Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: Chi butti dalla torre?
6 anni faQuotato da coltrane68,Quotato da pierpatty6151,Ho fatto una passeggiata sotto la torre.....Non c'è nessuno!
Pier
Mi scuso per la battuta sessista ma non resisto, non c'è nessuno perché della maiala non si butta via niente.
Mai verità fu detta!
Pier
» Nell'argomento: Adoro mostrarla
6 anni fa
Se una donna la mostra ha il piacere di esibire il suo corpo?
E' sperabile. Altrimenti si cade nella solita storiella a lui piace avere vicino un'esibizionista da mostrare. e la donna accetta, anche se mal volentieri, per sue insindacabili motivazioni.
Comunque sia, devono rivelarsi piacevoli momenti sia per chi si mostra, sia per chi guarda.
Pier
p.s. per quanto riguarda le gang da forum, con i fisiologici entrate e uscite, ci sono e ci saranno sempre, anche se gli appartenenti lo negano.
E' sperabile. Altrimenti si cade nella solita storiella a lui piace avere vicino un'esibizionista da mostrare. e la donna accetta, anche se mal volentieri, per sue insindacabili motivazioni.
Comunque sia, devono rivelarsi piacevoli momenti sia per chi si mostra, sia per chi guarda.
Pier
p.s. per quanto riguarda le gang da forum, con i fisiologici entrate e uscite, ci sono e ci saranno sempre, anche se gli appartenenti lo negano.
6 anni faQuotato da battakiots,Cerchiamo di rispettare ciò che piace ad ognuno di noi senza per forza dover criticare, guai se fossimo tutti di gusti e preferenze uguali, che noia !!!
Giusto, corretto e auspicabile!
Pier
6 anni fa
Ho fatto una passeggiata sotto la torre.....Non c'è nessuno!
Pier
Pier
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da pierpatty6151,Pur rimando fermo sulle mie convinzioni, e per gran rispetto delle truppe femminili, M'ARRENDO!
Pier
ci si arrende in guerra, non durante una discussione civile.
solo una domanda, a cui sei libero di non rispondere: da come scrivi immagino che tu abbia abbondantemente passato i 60. hai passato anche i 70? grazie.
Buongiorno @ssbbw69
Sorvolo sulla definizione discussione civile.
Fai i conti, i nostri anni di nascita sono inseriti nel nostro nik.
Pier
6 anni faQuotato da sipuofareseciva,li fai vincere "facile" cosi aumenta l' autostima? 🙂 😎
Nessuno vince, in quanto da come si legge su Treccani online:
Armistizio: Cessazione delle operazioni di guerra tra eserciti belligeranti è l’accordo con il quale questi convengono di sospendere le ostilità. L’armistizio non fa cessare lo stato di guerra e lascia immutati i diritti e i doveri dei neutrali e dei belligeranti.
Se qualcuno ritiene che la sua autostima cresca in seguito a un armistizio, sono contento per lui o lei.
Pier
6 anni faQuotato da sipuofareseciva,mossa strategica? 🙂 😎
Preferisco offerta d'Armistizio. 🙂
Pier
6 anni fa
Pur rimando fermo sulle mie convinzioni, e per gran rispetto delle truppe femminili, M'ARRENDO!
Pier
Pier
6 anni faQuotato da mishaemasha,Anche io vorrei che le donne qui venissero protette dalle finte femministe e i finti femministi !
Pier e black che ne pensate di associarvi alle obiezioni fatte in questo 3 d invece di rimanere nel vago a fare niente ?
https://www.annunci69.it/fo [...]
A fare niente? Non mi sembra! Io ho scritto dei concetti che ritengo interessanti! Se per te è vago e niente, abbiamo degli obiettivi e culture differenti.
Pier
6 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da pierpatty6151,@ssbbw69, sono atteggiamenti corretti ed auspicabili relativi al mondo "normale", ma in concreto nell'ambito "trasgressivo" che comportamenti maschili sarebbero auspicabili?
Per me. Occorre non trattare la donna come "l'ogge [...]
ciao pier, cerco di risponderti con calma e rispetto, ma a volte la mia scrittura è un po' veemente.
al di là del fatto squisitamente personale che il termine TRASGRESSIONE mi fa venire l'orticaria (scopo, non trasgredisco. scopo.) mi spieghi perché mai su una chat sessuale dovrebbero venire a mancare le regole della civile convivenza?
se a una festa ti presentano una persona la apostrofi con "ti sfondo brutta troia"?
non credo proprio.
ecco, non c'è nessuna differenza fra stare fuori e stare qui. nessuna differenza fra mondo virtuale e mondo reale. se il mondo virtuale è fatto di persone ecco che diventa reale.
se usi lo schermo del pc per essere altro da te, sei tu che hai un problema.
E' indispensabile chiarire e uniformandoci su alcuni concetti basilari sperando di scrivere dello stesso argomento.
Per Trasgredire sessualmente, intendo la ricerca e sperimentazione di situazioni sessuali non"tradizionali".
Per "tradizionali" intendo tutte le situazioni che la società accetta, e riconosce come suo costume, mentalità, e quanto altro. Naturalmente riferendosi a una determinata epoca. In quanto sia la trasgressione sia la tradizione sono concetti sottoposti a continue variazioni.
Detto questo, mi chiedi di spiegarti perché mai su una chat sessuale dovrebbero venire a mancare le regole della civile convivenza.
Lecita domanda! Che tuttavia non ha alcun riferimento nel mio precedente intervento.
Perciò, non ritengo opportuno risponderti in questo momento. Se vorrai è un argomento che si potrà sviluppare in seguito.
La mia domanda era ed è. In concreto nell'ambito "trasgressivo" che comportamenti maschili sarebbero auspicabili?
Domanda provocatoria, se vuoi! E'riferita a tutti quelli che vivendo la "trasgressione" comportandosi come conquistatori dell'oggetto sessuale "donna", da usare per il loro esclusivo piacere sessuale.
E questi atteggiamenti li disprezzo.
Per rafforzativo ti ripresento la mia conclusione del mio precedente intervento:
Occorre non trattare la donna come "l'oggetto" del piacere, ma valorizzarla come partner consenziente regista del gioco erotico, con pari diritti e voglie di godere.
Finendo, per quanto riguarda la tua ultima frase, non commento, l'educazione e il rispetto che porto a tutte le donne, e non solo oggi, me lo impedisce.
Buona giornata. @ssbbw69
Pier
6 anni fa
@ssbbw69, sono atteggiamenti corretti ed auspicabili relativi al mondo "normale", ma in concreto nell'ambito "trasgressivo" che comportamenti maschili sarebbero auspicabili?
Per me. Occorre non trattare la donna come "l'oggetto" del piacere maschile, ma valorizzarla come partner consenziente regista del gioco erotico, con pari diritti e voglie di godere.
E non solo oggi ma per sempre.
Pier
Per me. Occorre non trattare la donna come "l'oggetto" del piacere maschile, ma valorizzarla come partner consenziente regista del gioco erotico, con pari diritti e voglie di godere.
E non solo oggi ma per sempre.
Pier
6 anni faQuotato da alexwriters,25 novembre una ricorrenza che non dovrebbre esserci [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/wTMd9Vqb/f1-0-come-in-uno-specchio-per-la-giornata-internazionale-contro.jpg[/img][/url]
In effetti è una triste giornata che non vorrei esistesse!!
Pier
» Nell'argomento: moglie al centro
6 anni faQuotato da mishaemasha,
Va bene...buon lavoro
Buona giornata, Buon lavoro e Buona settimana anche a te
Pier
6 anni fa
Ti ho ingenuamente fatto un complimento, ma se non è né gradito né accetto lo riprendo.
Pier
Pier
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Quotato da Lucky71,io nn voglio arrivare al maschio......Quotato da mishaemasha,Sanno che volete arrivare al maschio tramite loro !
Ma davvero pensate che so cretine? 😄
Non hanno bisogno di voi se vogliono un po? di cazzo in giro 😎
Le donne devono essere rispettatate e non utilizzate!
Pier
Bravo pier
Mai quanto tu! sei inarrivabile!
Pier
6 anni faQuotato da Lucky71,io nn voglio arrivare al maschio......Quotato da mishaemasha,Sanno che volete arrivare al maschio tramite loro !
Ma davvero pensate che so cretine? 😄
Non hanno bisogno di voi se vogliono un po? di cazzo in giro 😎
Le donne devono essere rispettatate e non utilizzate!
Pier
6 anni fa
@La_metamorfosi_72
grazie altrettanto
Pier
grazie altrettanto
Pier
6 anni faQuotato da Tiziana,Questo thread è sempre più storto, come la torre di.
6 anni faQuotato da La_metamorfosi_72,
E no. Non mi attribuire affermazioni che non penso e che non ho di conseguenza scritto. Ciò che ho scritto è molto chiaro. Non sono io a denigrare ed a considerare le donne un buco ma certi soggetti col cervello bacato. E poi, se avessi una concezione del genere delle donne vorrebbe dire avere la stessa concezione di me stessa...
Fammi un po' capire. Chi ha affermato il concetto:
Forse perché le donne cercano una dimensione mentale e a molti invece basta semplicemente un buco?
di certo non io! Mentre io ho affermato:
Quando parli di "buco", non offendi né me né gli uomini in genere, ma denigri tutte quelle donne che ricercano momenti di puro e semplice divertimento sessuale, senza complicazioni mentali, e questo per loro desiderio o scelta di godere, indipendentemente dalle loro motivazioni.
Con la quale esprimo la mia convinzione che se alcuni uomini bacati (come li hai definiti tu) cercano "buchi", alcune donne cercano "banane", ma non lo confesseranno mai, soprattutto perché alcuni bacati imbecilli le confiderebbero "immorali", o peggio "signorine da tangenziale".
E per me, credici o no, sono convinto che la voglia di far sesso, è uguale sia nell'uomo, sia nella donna, sia in ogni altra declinazione di genere. La differenza sostanziale e vera sta nel come promuovere e proporre le voglie erotiche e/o sessuali.
Pier
6 anni faQuotato da sipuofareseciva,forse un suggerimento potrebbe essere la partecipazione ad inviti....cosi si possono evitare interventi diretti alla persona e non all' argomento e potremmo dare soddisfazione a chi pone alcuni quesiti 🙂 [...]
Il terrazzo della torre è stato volutamente già desertificato e abbandonato,. Seguendo la ripida discesa "caciara" si è precipitati nell'affollato piano OT, tuttavia gli interventi al buio non s'illuminano invitando partecipanti.
Chi interviene dovrebbero, o devono, scrivere, se l'argomento gli interessa apportando loro opinioni concernenti l'oggetto del thread.
Uno dei motivi per cui mi piace questo Sito è la possibilità offertami di scrivere ciò che ritengo corretto e relativo all'argomento del thread in oggetto. Anche se altri hanno differenti interpretazioni del Forum, ma fortunatamente ritengo che chi legge sia tutt'altro che stupido.
OT chiuso.
Pier

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti