Tutti i Post di Rustin
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rustin
» Nell'argomento: Bus
1 anno fa
Mai successo ma mi piacerebbe tanto
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
1 anno faQuotato da boytranquillo76,Nelle posizioni in cui senti il cazzo sbattere forte e senti le palle che vorrebbero entrare nel buco
Grazie mille
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
1 anno faQuotato da boytranquillo76,Nelle posizioni in cui senti il cazzo sbattere forte e senti le palle che vorrebbero entrare nel buco
mmmmnhhhh bello
» Nell'argomento: mi piace maturo
1 anno faQuotato da mascvers,Meno male che qualcuno ci apprezza ancora allora 😄
Io sempre maturi
» Nell'argomento: Anomalia di genere
1 anno faQuotato da andreacrispi,Quotato da Rustin,
È proprio così
Ciao!! è sempre un piacere ritrovarti!
Ciao ci sentiamo?
» Nell'argomento: Anomalia di genere
1 anno faQuotato da andreacrispi,Credo che questo luogo possa essere piuttosto affollato ..........
il vero problema è che mancano i maschi disposti ad essere alfa con le femminucce!
È proprio così
» Nell'argomento: Come approcciare uomini maturi sposati
1 anno faQuotato da Encori,Quotato da Theolderthebetter,A me è capitato di recente che, ad una cena con moltissimi invitati, ci fosse al mio tavolo un signore di circa 70 anni. Ci siamo scambiati sguardi tutta la sera. Poi casualmente, parlando di lavoro, ci siamo scambiati il telefono.
Mi ha chiamato un [...]
Chissà che bella esperienza.... Belli i giochi con gli sguardi e le cose fatte poco per volta
Sono d'accordo con te
1 anno faQuotato da Theolderthebetter,A me è capitato di recente che, ad una cena con moltissimi invitati, ci fosse al mio tavolo un signore di circa 70 anni. Ci siamo scambiati sguardi tutta la sera. Poi casualmente, parlando di lavoro, ci siamo scambiati il telefono.
Mi ha chiamato un [...]
Che bello! ti invidio un po'
1 anno faQuotato da culo_smanioso,Quotato da eugenio62,non oso fare questo anche perchè sono timido aspetto che si approccino a me
esatto. Tenendo un profilo basso che è un po' come la "corte mascherata" di
Fantozzi con la sig,ina Silvani
si rischia di restare a becco asciutto 😳
Vero anche questo
1 anno faQuotato da Cisano,A me il cazzo piace prenderlo,e per me è piu difficile trovare un attivo
Bravo il problema è proprio quello
» Nell'argomento: Battuage
1 anno faQuotato da Bisexsoft,Comunque ho notato una cosa nella sezione apposita: i battuage resistono ancora molto di più nelle zone costiere
Molto bello
» Nell'argomento: Battuage
1 anno faQuotato da Mario701,Nel veronese e a Mantova c'è qualche bel posto dove ci si diverte.
A me eccita la ricerca
Si vero, è bello andare in certi posti, gli sguardi, la soddisfazione quando si incontra
» Nell'argomento: mi piace maturo
1 anno faQuotato da Riservato_1969,Maturo non significa nulla, per un ventenne e’ maturo uno di 42 anni e per un cinquantenne uno di 42 anni e’ un uomo ancora giovane .
Osservazione giusta!
do un numero per la mia fascia di età preferita dai 65 /70 in su 😜
» Nell'argomento: Vi siete fatti inculare davanti alla vostra donna?
1 anno faQuotato da Matbsx64FG,davanti alla moglie no...ma davanti ad una donna si....bell'esperienza
Hai ragione lo farei anche io
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno faQuotato da Puledrainsaziabile,Avevo anche io questo problema all’inizio e amavo prenderlo solo dai trans, adesso invece non mi creo problemi di razza, colore, bello, brutto, grasso, magro, peloso o non, giovane, maturo e anche tanto. L’importante
è prenderlo e dare tutto per gode [...]
Ti ammiro
» Nell'argomento: Al cornuto piace essere umiliato
1 anno fapQuotato da Encori,Normalmente me lo faccio succhiare da lui e poi gli scopo la moglie, spesso capita che godo nella sua bocca dopo la scopata, oppure mi faccio leccare il culetto mentre sto con la moglie. Qualche volta è capitato che mentre lui pulisce la mogliettina [...]
Complimenti
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
1 anno faQuotato da schiavoperPADRONE,e perchè no?
Magari sul corpo in determinati momenti, ma non in bocca
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faQuotato da Sergio70,Da curioso e voglioso di provare vorrei chiedere a chi ha più esperienza di me, con mogli ignare di tutto, se riuscite a nascondere bene il vostro stato d'animo dopo averlo preso.
Le donne hanno antenne molto sensibili nel captare le sensaz [...]
Beh un po' si riesce, però mi domando per quanto tempo, perché mi accorgo che piano piano aumenta la voglia di maschio, e l' interesse per la compagna va calando
» Nell'argomento: Quale politico vi piace...non per la politica? ;)
1 anno fa
Il piglio fa cavalcatrice lo ha !
» Nell'argomento: Essere sverginato
1 anno faQuotato da Cisonosempre,Anchio vorrei prenderlo per la PRIMA volta
Ti faccio i miei migliori auguri 👍 è bellissimo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti