Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: Serate per incontrare coppie/singole
6 anni fa
Ero preoccupato, ma eccolo arrivato.
In prima analisi respingo la sua affermazione:
Pier spara a zero sulle donne che stanno qui solo per dire no ( secondo lui)
E' una sua allusione errata. Basta leggere che ho scritto. Ma si sa chi vuole legge e capisce e chi non vuole traduce a suo piacimento
Ma come detto più volte non me frega nulla delle allusioni del mishaemasha.
Pier
In prima analisi respingo la sua affermazione:
Pier spara a zero sulle donne che stanno qui solo per dire no ( secondo lui)
E' una sua allusione errata. Basta leggere che ho scritto. Ma si sa chi vuole legge e capisce e chi non vuole traduce a suo piacimento
Ma come detto più volte non me frega nulla delle allusioni del mishaemasha.
Pier
6 anni fa
Tiziana, che sia una bella fotografia, lo è, ma un minimo di didascalia è necessaria.
Piert
Piert
6 anni faQuotato da Mabell,Non parlo di uno ma della maggior parte dei nuovi iscritti. Se non scrivono troia, scrivono porca, vacca, etc. ma non solo a me... Fatti un giro Pier e capirai di che cosa parlo. Nessuno dei vecchi iscritti lo fa.Quotato da pierpatty6151,Quotato da Mabell,
Ma se uno mi scrive:Che troia che sei(lui pensa sia un complimento), io dovrei incontrare uno così per dimostrare il mio essere trasgressiva? Non confondiamo il corteggiamento tradizionale con quello trasgressivo. 😮
Non prendere l'esempio di un cretino che ti interpella come gran troia!
Un cretino non fa ne primavera ne inverno!
Pier
Fortunatamente non c'è modo di leggere i messaggi di altri, e comunque sia prendo per buono quello che affermi.
Tuttavia l'argomento del thread era la lamentela di un singolo che dice di ricevere risposte aggressive ai suoi messaggi. Prendendo per buono che scrive messaggi educati, le risposte anche negative devono essere educate.
Se su questo siamo d'accordo.
Siamo altrettanto d'accordo che a messaggio cortese, dovrebbe corrispondere risposta educata. Questo eviterebbe prolungati battibecchi sul chi è il più arrogante del reame.
E invece spesso si cade sulla serie la figa è mia e lo prendo da chi voglio io.
Verissimo, assolutamente legittimo,
La figa è vostra e lo prendete da chi vi piace e vi convince.
Questo non dovrebbe giustificare mai e poi mai una risposta o un intervento in forum, arrogante e spesso rasente la maleducazione. Se poi l'omuncolo s'incazza e vi manda a fan?. Segnalatelo alla Redazione e non fatevi "giustizia da sole", non serve a nulla ripetere all'infinito "nel mio profilo c'è scritto che lo voglio cosi e cosa".
Chiudendo ripeto che a messaggio educato deve corrispondere una risposta educata. Mentre a messaggio stupido o offensivo deve corrispondere una segnalazione alla Redazione.
Poi ognuno e ognuna sono liberi di comportarsi come ritiene opportuno! E avrà il ritorno che merita!
Pier
6 anni faQuotato da Mabell,
Ma se uno mi scrive:Che troia che sei(lui pensa sia un complimento), io dovrei incontrare uno così per dimostrare il mio essere trasgressiva? Non confondiamo il corteggiamento tradizionale con quello trasgressivo. 😮
Non prendere l'esempio di un cretino che ti interpella come gran troia!
Un cretino non fa ne primavera ne inverno!
Pier
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Solo se per te "donna trasgressiva" significa una che la da a destra e manca senza alcun corteggiamento o feeling.Quotato da pierpatty6151,Quotato da alessiocince,
Già risposto...
"Uno/Una entra qua con l'aspettativa di trovarsi in un mondo trasgressivo, dove financo le regole del corteggiamento possono essere messe in discussione (se non messe da parte).
ERRORE MADORNALE!!!!!!"
Almeno cercate di non fregiarsi del titolo di trasgressivi! ð???
Tutto qua, poi ognuno fa come crede... 🙂
Ok basta saperlo non si è trasgressivi! Quindi si è "tradizionali". Corteggiamento, ti presento i miei, l'anello, e forse te la faccio vedere!
Pier
Praticamente un maschio...e parecchio affamato e non una donna.
Queste cose solo nella categoria gay/ bsx. Si trovano due maschi e la pensano uguale. Se invece si punta sulle donne il tuo discorso non regge.
A parte il fatto che una donna non la "da" ma lo "prende"! E questo è vero in quanto è lei a decidere chi glielo "da"!
Che poi se ripeti all'infinito che la donna sceglie se farsi scopare e da chi, non fai altro ché ripetere che è lei a decidere da chi, quando e come farsi scopare.
Che poi i gay e i bisex si incontrano si piacciono e scopano è talmente naturale, che portarlo per screditare è infantile.
Pier
6 anni faQuotato da alessiocince,
Già risposto...
"Uno/Una entra qua con l'aspettativa di trovarsi in un mondo trasgressivo, dove financo le regole del corteggiamento possono essere messe in discussione (se non messe da parte).
ERRORE MADORNALE!!!!!!"
Almeno cercate di non fregiarsi del titolo di trasgressivi! ?
Tutto qua, poi ognuno fa come crede... 🙂
Ok basta saperlo non si è trasgressivi! Quindi si è "tradizionali". Corteggiamento, ti presento i miei, l'anello, e forse te la faccio vedere!
Qui sembra che gli uomini siano "affamati" di sesso, e forse è vero, ma anche le donne pur desiderando il sesso, si divertono e giocano a contrabbandarlo con altro.
Forse le responsabilità è solo nostra, ma vai a capire ste dinamiche.
Pier
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED][/quote,
Non ho dato a nessuna alcuna responsabilità o colpe!
La mia è una costatazione! derivata dai tanti NO, che si leggono, o se vuoi le continue "sicurezze femminili" che l'uomo difficilmente combinerà un qualcosa con una donna che scrive sul Forum.
Pier
E un dato di fatto non la mia opinione.
Ne ero certo che fosse un dato di fatto.
Gli uomini cercano le donne e possono scegliere.
Tuttavia ho l'impressione che difficilmente riescono a scegliere o trovare il principe azzurro.
Pier
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da pierpatty6151,
Ma la domanda rimane sempre: le donne che si sono iscritte qui l'hanno fatto per dire molti NO, o per scegliere qualcuno da conoscere?
Quindi secondo te è colpa delle donne? 😎
No. Non è per scoraggiare qualcuno ma per inserirlo nei binari giusti di aspettative realistiche.
Qui come nel real un uomo singolo inesperto che cerca di combinare qualcosa velocemente al 99% non ci riuscirà. Serve molta pazienza e impegno. Questo impegno manca dato che persino l'annuncio è fatto in maniera sbrigativa e non aiuta l'autore.
Essere consapevoli che l'ambiente trasgressivo non è un luogo dove un maschio riesce a combinare facilmente è il primo passo per riuscire a .....combinare qualcosa.
Non ho dato a nessuna alcuna responsabilità o colpe!
La mia è una costatazione! derivata dai tanti NO, che si leggono, o se vuoi le continue "sicurezze femminili" che l'uomo difficilmente combinerà un qualcosa con una donna che scrive sul Forum.
Pier
6 anni fa
[i] Se pensi che nel real sia più facile sei fuori strada[/i] .
[i] Appena uno s'iscrive pensa che sia tutto facile senza fare un minimo di fatica[/i] .
[i] Passeranno mesi prima di trovare la coppia giusta, alle prime esperienze come te, e che cerchi singoli[/i]
Basterebbero queste annotazioni per scoraggiare, qualsiasi ragazzo, arrivato con tante belle speranze.
Ma la domanda rimane sempre: le donne che si sono iscritte qui l'hanno fatto per dire molti NO, o per scegliere qualcuno da conoscere?
Se una persona non rientra nel range desiderato che motivo c'è di raccontargli le difficoltà che incontreranno?
Ci sarà pure qualche "ravatto" che sceglierà uno di questi singoli?
[b] Ora verro tacciato a male parole da molti [/b]
Pier
[i] Appena uno s'iscrive pensa che sia tutto facile senza fare un minimo di fatica[/i] .
[i] Passeranno mesi prima di trovare la coppia giusta, alle prime esperienze come te, e che cerchi singoli[/i]
Basterebbero queste annotazioni per scoraggiare, qualsiasi ragazzo, arrivato con tante belle speranze.
Se una persona non rientra nel range desiderato che motivo c'è di raccontargli le difficoltà che incontreranno?
Ci sarà pure qualche "ravatto" che sceglierà uno di questi singoli?
[b] Ora verro tacciato a male parole da molti [/b]
Pier
» Nell'argomento: Coppie che: vieni da noi e porta....
6 anni faQuotato da Tiziana,
Visto che parli di olio, domani come da tradizione devo fare le pettole. Se passi, trovi quelle 😇
Pettole = Tarantino
Cucculli = Ligure
Zeppole = Napoletano
Chiamate in tanti modi ma sono gustose, sono sempre frittelle di soffice pasta lievitata, e con un ottimo "gottu de vin" sono favolose.
Patty
6 anni fa
E no....si passa dalle rose alle leccornie liguri! Mica è corretto! Venite in Liguria ad assaggiarle 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
Pier
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Quotato da lecap,[....]Se è buona educazione non chiedere nulla agli invitati e portare comunque un piccolo omaggio agli invitanti, non vedo perché debba essere diverso nel mondo trasgressivo.
In effetti non è diverso per chi sa comportarsi.
Se in oltre 170 interventi non si è ancora compreso le differenze esistenti tra scopare a pagamento e un incontro trasgressivo c'è ben poco da spiegare ancora.
Poi ognuno può contrabbandare per reale ciò che vuole.
Pier
Perfetto pier!
Ora vai avanti ...chiediti perché ogni due giorni si parla di questo
Non mi interessa, ma se ti interessa scrivi pure un tuo ulteriore intervento sull'argomento!
Pier
6 anni faQuotato da lecap,[....]Se è buona educazione non chiedere nulla agli invitati e portare comunque un piccolo omaggio agli invitanti, non vedo perché debba essere diverso nel mondo trasgressivo.
In effetti non è diverso per chi sa comportarsi.
Se in oltre 170 interventi non si è ancora compreso le differenze esistenti tra scopare a pagamento e un incontro trasgressivo c'è ben poco da spiegare ancora.
Poi ognuno può contrabbandare per reale ciò che vuole.
Pier
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
[img]https://www.smp1993.it/wp-content/uploads/2019/07/colors-of-silence.jpg [/img]
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Quotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Quotato da sipuofareseciva,sei pregato di non coinvolgermi quando si parla di "scontro" o "bannature"....argomenti che non gradisco 🙂
Ma quando impari!!!!
Pier
Cosa?
Se la domanda è per me, ti rispondo. C'è da imparare quello che è ignoto, e lo scibile sconosciuto e tantissimo!
Pier
Ah ecco mi sembrava un ot
Sei ot pier 🙂
Se rispondendo a una domanda sono in OT, con probabilità al 99,99%, sia la domanda, sia l'appunto successivo sono in OT!
Vediamo di rientrare nel thread, che è meglio!
Pier
Dimenticavo i bacini, rimedio subito 💋 💋 💋
6 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da pierpatty6151,Quotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Quotato da sipuofareseciva,sei pregato di non coinvolgermi quando si parla di "scontro" o "bannature"....argomenti che non gradisco 🙂
Ma quando impari!!!!
Pier
Cosa?
Se la domanda è per me, ti rispondo. C'è da imparare quello che è ignoto, e lo scibile sconosciuto e tantissimo!
Pier
Per alcuni. Per altri invece è immenso.
Hai ragione per gli alcuni "altri" è immenso, o forse anche universale.
Ma meglio riferirsi a coloro che sanno una qualche cosina!
Pier
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Quotato da sipuofareseciva,sei pregato di non coinvolgermi quando si parla di "scontro" o "bannature"....argomenti che non gradisco 🙂
Ma quando impari!!!!
Pier
Cosa?
Pier
6 anni faQuotato da sipuofareseciva,sei pregato di non coinvolgermi quando si parla di "scontro" o "bannature"....argomenti che non gradisco 🙂
Ma quando impari!!!!
Pier
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
6 anni faQuotato da La_metamorfosi_72,[.....] Ma quanto sarebbe bello parlare degli aspetti positivi di questo mondo, magari mettendo in evidenza gli aspetti positivi delle varie categorie. Il problema è che lo sport delle lamentele, dei piagnistei e dei giudizi è più semplice da praticare...[...]
Concordiamo, sarebbe interessante 💋
Patty
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Buon Venerdì?
C'è bisogno di una rinfrescatina?
Pier
C'è bisogno di una rinfrescatina?
Pier

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti