre idee e ti chiedo altrettanto.
Ah e il modo in cui mi vesto non ha nulla a che fare con la mia disponibilità sessuale, pensavo che nel 2020 fosse ovvio invece...
Non è che ogni volta che qualcuno la pensa diversamente da te tu debba chiamare la Reda 😄
5 anni fa
In una situazione del genere, ci diamo uno sguardo fra di noi, decidendo chi dei due si prende la soddisfazione di rimettere a posto l'intruso di turno (che sia donna o uomo, perché capita anche a ruoli invertiti). Non umilio il mio compagno accettando avances in giro e lui non lo farebbe mai a me.Quotato da biona_love,Ecco la mia domanda va alle lei di cp scambiste ma anche non necessariamente ;siete in un supermercato o alle poste o in banca o cmq in giro senza meta e notate il giovinotto che vi fa il "pesce lesso" magari anche sfacciatamente davanti a [...]
Diverso è quando parte da noi qualche sottile provocazione. Quando siamo noi a lanciare qualche messaggio (mooolto sottile) in una situazione di quotidianità.
Eris
5 anni fa
Puoi pensarla come vuoi ,hai tutti i diritti di denunciare uno che ti fischia per strada , ma non hai il diritto di postare lo stupro irlandese se io parlo di approccio diretto che non è uno stupro !Quotato da BLACKADDICTED,No no, io parlo anche di un un'approccio esplicito solo verbale.Quotato da mishaemasha,Black quella è una molestia , un tentativo di contatto fisico ...non vado oltre Con voi due perché pochi interventi prima avete lasciato passare questo
Cit:
ci sono anche quelle donne che x andare a fare la spesa anche con il proprio uomo mette il [...]
Posso non gradirlo?
Si
Rispondo alla domanda dell'autore di questo thread.
Ho il diritto di fare la spesa senza essere importunata dal primo arrapato che passa? In un Paese civile SI.
Posso reagire male se un uomo mi approccia senza il mio consenso? Si.
Chiamerei la sicurezza.
Non c'è nessun giudizio ad personam, c'è la differenza delle vedute.
Per me gli approcci non concordati prima sono solo delle molestie. Magari per la tua compagna è l'esatto contrario. Mica voglio convincervi a cambiare le vostre idee e ti chiedo altrettanto.
Non è che ogni volta che qualcuno la pensa diversamente da te tu debba chiamare la Reda 😄
Stai aggredendomi paragonando una situazione del tutto soft a un reato gravissimo in riferimento alla mia persona e quella di masha che manco ti legge, oltretutto non hai battuto ciglio ,4 post più indietro quando io ho redarguito chi si sente in diritto di fare approcci diretti per una minigonna o uno spacco
Se non è Flame questo !
5 anni fa
@misha
Cerco di semplificare: credo che se anche una donna veste in maniera provocante non legittimi alcun tipo di approccio. Uno sguardo se contraccambiato è sufficiente. Tutto quello che va oltre è semplicemente molestia. Che poi questa molestia possa essere gradita da qualcuna io non lo so, non ho mai provato.
Con quel link ho semplicemente voluto rimarcare che per qualcuno un indumento sexy equivale ad avere un cartello con su scritto ?mi faccio scopare da tutti, anche da te coglione che stai comprando il latte?.
Quanto infine al comportamento che avrei io se qualcuno ci provasse con la mia compagna in mia presenza garantisco che non sarebbe affatto amichevole.
Ora che abbiamo chiarito che non sei il fulcro dell?universo chiama pure i soccorsi. Mica possiamo aderire tutti al tuo pensiero. E che è?!?!?!
Cerco di semplificare: credo che se anche una donna veste in maniera provocante non legittimi alcun tipo di approccio. Uno sguardo se contraccambiato è sufficiente. Tutto quello che va oltre è semplicemente molestia. Che poi questa molestia possa essere gradita da qualcuna io non lo so, non ho mai provato.
Con quel link ho semplicemente voluto rimarcare che per qualcuno un indumento sexy equivale ad avere un cartello con su scritto ?mi faccio scopare da tutti, anche da te coglione che stai comprando il latte?.
Quanto infine al comportamento che avrei io se qualcuno ci provasse con la mia compagna in mia presenza garantisco che non sarebbe affatto amichevole.
Ora che abbiamo chiarito che non sei il fulcro dell?universo chiama pure i soccorsi. Mica possiamo aderire tutti al tuo pensiero. E che è?!?!?!
5 anni fa
@misha Non fare come Neymar che si butta per terra anche se non è stato sfiorato.
Hai dichiarato che a seconda di come è vestita una donna l'uomo può approcciarla esplicitamente al supermercato. Io ti dico che non è così, il modo in cui mi vesto non mi rende automaticamente "disponibile" e nessuno deve permettersi anche solo di pensarlo.
Chiuso il discorso. Basta ammetterlo che hai detto una cosa inesatta e che non dovrebbe nemmeno esistere nei pensieri di un uomo. Io posso mettere leggings e maglietta scollata oppure una minitutina come spesso mi capita visto che ho perso 7 chili e ho un corpo della madonna quest'anno 😄 ma nessuno mi deve "rompere" con approcci diretti. 😎
Non paragono un bel niente, per me tutte le situazioni simili essendo dannose per la MIA dignità sono molestie. E non mi devono capitare.
Hai dichiarato che a seconda di come è vestita una donna l'uomo può approcciarla esplicitamente al supermercato. Io ti dico che non è così, il modo in cui mi vesto non mi rende automaticamente "disponibile" e nessuno deve permettersi anche solo di pensarlo.
Chiuso il discorso. Basta ammetterlo che hai detto una cosa inesatta e che non dovrebbe nemmeno esistere nei pensieri di un uomo. Io posso mettere leggings e maglietta scollata oppure una minitutina come spesso mi capita visto che ho perso 7 chili e ho un corpo della madonna quest'anno 😄 ma nessuno mi deve "rompere" con approcci diretti. 😎
Non paragono un bel niente, per me tutte le situazioni simili essendo dannose per la MIA dignità sono molestie. E non mi devono capitare.