4 anni fa
Che non appena istituiranno il premio "Paracul of the year" il tuo sarà un trionfo. Primo posto assoluto, per distacco. 😋Quotato da Music_Of_The_Night,Qual è il vostro punto di vista?
Pallina
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
E' così che si temprano le nuove leve. 🙂 🙂 🙂Quotato da Michelangelo69,Dai.... è simpatico... se me lo devasti così, ce lo giochiamo subito.... 😉Quotato da pinkoepallina,
Che non appena istituiranno il premio "Paracul of the year" il tuo sarà un trionfo. Primo posto assoluto, per distacco. 😋
Pallina
Michy
🌹
4 anni fa
Ammesso che quello che hai detto sia realtà! Rimane scolpito nel granito il dire no a "una donna una donna fantastica, bella da perdere i sensi", e questo evidenzia il fatto che l'interesse non è per il sesso con una donna, fine a se stesso, ma altro. Che cosa sia l'altro non è facile capirlo, anche se è stato accennato.
Pier
Pier
4 anni fa
Il mio punto di vista è una domanda:Quotato da Music_Of_The_Night,Sono alle prime esperienze e ho detto di no ad una donna fantastica, bella da perdere i sensi... diciamo che questa esperienza mi ha, come dire, "sbloccato" però un po' mi sento in colpa e un po' avrei voluto essere in gra [...]
Non cerchi del sesso fine a se stesso. Ok. Ma...che ti sei iscritto a fare qui dentro?
4 anni fa
Che domande: per poter filosofeggiare sul rapporto anale vaginale di una coppia
4 anni fa
Ho sempre letto che le singole cercano chi gli scopa la mente. Adesso pure i singoli??? 😮 😮 😮 😄 😄 😄ah namo bene. 😄 😄 😄
4 anni fa
Non girare la frittata.Quotato da Music_Of_The_Night,Stai indirettamente dicendo che il sito serve a scopate goffe e meccaniche. Ho semplificato all'osso ma facciamo a capirci.Quotato da lecap,
Il mio punto di vista è una domanda:
Non cerchi del sesso fine a se stesso. Ok. Ma...che ti sei iscritto a fare qui dentro?
Comunque mi sono iscritto nella speranza del "ci siamo visti già nudi, quindi non c'è quasi più niente da nascondere". O, almeno, così si pubblicizza il sito. Per me la mentalità aperta è quella che va sia oltre il sesso sia assieme al sesso. Ho l'ingenua presunzione che ci sia chi vuole esprimere sé stessa in maniera libera, sapendo di non essere giudicata se si lasciasse andare ad un coinvolgimento emotivo (non sentimentale), cioè a quella che (secondo me) è la vera nudità, fatta di paure, dubbi, rabbia, solitudine, ecc... ecco perché sono fondamentali gli incontri conoscitivi, anche più di uno, se necessario, proprio per conoscere la persona, nella consapevolezza di condividere bei momenti in piena naturalezza. Per me è quella la vera trasgressione dalla realtà, col vantaggio di non avere vincoli sentimentali. Cosa c'è di più bello di questo? Invece, così come nel mondo fuori da questa comunità, tutti tengono sempre la guardia alzata... è abbastanza faticoso, anche perché ritengo assurdo sospettare più di chi vuole conversare e confrontarsi al posto di chi invece si masturba mentre ti parla. E quasi come se qui si volesse mantenere una perenne atmosfera di eccitazione, di tensione sessuale, quando non ce n'è bisogno. È così bello aprirsi agli altri...
Ovviamente c'è chi mi darà dell'ipocrita ma me ne farò una ragione.
I più tanti, qui dentro, non cercano un pene (qualunque sia) o una patata (qualunque sia). Ovvio che ci voglia la piacevolezza fisica o caratteriale (preferibilmente entrambe), poi la reciproca simpatia e empatia.
A detta tua una bellissima donna (dunque ti piaceva) ti ha fatto capire che avrebbe fatto sesso con te (dunque le piacevi).
Hai dato precedenza a cose tue, ai tuoi amici o che altro e inoltre affermi di non voler cercare una fidanzata (e perciò alcun fine sentimentale). Alla fine chiedi se hai fatto bene.
Boh? Io rileggendo tutto ciò che hai voluto condividere, rimango fermo al mio quesito: che ti sei iscritto a fare, qui dentro?
4 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Che non appena istituiranno il premio "Paracul of the year" il tuo sarà un trionfo. Primo posto assoluto, per distacco. 😋Quotato da Music_Of_The_Night,Qual è il vostro punto di vista?
Pallina
4 anni fa
Seguire il proprio istinto o i propri desideri non è mai un errore.
La cosa che ci lascia alquanto basiti è notare come, in un sito dove la libertà personale dovrebbe farla da padrona, si tende sempre più spesso a conformarsi ad una regola.
La cosa che ci lascia alquanto basiti è notare come, in un sito dove la libertà personale dovrebbe farla da padrona, si tende sempre più spesso a conformarsi ad una regola.
4 anni fa
Se te la scrivi, te la suoni, te la canti, che senso ha aprire un 3d?
Per il resto per me qui ci puoi stare anche solo per dire no. Ognuno si iscrive e vive il sito come meglio vuole.
Solo un minimo di coerenza.
Per il resto per me qui ci puoi stare anche solo per dire no. Ognuno si iscrive e vive il sito come meglio vuole.
Solo un minimo di coerenza.
4 anni fa
Una vera malpensante @Pallina 😒 Però...per qualche strano motivo...ho pensato la stessa cosa 😒Spero tu perdoni lei e me per questi strani pensieri e che...non ci rovini la vita segnalandoci 😭 😭 😭P.S. In questo contesto sono lecite un sacco di cose che...anche se...pur consentite..offendono l'altrui intelligenza(ohh...non questo 3D assolutamente 😋)Quotato da Music_Of_The_Night,C'è gente un po' più seria? Al prossimo intervento di insinuatori malpensanti simpaticoni parte una bella segnalazione! :-D
In sintesi: è lecito che un uomo, in questo contesto, rifiuti una ninfomane? Faccio male a pormi tanti prob [...]
4 anni fa
Quotato da Parcifal,Se te la scrivi, te la suoni, te la canti, che senso ha aprire un 3d?
Solo un minimo di coerenza. [...]
4 anni fa
Eccolo là... Un altro scopatore_di_mente.
Eh niente dovrebbero fare una categoria a parte e ho già in mente anche l'immagine per il logo della categoria:
Una bella scatoletta di Ketadol aperta! 😄
Ma veniamo a noi.
Tieni duro amico: qua se dichiari di volerti scopare anche i sassi o se dichiari di voler trombare menti troverai sempre chi ti assalirà, criticandoti
E calcola che quelli open minded siamo noi èh!!! 😮.
Verrai forgiato dalle avversità e tornerai fuori da questo girone infernale diverso da prima... Ehm... Però Non chiedermi se sarai meglio o peggio di come ci sei entrato! 😄
Hasta la patata sempre! 😎
Eh niente dovrebbero fare una categoria a parte e ho già in mente anche l'immagine per il logo della categoria:
Una bella scatoletta di Ketadol aperta! 😄
Ma veniamo a noi.
Tieni duro amico: qua se dichiari di volerti scopare anche i sassi o se dichiari di voler trombare menti troverai sempre chi ti assalirà, criticandoti
E calcola che quelli open minded siamo noi èh!!! 😮.
Verrai forgiato dalle avversità e tornerai fuori da questo girone infernale diverso da prima... Ehm... Però Non chiedermi se sarai meglio o peggio di come ci sei entrato! 😄
Hasta la patata sempre! 😎
4 anni fa
Il mio punto di vista è che dovresti chiarirti con te stesso.Quotato da Music_Of_The_Night,Sono alle prime esperienze e ho detto di no ad una donna fantastica, bella da perdere i sensi... diciamo che questa esperienza mi ha, come dire, "sbloccato" però un po' mi sento in colpa e un po' avrei voluto essere in gra [...]
Con tutti i ragionamenti, controversi e rocamboleschi, hai palesato che non lo sai neanche tu sai quello che vuoi.
Penso che dovresti fermarti un attimo, decidere cosa vuoi e poi partire di nuovo.
P.s.
Non ti inacidire se qualcuno pensa a male, la tua discussione, per fome esposta, può tranquillamente sembrare: le strafighe mi vogliono ma io sono "in altro" e pretendo.
Suona come pubblicità, sciocchina, ed ostentazione. Per darsi un tono ed autopromuoversi.
Mettiti anche nei panni degli altri che, tra muri del pianto, cazzari, autocelebrativi , vedono queste uscite con la malizia di chi ne ha viste parecchie.
4 anni fa
Purtroppo qui ci sono pochi pareri e molti giudizi.Quotato da Fulloptional19,Buondì, scusami ma se scrivi su un forum, dovresti immaginare e capire che potresti avere differenti risposte., nel senso che ogni singola persona da una interpretazione propria alle tue parole. ( e per fortuna direi). Quindi perché infastidirti? Leggi il parere di chi scrive e poi valuta... Sbaglio?Quotato da Music_Of_The_Night,
Ti ho letto dopo aver risposto. Scusami. Capisco quello che dici ma, viceversa, puoi capire che se mi espongo in un Forum di persone con la "mentalità aperta" e poi mi vengono poste certe insinuazioni mi infastidisco non poco.
Comunque sia, nel mio caso si tratta di scegliere e capisco solo ora che è un problema solo mio. Tenderò ad essere più accogliente verso proposte più materiali, facciamo a capirci. Ho bisogno di fare esperienze per capire meglio chi sono e cosa voglio. Rinnovo i miei ringraziamenti anche a te. :-)
4 anni fa
Se posso, ricorda che non esiste un "giusto" ma esiste il tuo "giusto".Quotato da Music_Of_The_Night,Ti ho letto dopo aver risposto. Scusami. Capisco quello che dici ma, viceversa, puoi capire che se mi espongo in un Forum di persone con la "mentalità aperta" e poi mi vengono poste certe insinuazioni mi infastidisco non poco.Quotato da XHunerXP,
Il mio punto di vista è che dovresti chiarirti con te stesso.
Con tutti i ragionamenti, controversi e rocamboleschi, hai palesato che non lo sai neanche tu sai quello che vuoi.
Penso che dovresti fermarti un attimo, decidere cosa vuoi e poi partire di nuovo.
P.s.
Non ti inacidire se qualcuno pensa a male, la tua discussione, per fome esposta, può tranquillamente sembrare: le strafighe mi vogliono ma io sono "in altro" e pretendo.
Suona come pubblicità, sciocchina, ed ostentazione. Per darsi un tono ed autopromuoversi.
Mettiti anche nei panni degli altri che, tra muri del pianto, cazzari, autocelebrativi , vedono queste uscite con la malizia di chi ne ha viste parecchie.
Comunque sia, nel mio caso si tratta di scegliere e capisco solo ora che è un problema solo mio. Tenderò ad essere più accogliente verso proposte più materiali, facciamo a capirci. Ho bisogno di fare esperienze per capire meglio chi sono e cosa voglio. Rinnovo i miei ringraziamenti anche a te. :-)
E che è mutevole, compagno del momento, figlio del desiderio ma soprattutto padre del godimento.
L'unico "consiglio" , ma più precisamente "considerazione", che posso condividere con te è quella di fare ciò che senti. Sempre.
Nel rispetto altrui, rispettando te stesso, non sbagli mai.
4 anni fa
Prova ad aprire una discussione sui club privè, vedrai che i vari disturbatori diventeranno parte attiva, e non ne saranno mai stanchi....anzi!!!
4 anni fa
Quotato da Cpleifantastica,Prova ad aprire una discussione sui club privè, vedrai che i vari disturbatori diventeranno parte attiva, e non ne saranno mai stanchi....anzi!!!
A tal proposito mi ero espresso con un post su OT, purtroppo sembra esista questa "elite" di forumisti che invece di dare il benvenuto respingono chiunque non faccia parte della cerchia storica.Quotato da Music_Of_The_Night,;-)
Dovrebbero essere i veterani ad accogliere le reclute, non il contrario.
Grazie cpleifantastica :-)
Tuttavia ritengo valido quanto ho commentato precedentemente qui. Non mi sono espresso sulle scelte dell'autore del post ma più che altro sul fatto che l'autore si è fatto delle domande e si è dato delle risposte tutto da solo. Allora a che pro aprire un 3d? certo c'è stato qualche intervento perculante e ot ma anche pertinenti ma se non linea con il sentire dell'autore non calcolati. Poi si è avuto un piccolo scambio.
Fatto sta che, commenti ot a parte, una volta aperto un 3d gli si deve dare il tempo che si avvii e soprattutto sapere che ci sarà chi la penserà in modo affine e chi completamente opposto ma ogni parere resta valido.
4 anni fa
Hanno tolto la leva militare... E qualche bonario atto di nonnismo devono pure sfogarlo da qualche parte 😋...Quotato da Music_Of_The_Night,;-)
Fatti le ossa! Rafforza lo spirito! Indurisci l'animo! Sii ometto. 😄
4 anni fa
Quotato da alessiocince,Hanno tolto la leva militare... E qualche bonario atto di nonnismo devono pure sfogarlo da qualche parte 😋...Quotato da Music_Of_The_Night,;-)
Fatti le ossa! Rafforza lo spirito! Indurisci l'animo! Sii ometto. 😄