Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: Coppie che: vieni da noi e porta....
6 anni fa
Vai con no comment 💋 💋 💋
Lascio interpretare gli interventi di Coppia4050 e mishaemasha a chi ne ha voglia e tempo. Io non ne ho voglia.
Pier
Lascio interpretare gli interventi di Coppia4050 e mishaemasha a chi ne ha voglia e tempo. Io non ne ho voglia.
Pier
6 anni faQuotato da Giuly53,Ma infatti io sono convinto che la maggior parte dei frequentatori del sito, di qualunque categoria, siano persone perbene.
La minoranza purtroppo crea danni in tutti i sensi, ma è lo specchio della società civile.
Un approccio minimamente accorto [...]
Ne sono convinto anche io, la maggior parte dei frequentatori del sito sono persone per bene. Anche se nel mucchio alcune mele marce ci staranno, ma, come dici anche tu, non siamo un'isola felice della società in cui viviamo.
Non uso il termina civile, in quanto se fossimo civili non ci sarebbe marciume, ma questa è fantaciviltà da venire.
Pier
6 anni faQuotato da Giuly53,Hai detto bene non andrebbero..
Però non puoi negare che "Repetita juvant!"
Non nego che ripeterlo è meglio e può far capire come comportarsi.
Tuttavia è difficile far capire qualcosa a chi non sa o non vuol ascoltare.
Pier
6 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da Francesconewage,L'argomento certamente è stato ampiamente discusso in forum.
Credo che sia decisamente semplice, a mio parere, si valuta di accettare una proposta d'incontro considerando sia l'esplicito che le percezioni, se esplicitamente mi è stato richiesto & [...]
![]()
![]()
Valgono le normali regole di buona creanza. Chi invita non pretende ma se ti presenti con un fiore, con un dolce o una bottiglia o un mix del tutto avrai fatto il minimo, no?
Vale anche per un semplice invito ad un tè o a cena. Perché dovrebbe essere diverso nel caso di incontro più intimo a casa?
@Giuly53 @ Francesconewage Quello che affermate è talmente ovvio e fondamentale per le persone rispettose degli altri, che non andrebbero neanche ricordate, sopratutto su un Forum / sito d'incontri.
Tuttavia se si sente la necessità di ribadire il minimo di educazione, probabilmente ci sono personagginii che non sanno comportarsi, o che si credono i più meglio del villaggio.
Pier
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Quotato da Coppia4050,Quotato da pierpatty6151,
Ovvio, come è ovvio che mi piacerebbe saper più opinioni differenti dalle solite
Chiediglielo in privato quando parlate. Oppure incitali ad intervenire.
Se proprio ti interessa sapere cosa ne pensano non puoi far altro: interrogarli o esortarli, o entrambe le cose
Un "no comment" ci sta tutto!
Pier
Le cap e singleraffinato hanno convenuto che parlare per categorie è un errore !
Non tutte le coppie se la tirano e non tutti i singoli sono sparagnini o cafoni !
Aprire i soliti 3 d contro la categoria delle coppie perché qualche coppia sbaglia è ingiustificato !
Chiamare a ipotetica testimonianza addirittura chi non si esprime pur di allungare il brodo è volontà di perseverare in questo errore !
E di la hanno chiuso un 3 d simile proprio stamattina nonostante la tua militanza nel dar voce a queste lamentele qui e lì!
E poi te ne esci ora con : no comment?
Facile.it 😄
Se non ti disturba troppo
NO COMMENT
Pier
6 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da pierpatty6151,Quotato da Coppia4050,Quotato da pierpatty6151,
Ovvio, come è ovvio che mi piacerebbe saper più opinioni differenti dalle solite
Se proprio ti interessa sapere cosa ne pensano non puoi far altro: interrogarli o esortarli, o entrambe le cose
Pier
Concordo Piero, anche perché che cazzo vuoi dire davanti ad un bivio? O vai a destra, o vai a sinistra o t’attacchi al...
Cortesemente informaci dove vai, che noi andremo dall'altra parte! Lasciando libero il maniglione dove attaccarsi!
Pier
6 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da pierpatty6151,
Pier
6 anni faQuotato da lecap,Quotato da pierpatty6151,
Tuttavia mi piacerebbe conoscere l'opinione di utenti "silenti". Capisco che se non si esprimono pubblicamente avranno le loro giuste ragioni, tuttavia sono convinto che hanno le loro opinioni su ogni argomento.
Pier
In quanto silenti...difficile che postino le loro impressioni...
Ovvio, come è ovvio che mi piacerebbe leggere e sapere più opinioni differenti dalle solite.
Quotato da lecap,
Un proverbio ligure recita:
- Chi è in mare naviga, chi è a terra giudica - 😄
Pier
6 anni faQuotato da Singleraffinato,Infatti, qui è come in tutti i contesti...alla fine diventa per alcuni una lotta di genere... e facci caso certi discorsi arrivano sempre da chi non cerca o non vuole migliorarsi....
Forse hai ragione!
Tuttavia mi piacerebbe conoscere l'opinione di utenti "silenti". Capisco che se non si esprimono pubblicamente avranno le loro giuste ragioni, tuttavia sono convinto che hanno le loro opinioni su ogni argomento.
Pier
» Nell'argomento: Hotel a 5 stelle come scusa
6 anni fa
Se si apre il 100 millesimo thread focalizzato sull'argomento, con molta probabilità gli imbrogli esistono.
Tempo fa ci è stato proposta una situazione molto simile, e li abbiamo mandati a cagare!
Ma non abbiamo potuto pubblicare il Nik, in quanto senza riferimenti inconfutabili si rischia di essere trascinati in pretura.
Comunque riteniamo opportuno pubblicare queste "disavventure", senza troppi riferimenti.
Pier
Tempo fa ci è stato proposta una situazione molto simile, e li abbiamo mandati a cagare!
Ma non abbiamo potuto pubblicare il Nik, in quanto senza riferimenti inconfutabili si rischia di essere trascinati in pretura.
Comunque riteniamo opportuno pubblicare queste "disavventure", senza troppi riferimenti.
Pier
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
So che non è il posto giusto, tuttavia chiedo alla redazione se è possibile suddividere il forum in due grandi contenitori, uno per discutere argomenti inerenti alla trasgressione sessuale, l'altro per le chiacchiere e gli interventi "non sens".
Si faciliterebbe l'individuazione di ciò che interessa.
Mi scuso di nuovo, ma mi piacerebbe poter individuare più velocemente l'argomento che più mi interessa!
Grazie
Patty
Si faciliterebbe l'individuazione di ciò che interessa.
Mi scuso di nuovo, ma mi piacerebbe poter individuare più velocemente l'argomento che più mi interessa!
Grazie
Patty
» Nell'argomento: FUORIFORMAT!! -- Rivista Interattiva
6 anni faQuotato da LUCIDAENERA,[url=https://postimg.cc/w7Zp120G][img]https://i.postimg.cc/pLXX118R/100_61.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/5YXkVS1B][img]https://i.postimg.cc/wv2KDwGG/100_58.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/jDh1QjZ7][img]https://i.postimg.cc/hGFqnzm [...]
Per me è una favolosa sciocchezza ritenere che nell'universo esistiamo solo noi!
Patty
» Nell'argomento: Non ci ho mai creduto
6 anni faQuotato da sipuofareseciva,non avrei mai creduto che un intervento sulle mutande, postato da un utente, poteva suscitare tanto interesse... 🙂
E' una nicchia trasgressiva! 🙂 🙂 🙂
Patty
» Nell'argomento: Non ci ho mai creduto
6 anni faQuotato da alexwriters,Non ci credo che su un sito d'incontri ci si scambino consigli di economia domestica, questa sì che é vera trasgressione 🤣🤣😈😈
Finché non ho letto in un sito erotico come, e se, stirare le mutande, non avrei mai potuto immaginare questo tipo di trasgressione, ma da tempo è risaputo che la trasgressione ha pochi recinti.
Pier
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Meglio un vuoto lasciato vuoto, che riempito del nulla.
Pier
Pier
» Nell'argomento: Sesso
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Ade-69,Cos?è per voi il sesso?
Come lo vivete? (Tra sesso, erotismo ed altro)
Quanto tempo vi dedicate diciamo in un mese?
Il sesso è un piacere.
Punto
Semplice vero?
Non cerchiamo spiegazioni "profonde" per qualcosa di semplice.
Facciamo sesso quasi tutti i giorni.
Per fortuna a casa nostra possiamo sentirci liberi di essere nudi e godere quando vogliamo.
Le soluzioni semplici e personali sono le migliori e offrono molte soddisfazioni!
Pier
6 anni faQuotato da Giuly53,Credo che ognuno di noi abbia idee diverse su cosa identifichiamo con la parola sesso.
Sicuramente chi pensa solo al momento della copula e chi per opposto interpreta come sesso anche la semplice partecipazione al forum. Direi entrambe posizioni leg [...]
Intervento molto bilanciato!
Pier
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
buongiorno.... E' Dicembre
Patty
Patty
6 anni faQuotato da alexwriters,Un senso ce l'aveva e trovo comprensibilissimo l'intervento di @ade.
È come se io venissi sul tuo 3d a parlare di chi indossa il perizoma.
Cmq non ha senso parlare al muro, e la chiudo qui.
si chiudiamola qui
Pier
6 anni faQuotato da alexwriters,
Parlando di feedbak, profili, autostima, feeling mentale, ucas....
Nessuno di questi argomenti era una risposta diretta alle domande del 3d ed inerente ad esso.
ok... Abbiamo mentalità differenti!
Per noi questi argomenti sono parte integrante del sesso.
Ciao
Patty

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti