Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: Fidanzato ma mi piace il cazzo
2 anni faQuotato da culettopass03,Penso tu abbia ragione. Non posso rinunciare ai piaceri della vita, specialmente a soli 20 anni... devo solo capire come risolvere questa situazione facendo meno danni possibile...Quotato da Bisex69,Vivi e la vita domani potrebbe essere troppo tardi, sono bisessuale sposato mia moglie non sa che lo sono, adoro succhiare il cazzo e leccare la figa, ingoiare il nettare della vita!
Secondo me dovresti essere sincero con la tua lei, la ipocrisia non porta da nessuna parte. Come la doppia vita
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni faQuotato da Jod74,Secondo me si problema che spesso gli uomini sono fumatori e hanno degli abiti che ti dico poi.....
Senza calcolare il problema peluria/barba
secondo me è un falso problema per fumare fumano anche le donne, la fiatella poi non è solo una caratteristica maschile, diciamo invece la verità baciare un uomo ci fa scifo è sempre un taboo, mentre ci intriga prendere un bel cazzo in mano in bocca e poi chissà pure nel sedere. 🐷
» Nell'argomento: Avete mai desiderato il nonno o il papà di un vostro amico o amica?
2 anni fa
No ho desiderato solo il mio amico, ma essendo lui over65 è lo stesso?
2 anni fa
Mi pare strano che uno preferisca il cazzo.ms si senta bisessuale, però è vero che ci sono tante sfumature, come per es chi è attratto dalle femmine. Ma ogni tanto sente l'esigenza di prendere un bel cazzo, come definirlo?
2 anni fa
Se ti piace il cazzo più della fica, sei omosessuale mi pare evidente
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni faQuotato da Elisaa1917,E allora a questo punto la domanda sorge spontanea. Ma qui c'è qualcuno a cui non piace il cazzo? Ci sono per caso delle "FANCIULLE" che amano eccitare un altro uomo, essere desiderate amate. Che amano indossare abiti femminili e [...]
C'è chi bisex del cazzo non interessa nulla ma vuole solo il culo, capitato a volte in chat dal vero devo ancora verificare se è così. Non sono stupido so che molti lavorano molto con la fantasia ...
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
2 anni faQuotato da Ilvolo74,Io non ho ancora provato un cazzo vero ma spero accada presto 😅
Sono nella stessa situazione, a volte mi domando ma che aspettiamo?
Ovvio non lo farei con tutti ma...
» Nell'argomento: Fascino Maturo o giovane sbarbato?
2 anni fapeccato che sei solo passivo allora, io mi avvicino a quella etàQuotato da Rustin,Io anche 65/70
» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
2 anni faQuotato da Inde,il maschio che frequento in questo periodo mi fa venire sempre almeno due volte,vengo senza erezione e poi mi tremano le gambe come una foglia. Lui c'è l'ha abbastanza grosso ma più che altro dura tanto,a volte mi sbatte per 40 minu [...]
presentamelo ihihhi
no sinceramente l'orgasmo anale l'ho provato anke se non è facile arrivarci, abbiate pazienza e non lo inseguite verrà da sè
l'importante è godere e lasciarsi andare 🐷
» Nell'argomento: Spiagge nudisti
2 anni faQuotato da boybsxap,Brussa isola del mort una mattinata ci starebbe proprio bene. Abbronzatura integrale, piselli liberi e sederini che fanno occhiolino.
wow ! Anche il mio fa l'occhiolino ma forse cercano carne fresca ahahah
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
2 anni fa
Ovviamente il genere gay bsx perchè non avendo mai fatto niente mi incuriosisce molto...
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
2 anni fa
Ma perché lo volete piccolo? Capisco un giovanissimo col culo strettino. Ma dai chissà i dildoes che vi siete infilati e vi fate fermare da un cazzo di carne?
» Nell'argomento: Fascino Maturo o giovane sbarbato?
2 anni fa
Ma premetto che non ho grandi esperienze coi maschi, anzi non ce ne ho per nulla. L'unico approccio ricevuto da un amico che mi ha un po' palpeggiato il culo, ma niente di più fra l'altro mio coetaneo.
Detto questo penso che sia più attraente un maturo di un ragazzino, anche se fisicamente magari è vero il contrario insomma non c'è una regola, basta essere in forma un ragazzo giovane e trascurato a me non piace 🙂
Saluti
Detto questo penso che sia più attraente un maturo di un ragazzino, anche se fisicamente magari è vero il contrario insomma non c'è una regola, basta essere in forma un ragazzo giovane e trascurato a me non piace 🙂
Saluti
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
2 anni faahaha de gustibusQuotato da battakiots,Io mi farei fare un pompino da Renzi e me lo inculerei pure 😏
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
2 anni fa
Sono ancora vergine ma tanto nn ci crede nessuno 😄
2 anni fa
60 anni vergine il nuovo film in cinema SCOPE 😋
» Nell'argomento: etero nel profilo, bsx nei messaggi
2 anni fa
Semplicemente la bisessualità anche solo da attivi è un taboo.
Quindi c'è un profilo pubblico da "macho" ed una messaggistica da curioso ed andrebbe pure bene, ma poi perchè volete prendermi in bocca l'uccello se siete etero LOL!
Quindi c'è un profilo pubblico da "macho" ed una messaggistica da curioso ed andrebbe pure bene, ma poi perchè volete prendermi in bocca l'uccello se siete etero LOL!
2 anni faQuotato da Linolaila,Quotato da Curioso68,
L'ideale appunto è trovare qualcuno minidotato o poco dotato.Quotato da Curioso68,
L'ideale appunto è trovare qualcuno minidotato o poco dotato.
Arrivati a 65 anni, cerchi qualcuno che ti monti alla grande... cosa si aspetta?
Il Principe Azzurro 😋
2 anni faa me risulta che invece i cicci sono ricercati,poi ovvio a a gusti. Sono molto richiesti 18enni femboy 🐷Quotato da marcoCOmo,Io 65 anni, sempre esperienze soft ma da un po’ di tempo mi frulla l’idea di esser sverginato, il problema è che adesso pochi o nessuno cercano maturi e per giunta Cicci, va beh mi accontenterò di qualche giocattolo dopo un progressivo allenamento &a [...]
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
2 anni fa
Ma ne conoscessi uno dei cosiddetti Vips postat si vede che seguo poco la Tv
sinceramente a nessuno di loro, preferisco il vicino di casa, l'amico da una vita e perchè no il cugino 😄
sinceramente a nessuno di loro, preferisco il vicino di casa, l'amico da una vita e perchè no il cugino 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti