Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: Sesso
6 anni faQuotato da alexwriters,
Il 3d é suo... Le domande sono tre e ben circostanziate, vedi un pó tu....
Non facciamo polemiche inutili!
Le domande sono:
Cos?è per voi il sesso?
Come lo vivete? (Tra sesso, erotismo ed altro)
Quanto tempo vi dedicate diciamo in un mese?
Ripeto la domanda:
Sarebbe interessante sapere dove siamo andati fuori argomento?
Se mi dite dove sono andato in OT vi ringrazio e mi scuso! Altrimenti sono solo polemiche inutili.
Pier
6 anni faQuotato da Ade-69,Quotato da Coolboy,Quotato da Ade-69,Spero vi rendiate conto che in 2 pagine su solo 4 totali, siete riusciti a mandare in vacca anche questo thread.
Io mi chiedo che piacere o soddisfazione provate a trattare qualsiasi argomento e qualsiasi thread, come il ?Bar? o il thread degli ?Ot? [...]
Ma guarda che io ed il buon Pier stavamo portando avanti un piacevole scambio di vedute sul tema del sesso.
Non stiamo impedendo a nessuno di intervenire o di esprimere la propria opinione. 🙂
Hai le idee confuse Ade, riposati un po'. 💋
Guarda mi fa piacere che vi scambiate opinioni tra di voi, ma vi ricordò che per fare ciò esistono i pvt. Qui il tema è un?altro e sono certo che lo sai. Tutto il resto non ha senso, e non credo sia ne educato ne meno che meno intelligente da parte di chi lo fa cercare motivazioni che si sa inesistenti.
Comunque continuate pure, nessun problema non posso impedire a nessuno di distruggere ogni cosa qui dentro, l?unica cosa che mi è concessa e abbandonare, ed è ciò che farò.
Divertitevi
Al di là della sparata, sarebbe interessante sapere dove siamo andati fuori argomento?
Pier
6 anni faQuotato da Coolboy,Quando sento donne fare discorsi sul "feeling mentale", le capisco un po' di più perchè per natura sono più insicure di noi maschietti. 💋
Quando sento uomini fare discorsi sul "feeling mentale", mi sale una grande voglia di pren [...]
Sono impiegati dell'U.C.A.S. e si portano il lavoro a casa.
Pier
P.s. per quei pochi che ancora non lo sapesse Ufficio Complicazione Affari Semplici
6 anni faQuotato da Coolboy,Io li leggo perchè oltre a strapparmi un sorriso quando ne ho bisogno, rafforzano ulteriormente la mia autostima 😄 😄 😄
ok 🙂
Pier
6 anni faQuotato da Coolboy,
Beh a giudicare da certi feedback che leggo non è così banale 😄 😄 😄
Abbiamo smesso di leggere feedback.
Per provare a capire se la coppia è contattabile o no, preferiamo leggere il profilo, e se scrive sul forum ancora meglio.
Pier
6 anni faQuotato da Coolboy,
Ma guarda che la voglia non basta per farsi una scopata come Dio comanda, servono anche gli attributi. 😋
Mi stupisco che una persona della tua età non capisca una banalità del genere. 💋
Avere gli attributi è talmente banale che è superfluo nominarli.
Pier
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da pierpatty6151,Quotato da Coolboy,Non mi dite che nessuno ha scritto che non è "ginnastica da camera" 😄 😄 😄 😄
Non l'ho letto.
Per me la definizione "ginnastica da camera" va anche bene per alcuni, che contrabbandano il far l'amore con il desiderio di scopare senza complicazioni sociali.
Pier
Beh io sono un ragazzo molto sportivo e francamente la sola mente non mi basta 😄 😎
Se una non si rimuove è un cazzo di problema per la performance 😎
Hai ragione. Una donna solo "mentale" è noiosa. Al di là dell'amore o della voglia di solo sesso che si prova per lei.
Pier
6 anni faQuotato da Coolboy,Non mi dite che nessuno ha scritto che non è "ginnastica da camera" 😄 😄 😄 😄
Non l'ho letto.
Per me la definizione "ginnastica da camera" va anche bene per alcuni, che contrabbandano il far l'amore con il desiderio di scopare senza complicazioni sociali.
Pier
6 anni faQuotato da pierpatty6151,Il sesso è quell'attività che va fatta e non capita.
Pier
in effetti non ho ancora letto la definizione di che è il sesso, ma leggo tanti effetti collaterali.
Per cui rimango dell'idea che non è possibile capire il sesso ma va fatto vivendo le sensazioni ed le emozioni che produce in noi.
Pier
» Nell'argomento: passivo
6 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da mishaemasha,quindi i bisex sono gay lenti?
NO!!!! O sei gay ma lo nasconti a te stesso e agli altri e allora la letenza ci sta, ma sei gay e basta.
O sei bisex, ami i corpi e le menti maschili e femminili. Ami giocare, ami gli odori e i sapori (non gli/le zozzoni/e 😳).
Bisex non significa volerlo prendere in culo.
Bisex vuol dire essere attirati da entrambi i sessi, poi a seconda di come si evolve un rapporto o una serata, si puó essere più attivi o passivi, ma vale la regola della reciprocità. Sta minchiata che se fai un pompino sei passivo, se lo ricevi sei attivo é una minchiata, per l'appunto.
Si tratta di cercare il piacere, per se e per il partner, posso volerti fare stare bene, dedicarmi a te e quindi ti faccio un pompino, te la lecco o voglio godere di te e quindi mi godo le tue attenzioni e mi fai un pompino.
Nel sesso c'é e ci deve essere reciprocità, non considero passiva una donna perché la penetro o un uomo... Li ritengo degli zombi se si limitano a comportarsi come bambole inanimate, allora sì che sono passivi/e.
Poi che soprattutto per un uomo essere penetrato possa cambiare la percezione di se ci sta, ma c'é modo e modo di essere passivo. E ripeto, essere bisex non significa essere gay.
Pier
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Per chi ancora girovaga per casa, il mercatino rionale è aperto!
Dai?. un altro caffè?.e fuori di casa.
Se volete continuare a scrivere chicche?. Va bene lo stesso, le leggeremo al ritorno
Buona mattinata
Pier
Dai?. un altro caffè?.e fuori di casa.
Se volete continuare a scrivere chicche?. Va bene lo stesso, le leggeremo al ritorno
Buona mattinata
Pier
6 anni faQuotato da Godososi,Parliamo dei tramonti in riva al mare?
Senza dimenticarci delle albe in montagna, con i caprioli.
Pier
6 anni faQuotato da Tony11,Quotato da pierpatty6151,Il sesso è quell'attività che va fatta e non capita.
Pier
Tipo gli animali quando si accoppiano?
Perchè gli animali (intesi come fauna) quando vanno in calore fanno sesso ma...non lo capiscono
Non sono ferrato in animali (fauna), ma si dice in giro che essi fanno sesso per procreare, mentre l'animale umano è uno dei pochi che fa sesso per passare il tempo. Ma sai io non sono così ferrato in sesso.
Pier
6 anni fa
Il sesso è quell'attività che va fatta e non capita.
Pier
Pier
6 anni fa
Premesso che quello che fanno gli altri, e chi parla per e di altri mi interessa il giusto.
I periodi di "fermo birichinate erotiche / sessuali" sono una parte integrante del nostro modo di vivere la nostra trasgressione, che consideriamo solo ed esclusivamente piacevole divertimento e svago da decidere e realizzare sempre insieme.
Detto questo, potrei facilmente proporre "giuste" nostre soluzioni, ma non voglio suggerire nulla.
Non per arroganza o menefreghismo, ma per la certa convinzione che ogni coppia deve saper prendere le "sue giuste decisioni", e sopratutto viverle.
Pier
I periodi di "fermo birichinate erotiche / sessuali" sono una parte integrante del nostro modo di vivere la nostra trasgressione, che consideriamo solo ed esclusivamente piacevole divertimento e svago da decidere e realizzare sempre insieme.
Detto questo, potrei facilmente proporre "giuste" nostre soluzioni, ma non voglio suggerire nulla.
Non per arroganza o menefreghismo, ma per la certa convinzione che ogni coppia deve saper prendere le "sue giuste decisioni", e sopratutto viverle.
Pier
6 anni fa
bella giornata 🙂 🙂 🙂
Pier
Pier
» Nell'argomento: Non ci ho mai creduto
6 anni fa
Non ci ho mai creduto alla fattibilità di incontrare, e concretare con donne, spacciandosi da donna nel sito.
Per me è un comportamento folle!
Pier
Per me è un comportamento folle!
Pier
» Nell'argomento: Chi butti dalla torre?
6 anni fa
OT
Quando non si leggeranno più palettate d'immondizia su altri, sarà sempre tardi!
Pier
Quando non si leggeranno più palettate d'immondizia su altri, sarà sempre tardi!
Pier
6 anni faQuotato da coltrane68,Quotato da pierpatty6151,Che interessante costatazione sociale!
Ma la terrazza è ancora affollata o no?
Pier
Io tengo le quasi coetanee e lascio le altre senza ipocrisie.
Evviva la sincerità!!
Pier
6 anni fa
Che interessante costatazione sociale!
Ma la terrazza è ancora affollata o è stata abbandonata volontariamente?
Pier
Ma la terrazza è ancora affollata o è stata abbandonata volontariamente?
Pier

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti