Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pierpatty6151

Il Forum di Annunci69.it
5837
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pierpatty6151
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151

» Nell'argomento: Chi butti dalla torre?
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Quotato da sipuofareseciva,
mah ! a Roma si dice "si butta in caciara"....e pure questo forum ha perso il suo perche'.... 🙂

Caciara o non caciara questo è il trilemma.
ooops è un argomento già bloccato dalla Redazione!
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da La_metamorfosi_72,
Quotato da pierpatty6151,
Non è questione di dimensione o tipo di diamanti. Per me è questione di come sono presentati i diamanti.
Se noi uomini siamo iscritti per scegliere e conoscere donne che ci interessano, ritengo che anche le donne si siano iscritte con le stesse moti [...]

Hai scritto questo..,
Tuttavia pensandoci un attimo.
Farei volare giù, con molta soddisfazione, quelle donne che pensano, si comportano, e fanno pesare d'avere la "figa d'oro tempestata di diamanti"!
Pier

Che mi sembra completamente diverso da ciò che hai scritto adesso. Il diritto di scegliere in base a ciò che ci piace, in base a come interpretiamo questo mondo, ce lo abbiamo tutti, uomini e donne. Dopodiché non capisco perché quando le donne dicono no debbano essere oggetto di discussione. Forse per molti uomini incassare un no è un affronto? Forse perché le donne cercano una dimensione mentale e a molti invece basta semplicemente un buco? Non mi riferisco a te non ti conosco e non mi permetto ma è un concetto molto diffuso purtroppo

Mi spiace non essere stato capito, ma quando scrivo che.
" farei volare giù quelle donne che pensano, si comportano, e ti fanno pesare di avere la "figa d'oro tempestata di diamanti" ".
Esprimo una mia scelta e opinione del tutto personale, che non pretende riconoscimenti.

E dove scrivo riferendomi a una delle possibili motivazioni per cui essere iscritti, e frequentare, questo interessante Sito. Ho ulteriormente spiegato l'esistenza di parità di godere sessualmente tra donne e uomini.

Non mi sono mai riferimento al NO di una donna, che ho sempre, e sempre ho rispettato, ma mi sono sempre riferito a "come" alcune donne propongono la loro sessualità. Il che è assolutamente differente dal NO esplicito! E spesso non lo dicono per altri motivi, nei quali l'uomo ci può cadere a mo di bella pera cotta.

Quando parli di "buco", non offendi né me né gli uomini in genere, ma denigri tutte quelle donne che ricercano momenti di puro e semplice divertimento sessuale, senza complicazioni mentali, e questo per loro desiderio o scelta di godere, indipendentemente dalle loro motivazioni.

Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da La_metamorfosi_72,
Quotato da vercelli83,
Domanda aperta a tutte le categorie del sito e tralasciando le banalissime risposte del tipo... una ha più esperienza l'altre è più soda...
A parità di condizioni di esperienza bellezza (in proporzione di età) etc etc.... chi scegliereste t [...]

Istintivamente risponderei: Non butto giù nessuna donna!
Farei volare giù, con molta soddisfazione, quelle donne che pensano, si comportano, e fanno pesare d'avere la "figa d'oro tempestata di diamanti"!
Pier

La figa di una donna È SEMPRE D?ORO TEMPESTATA DI DIAMANTI SEMPLICEMENTE PERCHÉ LA DONNA È PREZIOSA A QUALSIASI ETÀ ED IN QUALSIASI CONDIZIONE

Saranno almeno quattro anni che glielo ripetono tutti, tranne qualche trav ed il fratello gemello ma, lui picche. Per cui, auguri.

Come sempre non raccolgo le allusioni inutili!
La mia autostima è ottima!
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da sipuofareseciva,
e' anche un po' ingannevole..."chi butti giu' dalla torre" e poi la domanda successiva parla di preferenze

Dai @sipuòfarcela, è ovvio che se non le butti giù preferisci tenerle., o se vanno per le scale.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Non è questione di dimensione o tipo di diamanti. Per me è questione di come sono presentati i diamanti.
Se noi uomini siamo iscritti per scegliere e conoscere donne che ci interessano, ritengo che anche le donne si siano iscritte con le stesse motivazioni.
O non ho capito una bella mazza?
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da vercelli83,
Domanda aperta a tutte le categorie del sito e tralasciando le banalissime risposte del tipo... una ha più esperienza l'altre è più soda...
A parità di condizioni di esperienza bellezza (in proporzione di età) etc etc.... chi scegliereste t [...]

Pier

Quelle che non ti si filano neanche di striscio, in pratica.

Coppia4050, Si!… Capito che una tipa non mi fila, cambio, c'è sempre la tipa a cui vado bene e che mi interessa il giusto.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da vercelli83,

Pier

» Nell'argomento: Autostima
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
A gentile richiesta :
Cazzate perché l esibizionismo è una trasgressione come altre
Anche quando scriviamo qui vogliamo apparire 🙂
Il problema è sempre a monte

Così come se faccio tutta la giornata su Facebook nelle mie vacanze o scrivo qui solo per apparire o perché mi sta antipatico misha
E allora hai un problema

Meglio lasciar perdere!!
Altrimenti si cambia argomento trasformando l'Autostima in altro.
Comunque rimane valido ciò che ho scritto precedentemente.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Faccio un attimo di chiarezza cince e poi scendo a piglia o cafe! 🙂

I social sono solo un upgrade moderno del linguaggio dell apparire che prima era delegato al Rolex ,alla macchina o altre sciocchezze similari che ho sempre abborrito in quanto d [...]

Magari, e la butto lì, il problema è quando dedichi i 15 minuti al giorno mentre sei al ristorante ... Lì qualcosa di sbagliato mi sembra.
Ma sono scelte... Non siamo qui a convincere nessuno sulla propria autostima... Se si confonde con l'ego saranno problemi della persona quando maturerà capire di aver perso tempo inutilmente curando un aspetto della propria vita non propriamente sano privilegiandolo su un altro, creando una visione della vita non proprio equilibrato.
Tutto qua 🙂

Cazzate!
Mia personale opinione eh!

Etichettare un intervento come "cazzata", senza giustificare o argomentare. Non è ne carino ne corretto.
Ma è una mia personale opinione!!!
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Per me l'umiltà è la consapevolezza di sapere che si è, e quali caratteristiche positive si possiedono. Saranno gli altri ad accettarci riconoscendoci qualità, con atti, discorsi e altro senza necessità di scomodare la nostra alta autostima.
Mentre il continuo "io sono...", "io ho..." è indice di insicurezza e reale bassa autostima, che richiede sempre verifiche e approvazioni di altri.
Come è bassa autostima cercare qualcuno meno in qualcosa di noi. E anche questo è dimostrazione della necessità di essere almeno un gradino più in alto della massa.
Almeno per me è così.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Comunque siano considerati alcuni interventi, logicamente sono inutili e furbettamente riempitivi di pagine.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da MABELL,
La lunghezza della limousine è inversamente proporzionale all?autostima della persona che la guida.
(Denis Waitley)

Mabell, senza contestare Waitley, e senza polemiche varie, voglio puntualizzare che:
Solitamente chi guida la limosine è un autista professionista, il quale spesso è fiero del lavoro che svolge, in quanto non è né per tutti, né è facilissimo guidare un mezzo cosi voluminoso. Quindi probabilmente la sua autostima professionale è direttamente proporzionale alla lunghezza del mezzo guidatalo.
Pier

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Previsioni odierne:
Allerta Riposo, con precipitazione Sonno nel primo pomeriggio.
Il caffè? già fatto.
Buona allerta a tutti, con un bacio.
Patty

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Ritenendo che tutti siamo "scrittori dilettanti", che raccontano avvenimenti erotici con piacere di condividere vissuto o fantasie, posso presupporre che i commenti siano sempre graditi.
Vuoi per conoscere le emozioni del lettore, per migliorare la scrittura, per alzare il livello della dinamica, per correggere errori grammaticali e logici, o per smettere di scrivere. E tantissimi altri motivi.
Comunque sia, incazzarsi per le critiche può essere possibile, ma è inutile.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da coltrane68,
moltissimi thread perdono l'erotismo iniziale e diventano volgari in quanto banali.

In effetti è vero, forse bisognerebbe "isolare", chi si diverte a banalizzare gli interventi.
Sarebbe più logico contraddire con proprie argomentazioni e idee ragionate, anche se non accettate, o non accettabili.
D'altronde Sono aperti Thread nei quali il percolamento e l'OT è la normalità.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Bull66_ME,
Le persone volgari sono sempre disposte a insozzare qualsiasi sentimento, anche il più nobile, proprio perché sono incapaci di concepirlo.
(Oscar Wilde)

non so voi ma noi concordiamo con il pensiero di Qscar Wilde.
Pier
[...]

Come il voler considerare zozza la mano morta sul pulman, meno male che c'è Qscar.. o era Oscar? Vabbuò, sottilità.

Mi sono sbagliato a digitare, ma un detto dice che non sbaglia chi non fa!
Mi scuso con Oscar.
Pier

ps. per far contento avallando la perculata di Bull non correggo 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -

Effettivamente può essere una molestia.

[b] Tuttavia se la persona toccata dimostra di essere consapevole, e consenziente, diventa "svago" per gli attori.[/b]

Comunque sia, parlando solo di persone consapevoli della situazione, questa è inevitabilmente erotica. In quanto nessun "consapevole" accetta volgarità.
Mentre se accettasse la volgarità, dimostra che è eroticamente attratta da quella determinata volgarità, la quale, rimane sempre volgare e anche vomitevole per moltissime altre persone.
Un estremo esempio per tutti.
Per i pochi che piacevolmente si dilettano con "urine" o "feci", considerano queste loro attività erotiche. Mentre, la maggioranza le considera assurde, volgari e schifose.

Quindi, se parliamo in generale, non possiamo dimenticarci di queste situazioni.
Mentre altro discorso è parlare riferendosi a sondaggi, o alla maggioranza.

E per finire informo che i giochi "troppo strani e spinti" fanno ribrezzo sia a me, sia alla mia donna.
Pier

Ho quotato il mio intervento, evidenziando la frase fondamentale, a uso e consumo di quei pochi che non leggendo continuano a commentare altro, attribuendolo a me!
Buona lettura
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Le persone volgari sono sempre disposte a insozzare qualsiasi sentimento, anche il più nobile, proprio perché sono incapaci di concepirlo.
(Oscar Wilde)

non so voi ma noi concordiamo con il pensiero di Qscar Wilde.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Asintoto,
Quotato da Giuly53,
La mano morta sul bus la considera una molestia a priori.
Cerchiamo di non mischiare qualcosa che non ha attinenza con il thread.
Qui si parla di situazioni di sesso tra persone consapevoli.

Effettivamente può essere una molestia.
Tuttavia se la persona toccata dimostra di essere consapevole, e acconsenziente, diventa "svago" per gli attori.
Comunque sia, parlando solo di persone consapevoli della situazione, questa è inevitabilmente erotica. In quanto nessun "consapevole" accetta volgarità.
Mentre se accettasse la volgarità, dimostra che è eroticamente attratta da quella determinata volgarità, la quale, rimane sempre volgare e anche vomitevole per moltissime altre persone.
Un estremo esempio per tutti.
Per i pochi che piacevolmente si dilettano con "urine" o "feci", considerano queste loro attività erotiche. Mentre, la maggioranza le considera assurde, volgari e schifose.

Quindi, se parliamo in generale, non possiamo dimenticarci di queste situazioni.
Mentre altro discorso è parlare riferendosi a sondaggi, o alla maggioranza.

E per finire informo che i giochi "troppo strani e spinti" fanno ribrezzo sia a me, sia alla mia donna.
Pier

La mano morta sul bus é una molestia e basta. Non ci sono attenuanti. Non puoi sapere se quella ragazza o donna rimane immobile perché le piace o perché rimane pietrificata e subisce l'abuso poiché incapace di reagire.
A uno che ho beccato io e la ragazza piangeva e basta, prima l'ho umiliato pubblicamente, poi ha rischiato che lo buttassi giù dal treno!
Queste cose vanno ben al di là della volgarità. 😎

Ok il tuo ragionamento non fa una piega!
Tuttavia se rileggi il mio intervento è ben distate dal tuo, e considera differenti situazioni.
Ma fa lo stesso.
Pier

6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da CpErotos,
Quotato da pinkoepallina,

Oh, però pure te come sei pignolo! 😋
Se ci mettessimo a fare delle distinzioni sulla volgarità degli atti, ripeto atti, sessuali (cosa che, come ripeto, non mi trova d'accordo) qualcuno se ne potrebbe uscire che per un uomo metterlo o prenderlo nel culo da un altro uomo potrebbe risultare volgare.
E questo è profondamente sbagliato! 😎
Pallina

sdoganiamolo!
io lo trovo estremamente eccitante!

Volontari? 😇

io sdogano.
Pier

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni