Tutti i Post di Rustin
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rustin
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
1 anno faQuotato da Bsxlorenteggio,Io sto insegnando ad un ragazzo ad ingoiare ha 18 anni e sono il suo maestro del sesso
Beato il giovane 😜
» Nell'argomento: Come fare la prima volta a prenderlo in culo
1 anno faQuotato da cirocurioso2024,Io l ho fatto per la prima volta con un massaggiatore professionista, ho provato all iniziò un bruciore che poi pian piano è svanito. Il cazzo è rimasto moscio fino alla fine. Il piacere non so se è normale non è stato tanto. Anche voi è capitato di [...]
Magari eri un po' teso!
» Nell'argomento: daddy
1 anno faQuotato da Guardoneviaggiatore,Daddy 70 o più?qui in friuli si trovano raramente ..
Quotato da Guardoneviaggiatore,Daddy 70 o più?qui in friuli si trovano raramente ..
70 secondo me va bene 👍
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno faQuotato da Bullligure,scogliera riva trigosoQuotato da Rustin,
Dove?
Ok
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno faQuotato da Bullligure,Martedi scordo in scogliera nudista .
Mi sono seduto sul suo cazzo .
Un altro si segavactra gli scogli
Dove?
1 anno faQuotato da schiavoperPADRONE,pure io lo donavo stretto, ma con un po' di esperienza ho capito che è più gradito (ed eccitante) se viene servito un po' (ma poco) aperto (fà parte del "serizio" . . .
🙂
1 anno faQuotato da OpenLegs33,A me piace servirlo stretto e lasciare che sia il maschietto a sfondarlo ma a volte mi pento...voi come fate?
Sono d'accordo con te
» Nell'argomento: Sega in macchina
1 anno faQuotato da Senior63,Seghe e pompini fatti in auto sempre anni fa mi vedevo con un ragazzo di Padova..andavamo nel resto di un parcheggio di un distributore lungobla tangenziale e facevamo 69 sui sedili posteriori..aveva una grossa Audi perciò dietro il divano era bello [...]
Che bello bravi
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
1 anno faQuotato da Giangi,💋Quotato da Rustin,
💋
Ciao
1 anno faQuotato da Giangi,Mi piacerebbe in confessionale dire al prete i peccati e le mie voglie da troia che sono e poi come punizione farmi scopare da lui 😍😍😍💦💦💦💦💦 [...]
💋
1 anno fa
La troia con tutti i maturi che incontro
1 anno fa
Se ci fosse un sacerdote maturo zona Genova io mi prenoto
» Nell'argomento: Stare nudi in casa sperando di essere visti
1 anno faQuotato da BsxSestoF,Ma anche se lo facessi, a chi mi mostrerei?
Dietro casa mia c'è un palazzotto dove abitano una coppia di anziani vicini ai 90 anni, una famiglia albanese (hanno un figlio ventenne molto carino ma pare sia un trombatore di donne di prima ca [...]
Ti capisco benissimo, non ho dirimpettai interessanti
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno faQuotato da Mikigood,assolutamente siQuotato da Rustin,Possiamo continuare in pvt?
Per gentilezza scrivimi
1 anno fa
Possiamo continuare in pvt?
1 anno faQuotato da Mikigood,che cos'è allora?Quotato da Rustin,
Non è egoismo
Mi farebbe male vederla preferisco non sapere
1 anno faQuotato da Mikigood,jnon capisco tutta questa forma di egoismo vuoi tutto per te lei nienteQuotato da Rustin,Nella fantasia mi piacerebbe e mi eccita, ma non credo di riuscirci, non sopporterei nella realtà di vederla penetrare da un altro, un po' per gelosia, e anche se mi secca ammetterlo, non vorrei essere messo di fronte alla consapevolezza di [...]
Non è egoismo
1 anno fa
Nella fantasia mi piacerebbe e mi eccita, ma non credo di riuscirci, non sopporterei nella realtà di vederla penetrare da un altro, un po' per gelosia, e anche se mi secca ammetterlo, non vorrei essere messo di fronte alla consapevolezza di non essere mai stato un gran maschio
» Nell'argomento: La prima sborrata a pelle a che età
1 anno faQuotato da rupit,Certo....la cosa mi piaceva già allora infatti spesso facevo in modo di incontrarlo....
Ok allora tutto bene 👍👍👍
» Nell'argomento: La prima sborrata a pelle a che età
1 anno faQuotato da rupit,Il primo pompino a 11/12 con uomo maturo nemmeno sapevo quel che facevo lui mi teneva la testa all' improvviso la sborrata quasi mi affogavo. L ho rivisto a casa mia e rimasti da soli mi ha penetrato venendomi dentro...la casa è durata per m [...]
La ricordi con piacere?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti