Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno faQuotato da Pizzixcazzi,Quotato da Al73,Energon1 provato di persona???topModificato dall'autore il 27-02-2025 11:16:03
Gran bel cazzo quello di Energon1 io lo voto come il più bello Modificato dall'autore il 09-03-2025 15:41:11
in effetti è una bella fava
» Nell'argomento: pissing da maschio
1 anno fa
bevete succo di ananas
1 anno fa
barba smettila 😄 nn è una chat è un forum
1 anno faQuotato da PaccoPrime,Non ho nulla da fare e mi è apparsa questa discussione
ok scusa mi sembravi interessato ai gusti dei gay/bisex 😄
1 anno faQuotato da PaccoPrime,Curiosità: lo cercate solo grosso o lo volete duro, che quando entra nel culo non si piega? No perché vedo che andate solo sulle dimensioni ma sono tutti a testa in giù 😄
a me piace duro che entri e allarghi bene... Ma te che cu fai qua? Non sei etero??
1 anno faQuotato da Curiosopalermo,ma già c'è stato il vincitore bikersQuotato da RiservatoXtutti,Ma non si era partiti per decidere il più bel cazzo?
a me nn risulta che ci sia ancora un vincitore, ma i conti li tiene fluido. Poi c'è il televoto come s Sanremo 😇
» Nell'argomento: Stare in spiaggia e guardare ragazzi che escono dopo il bagno...
1 anno fa
per quest'anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Stare in spiaggia e guardare ragazzi che escono dopo il bagno...
1 anno faQuotato da Assetato78,Io d'estate vado alla spiaggia nudista della lecciona a torre del lago e li non serve certo l'immaginazione...
si tromba per curiosità? Essendo anch'io toscano...
1 anno fa
io ne ho visti da nudi ancora più eccitante alcuni coi culetti tondi tondi degli amori
1 anno fa
sono diventati timidoni, la dice lunga sulla sessualità dei ragazzi di oggi. Ai miei tempi si usavano gli slip che non nascondevano molto . Oggi vanno di moda i boxer, capitato una volta in una spiaggia nudista vedo arrivare una comitiva di giovani le ragazze si sono spogliate completamente i maschi no sono rimasti col costume.
Come sono cambiati i tempi
Come sono cambiati i tempi
1 anno faQuotato da Groot92,Quotato da culo_smanioso,
a te ti ci fanno entrare perchè sei Vip, a me no XD
MA non è la stessa cosa direi, qua si tratta del cazzo più bello della "stanza" gay/bisex e anche una donna può dare il suo parere mi sembra no?
Sono d’accordo… sarebbe anche interessante capire se le donne apprezzano caratteristiche diverse
Secondo me no, mai avuto lamentele ma non ho frequentato con rispetto parlando assatanate o estimatrici di lunghe proboscidi ma solo ragazze "normali"
1 anno faQuotato da Ant54,Si certo che è di tutti, però è come se io entro in una discussione tra coppie.......mah
a te ti ci fanno entrare perchè sei Vip, a me no XD
MA non è la stessa cosa direi, qua si tratta del cazzo più bello della "stanza" gay/bisex e anche una donna può dare il suo parere mi sembra no?
1 anno fa
mi farebbe molto piacere un giudizio femminile, ma nn credo tranne le fake che scriveranno...
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
1 anno fa
fra un po' si riaprono le danze, aspetto i primi caldi per mettermi a nudo sul Romito (LI)
1 anno fa
beh il contest è ad una svolta, non più il più bello ma il più efficiente
1 anno faQuotato da mynameismiotuosuo,Caro smanioso questo mi sembra un vero invito. Se puoi incontra Ant e poi vi fai sapere , se vuoiQuotato da Ant54,smanioso sei sorpreso?
ah no certe cose rimarrebbero fra noi. Sa sono al'antica 😄
1 anno faQuotato da Groot92,Quotato da mynameismiotuosuo,può anche essere apprezzato ma non può essere votato.
Ah 🥲 peccato… speriamo almeno venga succhiato 😂
da chi? Se lo posti qui lo vedono solo gay o bisex...
1 anno fa
non è una faccina di sorpresa, ma una faccina rossa 🙂
1 anno faQuotato da barbalong,😄 😄 😄 😄 ah guarda ho pure l'elastico rotto e la tengo sù con le bretelle... più sciamanato di così neanche fred flinstones
non so se hai il cazzo più bello ma sei il più simpatico del Gruppo, vinci 10 a zero ahaha

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti